McTimoney College of Chiropractic
Master in Chiropratica MChiro (Hons)
McTimoney College of Chiropractic

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Master of Chiropractic MChiro (Hons) a McTimoney College of Chiropractic per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Medicina complementare e alternativa.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £25528 £20099 £20647
25-75 percentile £22764 - £29792 £11919 - £26726 £11972 - £29300

Il Master of Chiropractic (MChiro) è stato appositamente studiato per fornirti le competenze, le conoscenze e l'esperienza pratica necessarie per diventare un chiropratico sicuro e competente. Il percorso di cinque anni è stato studiato appositamente per gli studenti adulti e ti permette di conciliare gli studi con altri impegni, in modo da poter continuare a lavorare. Il percorso prevede quattro anni di studi accademici e pratici intensivi, con un lavoro clinico che inizia al primo anno con osservazioni cliniche e coinvolgimento in casi di studio, per poi continuare fino all'anno di clinica a tempo pieno al quinto anno. Durante l'ultimo anno di clinica, tratterai pazienti reali sotto la supervisione della nostra clinica didattica in loco, molto frequentata e personalizzata, che è stata premiata con il Royal College of Chiropractors Patient Partnership Quality Mark per aver soddisfatto le aspettative dei pazienti.

Il nostro programma è accreditato dal General Chiropractic Council, l'ente regolatore della chiropratica nel Regno Unito, e dall'European Council on Chiropractic Education, che facilita la portabilità delle qualifiche chiropratiche in Europa e nel resto del mondo. Ciò garantisce che i nostri laureati soddisfino gli standard di accreditamento chiropratico nazionali e internazionali e possano registrarsi presso il GCC per esercitare nel Regno Unito.

"

Riconosciuto dal General Chiropractic Council (GCC) ai fini dell'idoneità alla registrazione presso quell'ente.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Master of Chiropractic, MChiro (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Master in Chiropratica MChiro (Hons)

Irlanda £6750 Anno 1
EU £6750 Anno 1

Informazioni su McTimoney College of Chiropractic

Il McTimoney College of Chiropractic è un'istituzione educativa dedicata all'insegnamento di materie chiropratiche e osteopatiche, con la sede principale situata nella contea inglese di Oxfordshire.

Elenco dei 2 Corsi di Laurea e Master di McTimoney College of Chiropractic - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di McTimoney College of Chiropractic

Chiropractic (with Integrated Masters) Msci (Hons) Teesside University 70% 0% 10% £15000 138 Middlesbrough Oncampus Intera Giornata
Masters of Chiropractic MChiro AECC University College 43% 5% 3% £16560 135 Bournemouth Oncampus Intera Giornata