Queen's University of Belfast
Gestione del progetto Building Information Modelling MSc
Queen's University of Belfast

Questo corso è tenuto da un mix di personale accademico e professionisti del settore, che portano in classe esperienze del mondo reale.

• SU DI TE

Potresti essere: un ingegnere civile/strutturale, un architetto, un M&E Services Engineer, (o qualsiasi altra disciplina legata all'edilizia).

Devi avere un forte interesse per il BIM e l'edilizia digitale. Potresti avere già esperienza nell'uso del BIM - l'esperienza pratica del BIM non è necessaria per iniziare il corso, ma può essere utile.

• CONTENUTO DEL CORSO

Il corso si concentra principalmente sulla gestione dei progetti utilizzando il processo di modellazione delle informazioni edilizie. Questo ti darà la possibilità di fare carriera - dal punto di vista gestionale - non solo nell'edilizia, ma anche in altri settori. Insegniamo i principi della gestione dei progetti, utilizzando al contempo la modellazione delle informazioni edilizie.

• L'AMBIENTE

Sarai in una classe di circa 30 persone se sei uno studente a tempo pieno, insieme a persone provenienti da luoghi come l'India, la Nigeria, la Cina, il Vietnam e l'Egitto, oltre che dal Regno Unito, dall'Irlanda e dall'Europa. L'insegnamento inizia nel pomeriggio perché sappiamo che alcuni di voi dovranno assentarsi dal lavoro per frequentare le lezioni.

Avrai a disposizione la Biblioteca McClay e la nuova bellissima Graduate School, oltre a una sala base e un laboratorio informatico dedicati nell'edificio Elmwood.

• QUELLO CHE FARAI

Il corso è incentrato sull'equilibrio tra teoria e pratica: un misto di costruzione, manipolazione e gestione pratica dei modelli, oltre a considerare le capacità analitiche e di pensiero critico di livello superiore che derivano da una formazione di livello master.

• MODULO DI ALFABETIZZAZIONE ACCADEMICA

Un modulo opzionale e complementare per chi non è madrelingua inglese. Progettato per supportare lo sviluppo della lingua inglese e delle competenze accademiche, con particolare attenzione alle competenze accademiche specifiche relative all'area di studio degli studenti.

• PREGO NOTARE

Le domande di iscrizione a questo corso ricevute dopo il 30 giugno 2024 potrebbero non essere accettate. Inoltre, sarà richiesto un deposito per assicurarsi un posto.

È necessario dimostrare di aver ottenuto un punteggio IELTS* di 6.5, con non meno di 6.0 in qualsiasi componente, o una qualifica equivalente accettabile dall'Università. *Tenuto negli ultimi 2 anni Gli studenti internazionali che desiderano iscriversi alla Queen's University Belfast (e per i quali l'inglese non è la loro prima lingua) devono essere in grado di dimostrare la loro conoscenza dell'inglese per poter trarre il massimo beneficio dal loro corso di studi o di ricerca. I cittadini non appartenenti al SEE devono inoltre soddisfare i requisiti di immigrazione UK Visas and Immigration (UKVI) per quanto riguarda la lingua inglese ai fini del visto. Per maggiori informazioni sui requisiti di lingua inglese per i cittadini SEE e non SEE, consulta: www.qub.ac.uk/EnglishLanguageReqs.

Per maggiori informazioni sui finanziamenti e le borse di studio post-laurea, consulta il sito http://www.qub.ac.uk/Study/PostgraduateStudy/FundingandScholarships/.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Building Information Modelling Project Management, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Normalmente una laurea con lode in una disciplina pertinente, ad esempio Architettura, Ingegneria o Scienze Sociali, o una qualifica equivalente accettata dall'Università.

I candidati con un'esperienza lavorativa rilevante saranno presi in considerazione caso per caso. La Politica di Riconoscimento dell'Apprendimento Precedente dell'Università fornisce indicazioni sulla valutazione dell'apprendimento esperienziale (RPEL).

**Per maggiori informazioni visita .

Classifiche di Queen's University of Belfast nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Queen's University of Belfast

Informazioni su Queen's University of Belfast

La Queen's University Belfast (QUB) è un'istituzione pubblica che ha goduto di fama internazionale per la maggior parte del suo tempo come centro educativo, e questo si riflette oggi nelle sue impressionanti classifiche universitarie di Times Higher Education e QS. Con la significativa reputazione dell'università per la prominenza della ricerca e i risultati accademici, e la vita cittadina offerta dalla capitale dell'Irlanda, la QUB merita la considerazione di qualsiasi studente che spera di eccellere nel suo campo mentre crea anche bei ricordi mentre lo fa.

Elenco dei 326 Corsi di Laurea e Master di Queen's University of Belfast - Catalogo dei Corsi

Building Information Modelling Management MSc Middlesex University - - - £12500 - London Online Mezza giornata
Building Information Modelling Management and Integrated Digital Delivery MSc Middlesex University - - - £6100 - London Oncampus Mezza giornata
Building Information Modelling and Digital Transformation (BIM-DT) MSc University of Liverpool - - - £21350 - Liverpool Oncampus Intera Giornata