Queen's University of Belfast
Informatica e tecnologia dell'informazione BSc (Hons)
Queen's University of Belfast

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 30 laureati in Computing and Information Technology BSc (Hons) e di altri corsi di Tecnologia dell'informazione presso Queen's University of Belfast per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Tecnologia dell'informazione.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Tecnologia dell'informazione (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £23778 - £36746 £16759 - £28431 £19371 - £33677

L'informatica e la tecnologia dell'informazione saranno fondamentali per lo sviluppo e la crescita delle aziende in futuro. Con l'avanzare della tecnologia, le aziende avranno bisogno di persone che si trovino a proprio agio in situazioni di clientela, collaborando per risolvere problemi informatici in un'ampia gamma di settori aziendali. Il nostro corso di laurea in Informatica e Tecnologia dell'Informazione mira a fornire agli studenti una solida conoscenza di un'ampia gamma di materie informatiche. Questa laurea è ideale per gli studenti interessati a tutti gli aspetti dell'informatica e abbraccia aree tematiche come la programmazione, lo sviluppo web, la progettazione di database e l'interazione uomo-computer. Le capacità di lavorare in gruppo hanno un ruolo importante e lo sviluppo di software in questo corso di laurea è incentrato sul web. L'industria è parte integrante dei nostri corsi e questo avvantaggia i nostri studenti a molti livelli: dal contributo dell'industria ai contenuti dei nostri corsi, ai tirocini annuali ed estivi, nonché alle attività come i concorsi organizzati dalle aziende. Questa laurea quadriennale (tre anni più un anno di tirocinio) prevede lo sviluppo delle competenze informatiche, interpersonali, comunicative e informatiche necessarie per sviluppare, selezionare, fornire, gestire e mantenere infrastrutture informatiche all'avanguardia e sistemi informatici avanzati.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Computing and Information Technology BSc (Hons) in Queen's University of Belfast

45% Professionisti del benessere
30% Professionisti delle scienze naturali e sociali
0% Occupazioni commerciali qualificate
0% Professionisti dell'insegnamento
0% Professionisti dei media
0% Servizi personali di assistenza
0% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
0% Occupazioni amministrative

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Tecnologia dell'informazione

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Diploma di accesso a HE

Completamento con successo del QCF BTEC Extended Diploma (180 crediti al livello 3) con voti complessivi di DDD

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

Deve includere matematica e biologia, chimica, informatica o fisica.

Per informazioni sugli equivalenti dei titoli di studio internazionali, consulta le informazioni specifiche per il tuo paese su: http://www.qub.ac.uk/International/International-students/Your-Country/
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Computing and Information Technology, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Informatica e tecnologia dell'informazione BSc (Hons)

EU £20800 Anno 1
Internazionale £20800 Anno 1

Classifiche di Queen's University of Belfast nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Queen's University of Belfast nelle classifiche relative a materie specifiche.

THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 30 classifiche di Queen's University of Belfast

Informazioni su Queen's University of Belfast

La Queen's University Belfast (QUB) è un'istituzione pubblica che ha goduto di fama internazionale per la maggior parte del suo tempo come centro educativo, e questo si riflette oggi nelle sue impressionanti classifiche universitarie di Times Higher Education e QS. Con la significativa reputazione dell'università per la prominenza della ricerca e i risultati accademici, e la vita cittadina offerta dalla capitale dell'Irlanda, la QUB merita la considerazione di qualsiasi studente che spera di eccellere nel suo campo mentre crea anche bei ricordi mentre lo fa.

Elenco dei 326 Corsi di Laurea e Master di Queen's University of Belfast - Catalogo dei Corsi

Business Information Technology BSc (Hons) Birmingham City University - - - £16085 - Birmingham Oncampus Intera Giornata
Information Technology BSc (Hons) Teesside University 73% 10% 10% £15000 94 Middlesbrough Oncampus Intera Giornata
Information Technology BSc (Hons) University of West London - - - £16250 - Ealing Oncampus Intera Giornata