Nottingham Trent University
MBA online con analisi dei dati MBA
Nottingham Trent University

Ottieni l'esperienza di cui hai bisogno per avere un impatto significativo nel mondo degli affari senza dover mettere piede nel campus con l'MBA 100% Online della Nottingham Business School accreditata AACSB e EQUIS alla Nottingham Trent University (NTU).

Progettato per i candidati con un minimo di tre anni di esperienza professionale di supervisione, il nostro MBA Online approfondisce le tue conoscenze e sviluppa le tue capacità di leadership, sia che tu sia un manager junior o medio che cerca un ruolo strategico più alto, o un manager senior che cerca di portare la tua carriera e la tua organizzazione a nuovi livelli.

Nell'economia moderna di oggi, è molto facile raccogliere e conservare i dati. Tuttavia, è sapere cosa farne che rappresenta un ostacolo. Secondo IBM 'The Four V's of Big Data', un business leader su tre non sa come trasformare i propri dati in intelligenza significativa. Il Master of Business Administration (MBA) online con Data Analytics (opzione Fast Track disponibile) è progettato per aiutarti a sbloccare questa capacità, senza dover mai mettere piede nel campus. Durante il corso, otterrai una comprensione dell'intero ciclo di vita dei grandi dati: catturare, organizzare, analizzare, trarre conclusioni e intraprendere azioni strategiche per ottenere un vantaggio competitivo.

Il nostro MBA Online con Data Analytics si rivolge a manager di medio livello che cercano ruoli più alti e strategici, aiutandoti a fornire un vantaggio sugli altri manager d'affari offrendoti un'esperienza contemporanea nell'analisi dei dati. Attraverso i moduli online, coprirai un'ampia gamma di argomenti di management, con esposizione a docenti e studenti provenienti da una serie di settori industriali. Parteciperai anche regolarmente a simulazioni aziendali e progetti di casi di studio, aiutandoti a capire le sfide della gestione di un'organizzazione.

Questo corso è anche progettato per aiutarti a:

• capire l'importanza dell'analisi dei dati nel business di oggi

• utilizzare i big data per disegnare piani per far progredire le imprese

• affrontare questioni contemporanee, teorie e quadri concettuali usati per guidare la gestione

• applicare la tua esperienza nel contesto di ambienti organizzativi complessi

• trarre valore commerciale dalla scienza dei dati e acquisire una profonda conoscenza degli approcci statistici all'analisi dei dati

• Apprendimento online flessibile e coinvolgente

Accelera i tuoi risultati di apprendimento e completa i tuoi studi in soli 18 mesi con l'opzione Fast Track dell'MBA Online con Data Analytics. Se il tuo orario lo permette, puoi raddoppiare i tuoi moduli - completando tutto il materiale didattico in soli 12 mesi (lasciando i restanti 6 mesi per presentare la tua tesi). Scopri di più oggi.

• (minimum of 6.0 in Writing)
    • (minimum of 6.0 in Writing)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Online MBA with Data Analytics, MBA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Nottingham Trent University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Nottingham Trent University

Informazioni su Nottingham Trent University

Fondata nel 1843, la Nottingham Trent University, conosciuta anche come NTU, ha quattro campus separati sparsi in tutto il Nottinghamshire, con il principale City Campus situato proprio nel cuore di Nottingham. La NTU è particolarmente famosa nel mondo accademico britannico per avere alcune delle migliori statistiche di occupazione post-laurea di qualsiasi università nel Regno Unito, con l'istituzione che aiuta più del 94% dei suoi studenti ad iniziare nel loro campo scelto.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di Nottingham Trent University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Nottingham Trent University

• NUA campus life
  • What is it like to study at Norwich University of the Arts? - by US student Kyra Vergho