Queen's University of Belfast
Informatica con esperienza professionale MEng (Hons)
Queen's University of Belfast

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 20 di Computer Science including Professional Experience MEng (Hons) a Queen's University of Belfast per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Informatica.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Informatica (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24771 - £35770 £18886 - £32933 £21689 - £41100

L'informatica è il modo in cui possiamo trasformare il modo in cui vivremo in futuro. Darà forma alla tecnologia con cui le persone interagiranno quotidianamente. In futuro, praticamente tutti i modi in cui comunichiamo, interagiamo, viaggiamo e facciamo affari saranno stati migliorati dall'informatica. Il mondo avrà bisogno di informatici. L'informatica si occupa in particolare delle specifiche, della progettazione, della costruzione e dell'utilizzo dei sistemi informatici. Abbraccia aree tematiche come l'ingegneria del software, l'architettura e la progettazione dell'hardware, i sistemi informativi, le comunicazioni, la grafica, la simulazione e la modellazione, l'intelligenza artificiale e l'interazione uomo-computer. I sistemi informatici sono spesso molto complessi e devono essere affidabili. I nostri corsi di laurea in Informatica forniscono conoscenze e competenze su molti dei concetti e degli approcci necessari per progettare e mantenere tali sistemi.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Computer Science including Professional Experience MEng (Hons) in Queen's University of Belfast

10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media

Valutazione e tempo di studio

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Completamento con successo del QCF BTEC Extended Diploma (180 crediti al livello 3) con voti complessivi di DDD

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

Per informazioni sugli equivalenti delle qualifiche internazionali, consulta le informazioni specifiche per il tuo paese al seguente indirizzo: http://www.qub.ac.uk/International/International-students/Your-Country/
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Computer Science including Professional Experience, MEng (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Informatica con esperienza professionale MEng (Hons)

Classifiche di Queen's University of Belfast nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Queen's University of Belfast nelle classifiche relative a materie specifiche.

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 14 maggio, 2024]
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 19 ottobre, 2023]
    NTU Rankings by Subject
    [Pubblicato 11 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 30 classifiche di Queen's University of Belfast

Informazioni su Queen's University of Belfast

La Queen's University Belfast (QUB) è un'istituzione pubblica che ha goduto di fama internazionale per la maggior parte del suo tempo come centro educativo, e questo si riflette oggi nelle sue impressionanti classifiche universitarie di Times Higher Education e QS. Con la significativa reputazione dell'università per la prominenza della ricerca e i risultati accademici, e la vita cittadina offerta dalla capitale dell'Irlanda, la QUB merita la considerazione di qualsiasi studente che spera di eccellere nel suo campo mentre crea anche bei ricordi mentre lo fa.

Elenco dei 326 Corsi di Laurea e Master di Queen's University of Belfast - Catalogo dei Corsi

Computing (F66) MSc The Open University - - - - - Milton Keynes Online Mezza giornata
Computing Science MEng (Hons) University of Aberdeen 74% 10% 2% £26100 £24800 172 Aberdeen Oncampus Intera Giornata
Computer Science (Software Engineering) MEng (Hons) University of Hull - - - £18300 £19500 - Hull Oncampus Intera Giornata