Queen Mary University of London
Ingegneria aerospaziale con esperienza industriale BEng (Hons)
Queen Mary University of London

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 40 laureati in Aerospace Engineering with Industrial Experience BEng (Hons) e di altri corsi di Ingegneria aerospaziale e aeronautica presso Queen Mary University of London per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Ingegneria aerospaziale e aeronautica.

Soddisfazione generale degli studenti
81 /100
40 totale degli intervistati

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in Ingegneria aerospaziale e aeronautica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Ingegneria aerospaziale e aeronautica all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £30000 £29000 £36500
25-75 percentile £26000 - £32000 £21000 - £33500 £28000 - £47500


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Ingegneria aerospaziale e aeronautica (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £29125 £32050 £37396
25-75 percentile £24982 - £32443 £25785 - £37213 £30105 - £44675

Descrizione del corso

Sei interessato alla progettazione, alla costruzione e al funzionamento di aerei, veicoli spaziali, droni, sistemi di lancio, trasporti aerei ecologici, energia verde, veicoli sportivi o veicoli terrestri sostenibili? Il nostro programma in Ingegneria Aerospaziale potrebbe fare al caso tuo.

L'ingegneria aerospaziale è una disciplina in rapida evoluzione e ricca di sfide in cui vengono studiate e ricercate aree come l'aerodinamica, la meccanica e le prestazioni di volo, l'energia eolica, la propulsione, la struttura e i materiali aerospaziali, l'ingegneria spaziale e la robotica. La sostenibilità futura del trasporto aereo, dei sistemi di trasporto terrestre e delle prestazioni dei veicoli sportivi come le auto di Formula 1 dipende dalle innovazioni in cui l'aerodinamica, le prestazioni di volo, la propulsione e i materiali giocano un ruolo essenziale.

Nel primo anno costruirai una solida base di concetti ingegneristici fondamentali come la meccanica dei fluidi, il design, i materiali e la modellazione matematica, mentre verrai introdotto all'ingegneria aerospaziale attraverso il modulo "Explore Aerospace Engineering". I moduli di progettazione e pratica sperimentale ti aiuteranno a sviluppare le abilità pratiche di laboratorio e di officina necessarie a tutti gli ingegneri e a mettere in prospettiva e in pratica le materie fondamentali del programma.

Durante il secondo e il terzo anno, svilupperai la tua comprensione di questa disciplina in rapida evoluzione e stimolante, studiando aree quali la meccanica e le prestazioni del volo e la progettazione di velivoli e veicoli spaziali. Esploreremo anche l'innovazione nell'aerodinamica, le prestazioni di volo, la propulsione e i materiali e il modo in cui questi campi possono essere utilizzati per affrontare la sostenibilità futura del trasporto aereo e spaziale, nonché dei veicoli terrestri e delle tecnologie energetiche come le automobili e le turbine eoliche.

Gli studenti che scelgono di frequentare il corso di laurea MEng apprenderanno moduli avanzati e svolgeranno un progetto legato all'industria o alla ricerca, incentrato sulla risoluzione di problemi reali di ricerca e progettazione ingegneristica. Tra i progetti più recenti ci sono la progettazione e la costruzione di un razzo in grado di battere il record di altitudine del Regno Unito e la progettazione di un'auto da corsa a energia solare.

Poniamo una forte enfasi non solo sul contenuto tecnico dei nostri moduli, come la meccanica, la termodinamica e la progettazione, ma anche sulle competenze trasversali che un ingegnere deve possedere per operare nel mondo del lavoro. Abbiamo mappato i moduli dei nostri programmi in base a una serie di attributi che vorremmo che i nostri studenti raggiungessero nelle aree della creatività, della resilienza, della comunicazione e della pratica professionale, al fine di produrre laureati completi, interessati e altamente occupabili. Questa mappatura garantisce che queste competenze siano integrate nei moduli tecnici dei programmi. Questo non solo assicura che gli studenti sviluppino conoscenze tecniche e comprensione durante il loro percorso di studi, ma ci dà anche la certezza che gli studenti si diplomeranno con competenze che potranno applicare a una serie di future carriere o studi di livello superiore.

