Queen's University of Belfast
Sicurezza globale e confini MA
Queen's University of Belfast

Informazioni attuali: I confini sono diventati un luogo chiave e una preoccupazione centrale delle pratiche e della teoria della sicurezza globale, dal confine tra Messico e Stati Uniti ai porti mediterranei dell'UE. In questo programma vengono introdotte e analizzate le molteplici sfaccettature dei confini, intesi come contenitori di identità, luoghi di potere e punti di debolezza in cui la mobilità di persone (ad esempio terroristi, migranti) e cose (ad esempio droga, armi) può sconvolgere le forme di sicurezza prevalenti. Questo programma si propone di aiutare gli studenti a navigare in questo terreno complesso fornendo loro una solida base di studi critici sulle frontiere. Al centro di questo programma c'è la possibilità per gli studenti di applicare le loro conoscenze accademiche in un ambiente di lavoro con professionisti delle frontiere e della sicurezza attraverso il modulo Borders Internship. Nota bene: a causa delle scadenze dei finanziamenti internazionali e della disponibilità limitata di stage, la data di chiusura per le domande degli studenti internazionali a questo programma è il 31 gennaio 2024 alle 16:00 GMT; per gli studenti dell'UE e del Regno Unito la data di chiusura per le domande è il 29 marzo 2024 alle 16:00 GMT. Le domande ricevute dopo queste date di chiusura saranno considerate tardive e saranno prese in considerazione solo se esistono posti vacanti quando tutte le domande ricevute entro queste date di chiusura saranno state processate.

È necessario dimostrare di aver ottenuto un punteggio IELTS* di 6.5, con non meno di 5.5 in qualsiasi componente, o una qualifica equivalente accettabile per l'Università (*ottenuta negli ultimi 2 anni). Gli studenti internazionali che desiderano iscriversi alla Queen's University Belfast (e per i quali l'inglese non è la loro prima lingua) devono essere in grado di dimostrare la loro conoscenza dell'inglese per poter trarre il massimo beneficio dal loro corso di studi o di ricerca. I cittadini non appartenenti al SEE devono inoltre soddisfare i requisiti di immigrazione UK Visas and Immigration (UKVI) per quanto riguarda la lingua inglese ai fini del visto. Per maggiori informazioni sui requisiti di lingua inglese per i cittadini SEE e non SEE, consulta: www.qub.ac.uk/EnglishLanguageReqs.

Per maggiori informazioni sui finanziamenti e le borse di studio post-laurea, consulta il sito http://www.qub.ac.uk/Study/PostgraduateStudy/FundingandScholarships/.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Global Security and Borders, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Normalmente un minimo di 2.1 Honours degree o superiore, o una qualifica equivalente accettata dall'Università in una materia di scienze sociali, umanistiche o artistiche, o un minimo di 2.1 Honours degree o superiore, o una qualifica equivalente accettata dall'Università in qualsiasi materia con esperienza professionale pertinente.

Potrebbero essere applicati altri criteri, dato che i posti sono limitati. Questi criteri possono includere la classificazione delle domande sulla base del rendimento accademico, di una dichiarazione personale e/o di un colloquio.

Nota bene: a causa delle scadenze dei finanziamenti internazionali esterni e della limitata disponibilità di tirocini, la data di chiusura per i candidati non britannici/irlandesi a questo programma è il 31 gennaio 2024 alle ore 16:00 GMT; per i candidati britannici/irlandesi la data di chiusura per le candidature è il 29 marzo 2024 alle ore 16:00 GMT. Le domande ricevute dopo queste date di chiusura saranno considerate tardive e saranno prese in considerazione solo se esistono posti vacanti quando tutte le domande ricevute entro queste date di chiusura saranno state processate.

Classifiche di Queen's University of Belfast nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Queen's University of Belfast

Informazioni su Queen's University of Belfast

La Queen's University Belfast (QUB) è un'istituzione pubblica che ha goduto di fama internazionale per la maggior parte del suo tempo come centro educativo, e questo si riflette oggi nelle sue impressionanti classifiche universitarie di Times Higher Education e QS. Con la significativa reputazione dell'università per la prominenza della ricerca e i risultati accademici, e la vita cittadina offerta dalla capitale dell'Irlanda, la QUB merita la considerazione di qualsiasi studente che spera di eccellere nel suo campo mentre crea anche bei ricordi mentre lo fa.

Elenco dei 326 Corsi di Laurea e Master di Queen's University of Belfast - Catalogo dei Corsi

Contemporary History and International Politics MA The University of York - - - £11125 £11950 - York Oncampus Mezza giornata
Global Governance and Sustainable Development MA (PG) Middlesex University - - - £14800 - London Oncampus Intera Giornata
Organised Crime and Global Security MA London Metropolitan University - - - £18150 - London Oncampus Intera Giornata