Nottingham Trent University
Gestione e analisi aziendale MSc
Nottingham Trent University

Il nostro corso MSc Management and Business Analytics ti introduce al mondo dei "big data" e al loro impatto sulle aziende di tutto il mondo.

Durante il primo semestre, svilupperai le tue capacità di leadership e di gestione per diventare un manager efficace del XXI secolo, acquisendo un'eccellente comprensione delle materie fondamentali, che ti consentirà di mettere in pratica la teoria e il pensiero contemporaneo.

Durante il secondo semestre capirai il valore della business analytics all'interno di un'organizzazione, il suo impatto sul processo decisionale e i problemi di interpretazione dei big data. Affronterai sfide pratiche e ti concentrerai sull'applicazione di statistiche descrittive per analizzare dati reali. Svilupperai competenze in materia di:

• metodi quantitativi per l'analisi dei dati;
  • comprendere il processo di analisi aziendale;
  • acquisire le conoscenze per identificare modelli di apprendimento automatico per prevedere eventi incerti in un ambiente aziendale;

Infine, nel terzo semestre, sceglierai un progetto esperienziale. Avendo l'opportunità di utilizzare le tue competenze in un contesto reale, potrai scegliere di completare un progetto di consulenza, un progetto di stage o un progetto di ricerca aziendale.

Questo corso ha lo status di Dual Award con il Chartered Management Institute.

Cosa otterrai da questa laurea?

• sviluppare una comprensione del rapporto tra strategie aziendali e analisi aziendale.
  • dimostrare la comprensione di una serie di modelli strategici che possono essere utilizzati per esplorare e guidare azioni efficaci in ambienti organizzativi dinamici.
  • esplorare l'applicazione dell'analisi dei dati in un ambiente aziendale reale.
  • Migliorare le tue competenze nell'ambito della ricerca quantitativa, dell'analisi statistica e dell'analisi spaziale e temporale.
  • identificare alcuni dei tipi di dati e dei potenziali problemi che si possono incontrare nell'ambito delle operazioni e delle vendite.

La Nottingham Business School è accreditata sia da EQUIS che da AACSB. Siamo una delle sole sei scuole di business del Regno Unito riconosciute come PRME Champion e ritenute un esempio dai Principi di Educazione alla Gestione Responsabile (PRME) delle Nazioni Unite. La NBS è anche riconosciuta dallo Small Business Charter, in quanto svolge un ruolo efficace nel sostenere le piccole imprese, le economie locali e l'imprenditorialità degli studenti.

I tipi di valutazione spazieranno dagli esami alle presentazioni di gruppo, passando per saggi, relazioni, analisi finanziarie, analisi della letteratura e progetti basati sulla ricerca. La natura interattiva delle sessioni didattiche offre l'opportunità di ottenere un feedback sulle tue prestazioni prima di essere valutato formalmente e viene fatto un uso crescente dell'eLearning per supportare ulteriormente il processo di feedback.

• (minimum of 6.0 in Writing)
    • (minimum of 6.0 in Writing)

Scopri i dettagli delle nostre borse di studio su: https://www.ntu.ac.uk/study-and-courses/postgraduate/fees-and-funding/funding
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Management and Business Analytics, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Dovrai avere un diploma di laurea equivalente a un diploma di laurea britannico con lode (2.2 o superiore).

Tutti i candidati dovranno dimostrare un impegno nella materia che desiderano studiare e dovranno dimostrare in che modo il programma di studi prescelto li avvantaggerà nella loro futura carriera.

È richiesta una referenza accademica

Classifiche di Nottingham Trent University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 28 classifiche di Nottingham Trent University

Informazioni su Nottingham Trent University

Fondata nel 1843, la Nottingham Trent University, conosciuta anche come NTU, ha quattro campus separati sparsi in tutto il Nottinghamshire, con il principale City Campus situato proprio nel cuore di Nottingham. La NTU è particolarmente famosa nel mondo accademico britannico per avere alcune delle migliori statistiche di occupazione post-laurea di qualsiasi università nel Regno Unito, con l'istituzione che aiuta più del 94% dei suoi studenti ad iniziare nel loro campo scelto.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di Nottingham Trent University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Nottingham Trent University

• NUA campus life
  • What is it like to study at Norwich University of the Arts? - by US student Kyra Vergho