Queen Mary University of London
Marketing e Management con un anno nell'industria BSc (Hons)
Queen Mary University of London

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 210 laureati in Marketing and Management with a Year in Industry BSc (Hons) e di altri corsi di Matematica presso Queen Mary University of London per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Matematica.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Matematica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Matematica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £27000 - £35000 £24000 - £34000 £27500 - £42500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Matematica (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24678 - £34288 £22385 - £36639 £26007 - £46946

Il marketing è il ponte vitale tra i prodotti o i servizi di un'organizzazione e il pubblico a cui sono destinati.

Il marketing può fare o distruggere un'azienda. I professionisti del marketing sono molto apprezzati in ogni settore e hanno accesso a un'ampia gamma di percorsi di carriera.

Il nostro corso di laurea in Marketing e Management combina la gestione aziendale con la teoria e la pratica del marketing contemporaneo.

Nel primo anno imparerai i principi essenziali del marketing e del management. Nel secondo e terzo anno, invece, ti dedicherai a studi più intensivi di aree specializzate come la pubblicità, la psicologia dei consumatori, il marketing dei servizi, la gestione del marchio, l'analisi del mercato e il marketing digitale.

Se scegli il percorso "Anno nel settore", avrai l'opportunità di trascorrere il terzo anno del tuo corso di laurea con un tirocinio presso un datore di lavoro.

Il Chartered Institute of Marketing (CIM) ha assegnato un Graduate Gateway a questo programma. I moduli studiati nell'ambito del corso di laurea danno diritto all'esenzione per il CIM Certificate e il CIM Diploma in Professional Marketing. Per completare le qualifiche CIM, dopo la laurea dovrai seguire uno o due moduli CIM (rispettivamente per il certificato e il diploma).

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Marketing and Management with a Year in Industry BSc (Hons) in Queen Mary University of London

17% Occupazioni amministrative
17% Professionisti dell'insegnamento
13% Professionisti legali
11% Professionisti della finanza
7% Professionisti delle scienze naturali e sociali
4% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
4% Professionisti dei media
4% Professionisti del benessere
2% Manager, direttori e alti funzionari
2% Professionisti dell'insegnamento

La valutazione prevede una combinazione di compiti (presentazioni, compiti, saggi, test in classe, ricerche e progetti) e/o esami a maggio o giugno.

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Marketing and Management with a Year in Industry, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Marketing e Management con un anno nell'industria BSc (Hons)

Informazioni aggiuntive sulla tassa

.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di Queen Mary University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 31 classifiche di Queen Mary University of London

Informazioni su Queen Mary University of London

La Queen Mary University of London (QMUL) è stata fondata nel 1989 nel quartiere Mile End di Londra. Questa università del Russell Group offre strutture all'avanguardia, tra cui i loro Advanced Molecular Imaging Services, e il Barts and the London Genome Centre per la ricerca sul DNA, tra le numerose altre per un'ampia varietà di materie. La QMUL è senza dubbio un'opzione eccellente per qualsiasi studente che desideri intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, ed è riconosciuta a livello mondiale come tale.

Elenco dei 427 Corsi di Laurea e Master di Queen Mary University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Queen Mary University of London

• Queen Mary University of London students talk about their experiences of Clearing
  • Undergraduate study: Engineering at Queen Mary University of London
  • Joining Queen Mary – hear from our students
  • What is the best thing about studying at Queen Mary?

Consumer Behaviour and Marketing with International Foundation Year - September Entry BSc (Hons) University of Reading 63% 5% 5% £22350 137 Reading Oncampus Intera Giornata
Marketing (Data Analytics) BSc (Hons) University of East London 75% 0% 10% £14160 117 London Oncampus Intera Giornata
Marketing with Foundation Year BA (Hons) University of Derby 79% 0% 13% £14900 114 Derby Oncampus Intera Giornata
Marketing with Foundation Year BA (Hons) York St John University 83% 1% 15% £14000 97 York Oncampus Intera Giornata