Queen Mary University of London
Chirurgia Laparoscopica e Abilità Chirurgiche Online PgDip
Queen Mary University of London

Il nostro coinvolgente programma di apprendimento a distanza ti colloca nel cuore della sala operatoria utilizzando la più recente tecnologia di realtà virtuale. Guadagnerai esperienza nell'area in rapido sviluppo della chirurgia laparoscopica - così come nell'anastomosi intestinale - e svilupperai la tua fiducia nelle impostazioni cliniche.

• Ottieni le competenze di cui hai bisogno per il LapPass dell'Associazione dei Chirurghi Laparoscopici di Gran Bretagna e Irlanda - il 'Passaporto Laparoscopico'.

• Il nostro formato online significa che puoi studiare insieme alla tua formazione medica

• Prendi in prestito un simulatore 'take-home' e materiali per una regolare pratica pratica

• Scuola estiva opzionale per esperienza pratica e feedback faccia a faccia

• Una spinta alla carriera ideale se vuoi lavorare in chirurgia generale

La chirurgia laparoscopica è un'area tecnicamente impegnativa della medicina e poche persone hanno le competenze necessarie per lavorare in questo settore - questo corso ti permette di imparare abilità complesse che sono molto richieste.

Utilizzando la nostra piattaforma di apprendimento virtuale - che è stata sviluppata appositamente per insegnare la chirurgia laparoscopica e l'anastomosi intestinale - sarai in grado di personalizzare il tuo apprendimento per costruire la tua sicurezza e padroneggiare le abilità chirurgiche essenziali.

Riceverai un simulatore 'da portare a casa', strumenti, suture, maschere per la pratica e un auricolare per la realtà virtuale in modo da poter fare regolarmente pratica pratica.

Otterrai tutta la formazione necessaria per soddisfare gli standard stabiliti dall'Associazione dei chirurghi laparoscopici di Gran Bretagna e Irlanda per ottenere il LapPass (il 'Passaporto Laparoscopico'). Ottenere un LapPass significa che avrai una qualifica di riferimento che riconosce le tue abilità laparoscopiche in un ambiente simulato.

Oltre a queste abilità pratiche chiave, svilupperai una chiara comprensione del processo di ricerca, inclusa la valutazione critica e come presentare il lavoro per la pubblicazione.

Per completare il programma, dovrai avere un accesso a internet, uno smartphone per utilizzare le nostre applicazioni di realtà virtuale e una webcam.

Questo programma è unico nei suoi metodi di insegnamento: imparerai usando le ultime tecnologie di realtà virtuale e aumentata.

Ti verrà insegnato anche attraverso metodi più tradizionali, tra cui lezioni online, materiali di lettura, forum di discussione e video per dimostrare le abilità pratiche.

Utilizzerai un Trainer portatile di box laparoscopici con strumenti, suture e maschere di pratica insieme alla nostra tecnologia di chirurgia virtuale touch surgery per permetterti di praticare le tue abilità.

Puoi anche partecipare alla nostra scuola estiva opzionale per sviluppare ulteriormente le tue abilità utilizzando il nostro simulatore chirurgico di realtà virtuale all'avanguardia e per essere valutato dai nostri tutor in loco per il Passaporto Laparoscopico. Nota bene: la scuola estiva si svolgerà solo se si iscriveranno abbastanza studenti.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Laparoscopic Surgery and Surgical Skills Online, PgDip. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di Queen Mary University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Queen Mary University of London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Medicina e Salute

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]

Visualizza tutte le 31 classifiche di Queen Mary University of London

Informazioni su Queen Mary University of London

La Queen Mary University of London (QMUL) è stata fondata nel 1989 nel quartiere Mile End di Londra. Questa università del Russell Group offre strutture all'avanguardia, tra cui i loro Advanced Molecular Imaging Services, e il Barts and the London Genome Centre per la ricerca sul DNA, tra le numerose altre per un'ampia varietà di materie. La QMUL è senza dubbio un'opzione eccellente per qualsiasi studente che desideri intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, ed è riconosciuta a livello mondiale come tale.

Elenco dei 427 Corsi di Laurea e Master di Queen Mary University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Queen Mary University of London

• Queen Mary University of London students talk about their experiences of Clearing
  • Undergraduate study: Engineering at Queen Mary University of London
  • Joining Queen Mary – hear from our students
  • What is the best thing about studying at Queen Mary?

Genomic Medicine MSc Swansea University - - - £21650 - Swansea Oncampus Intera Giornata
Principles of Aesthetic Breast Surgery PgDip University of East Anglia - - - £1000 - Norwich Oncampus Mezza giornata
Clinical Education PgCert University of East Anglia - - - £6600 - Norwich Oncampus Mezza giornata
Advanced Clinical Practice MSc The University of York - - - £7967 - York Oncampus Mezza giornata