Nottingham Trent University
Amministrazione, gestione e leadership dell'istruzione superiore PgCert
Nottingham Trent University

Il MSc in Higher Education Administration, Management and Leadership è un corso innovativo che fornisce al personale professionale che lavora in ruoli di gestione e amministrazione nell'istruzione superiore un'esperienza trasformativa per migliorare le loro capacità amministrative, manageriali e di leadership.

Basandosi sul PG Cert e PG Dip, fornisce un percorso per il personale che lavora in ruoli gestionali e amministrativi nell'istruzione superiore con un percorso progressivo per sostenere il loro sviluppo di carriera. Il corso permette ai partecipanti di sviluppare le loro conoscenze, competenze e abilità come professionisti dell'istruzione superiore, promuovendo l'eccellenza nella gestione e nell'amministrazione nell'istruzione superiore.

Da questo corso sarai in grado di:

Dimostrare una comprensione critica di come le questioni contemporanee, le teorie e le ideologie dell'amministrazione, della gestione e della leadership possono essere applicate per migliorare la pratica attuale nella tua istituzione e nel settore dell'istruzione superiore in generale.

Valuta il rigore e la validità della ricerca pubblicata e valuta la sua rilevanza per il settore HE, sintetizzando la ricerca esistente per identificare approcci alternativi.

Mostra competenza nell'uso delle tecniche di ricerca e di indagine per trarre conclusioni dalla valutazione critica di questioni rilevanti. Dimostra una comprensione critica del tuo ruolo e della tua organizzazione nel contesto globale dell'istruzione superiore.

Questi corsi non sono solo sostenuti dal rigore accademico, ma aiutano i partecipanti a sviluppare conoscenze e abilità che possono essere facilmente trasferite sul posto di lavoro. In definitiva, i corsi mirano a sviluppare amministratori eccellenti che hanno le capacità, l'integrità e l'impegno per dare un contributo positivo alle società in cui vivono e lavorano.

Nottingham Business School ha sia l'accreditamento EQUIS che AACSB. Siamo anche classificati tra le prime 95 Business School europee dal Financial Times (FT).

• (minimum of 6.0 in Writing)
    • (minimum of 6.0 in Writing)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Higher Education Administration, Management and Leadership, PgCert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Amministrazione, gestione e leadership dell'istruzione superiore PgCert

EU £3300
Inghilterra £3300
Irlanda del Nord (UK) £3300
Scozia £3300
Galles £3300
Channel Islands £3300

Classifiche di Nottingham Trent University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Nottingham Trent University

Informazioni su Nottingham Trent University

Fondata nel 1843, la Nottingham Trent University, conosciuta anche come NTU, ha quattro campus separati sparsi in tutto il Nottinghamshire, con il principale City Campus situato proprio nel cuore di Nottingham. La NTU è particolarmente famosa nel mondo accademico britannico per avere alcune delle migliori statistiche di occupazione post-laurea di qualsiasi università nel Regno Unito, con l'istituzione che aiuta più del 94% dei suoi studenti ad iniziare nel loro campo scelto.

Elenco dei 368 Corsi di Laurea e Master di Nottingham Trent University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Nottingham Trent University

• NUA campus life
  • What is it like to study at Norwich University of the Arts? - by US student Kyra Vergho