Queen's University of Belfast
Queen's University of Belfast

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £20975 - £27992 £16894 - £27526 £20699 - £33736

Questo programma mira a fornire agli studenti la conoscenza e la comprensione dei metodi di indagine scientifica e dei principi teorici delle scienze biologiche, compresa, se del caso, l'applicazione di tali principi in un contesto lavorativo.

Gli studenti che studiano il FdSci in Scienze Biologiche svilupperanno la comprensione di:

1. la rilevanza delle scienze biologiche nell'attuale contesto economico

2. la natura gerarchica delle scienze biologiche, che va dal livello molecolare alle interazioni con l'intero organismo e le specie.

3. la necessità di avere competenza e destrezza nelle tecniche pratiche biologiche contemporanee e nelle discipline affini

4. un approccio professionale al lavoro, allo studio e all'apprendimento permanente

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Deve essere combinato con due Advanced Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

Deve includere i voti AA in Matematica Superiore Avanzata e una Scienza. Deve essere combinato con tre Scottish Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

Completamento con successo del QCF BTEC Extended Diploma (180 crediti al livello 3) con voti complessivi di DDD

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Pearson BTEC Level 3 National Extended Diploma (primo insegnamento da settembre 2016)

Deve includere matematica e biologia, chimica, informatica o fisica.

Per informazioni sugli equivalenti delle qualifiche internazionali, consulta le informazioni specifiche per il tuo paese: http://www.qub.ac.uk/International/International-students/Your-Country/
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Biological Sciences (Foundation degree delivered at Belfast Metropolitan College, Titanic Quarter campus), FdSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienze biologiche (corso di laurea in scienze biologiche presso il Belfast Metropolitan College, campus Titanic Quarter) FdSc

Classifiche di Queen's University of Belfast nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Queen's University of Belfast

Informazioni su Queen's University of Belfast

La Queen's University Belfast (QUB) è un'istituzione pubblica che ha goduto di fama internazionale per la maggior parte del suo tempo come centro educativo, e questo si riflette oggi nelle sue impressionanti classifiche universitarie di Times Higher Education e QS. Con la significativa reputazione dell'università per la prominenza della ricerca e i risultati accademici, e la vita cittadina offerta dalla capitale dell'Irlanda, la QUB merita la considerazione di qualsiasi studente che spera di eccellere nel suo campo mentre crea anche bei ricordi mentre lo fa.

Elenco dei 326 Corsi di Laurea e Master di Queen's University of Belfast - Catalogo dei Corsi

Human Biosciences FdSc Blackpool and the Fylde College - - - £10000 - Blackpool Oncampus Intera Giornata
Biological Sciences (Foundation degree delivered at Belfast Metropolitan College, Titanic Quarter campus) FdSc Queen's University of Belfast - - - £13866 - Belfast Oncampus Intera Giornata
Human Biosciences FdSc Petroc - - - - - Barnstaple Oncampus Intera Giornata