Abbiamo recentemente intrapreso una revisione dei nostri programmi per garantire che ti preparino alla vita dopo il 2030 e che riflettano le sfide globali che attendono la nostra società e il tuo futuro di ingegnere. Abbiamo sviluppato i moduli che offriamo in consultazione con i nostri studenti, il personale e l'industria per migliorare l'esperienza degli studenti e l'occupabilità dei laureati.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Aerospace Engineering with Industrial Experience BEng (Hons) in Queen Mary University of London

40% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
15% Professionisti dei media
10% Occupazioni di vendita
10% Professionisti dell'insegnamento
5% Occupazioni elementari
5% Occupazioni per il tempo libero, viaggi e servizi personali correlati
5% Occupazioni amministrative
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
5% Occupazioni nei servizi di protezione

La valutazione comprende una combinazione di compiti, relazioni scritte, progetti, presentazioni, lavori di gruppo ed esami alla fine di ogni semestre.

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Aerospace Engineering with Industrial Experience, BEng (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Tasse scolastiche Ingegneria aerospaziale con esperienza industriale BEng (Hons)

Inghilterra £9250 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9250 Anno 1
Scozia £9250 Anno 1
Galles £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2025

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)

Classifiche Universitarie

Classifiche di Queen Mary University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Queen Mary University of London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Ingegneria

    • #14 
    • #240 
    Ingegneria
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Field
    [Pubblicato 22 luglio, 2023]

Visualizza tutte le 32 classifiche di Queen Mary University of London

Informazioni su Queen Mary University of London

La Queen Mary University of London (QMUL) è stata fondata nel 1989 nel quartiere Mile End di Londra. Questa università del Russell Group offre strutture all'avanguardia, tra cui i loro Advanced Molecular Imaging Services, e il Barts and the London Genome Centre per la ricerca sul DNA, tra le numerose altre per un'ampia varietà di materie. La QMUL è senza dubbio un'opzione eccellente per qualsiasi studente che desideri intraprendere una carriera nella ricerca scientifica, ed è riconosciuta a livello mondiale come tale.

Elenco dei 427 Corsi di Laurea e Master di Queen Mary University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Queen Mary University of London

laureandi:
17055
laureati:
8035
Totale:
25090
  • What is the best thing about studying at Queen Mary?
  • Queen Mary University of London students talk about their experiences of Clearing
  • Undergraduate study: Engineering at Queen Mary University of London
  • Joining Queen Mary – hear from our students

Dove si insegna questo programma

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Aircraft Engineering Maintenance Systems (Including Foundation Year) BSc (Hons) University of South Wales 75% 5% 0% £12600 131 Pontypridd Oncampus Intera Giornata
Aerospace Engineering BEng (Hons) Brunel University - - - £21470 £23615 - Uxbridge Oncampus Intera Giornata
Aerospace Engineering BEng (Hons) Queen's University of Belfast - - - £25300 - Belfast Oncampus Intera Giornata
Aeronautical Engineering BEng (Hons) De Montfort University 79% 11% 15% £15750 £16250 122 Leicester Oncampus Intera Giornata
Aerospace Engineering BEng (Hons) The University of Nottingham - - - £28600 - Nottingham Oncampus Intera Giornata
Aerospace Electronic Engineering BEng (Hons) University of Southampton - - - £27400 - Southampton Oncampus Intera Giornata
Aeronautics and Astronautics with Industrial Placement Year and Foundation Year BEng (Hons) University of Southampton - - - £23620 - Southampton Oncampus Intera Giornata
Aerospace Engineering with Placement BEng (Hons) Brunel University - - - £21470 £23615 - Uxbridge Oncampus Intera Giornata
Aircraft Engineering BEng (Hons) University of the West of Scotland - - - £18000 - Paisley Oncampus Intera Giornata
Aerospace Engineering including an Industrial Year BEng (Hons) The University of Nottingham - - - £28600 - Nottingham Oncampus Intera Giornata