Loughborough University of Technology
Informatica e Gestione (con anno di tirocinio) Msci (Hons)
Loughborough University of Technology

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 100 laureati in Computing and Management (with placement year) Msci (Hons) e di altri corsi di presso Loughborough University of Technology per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in .

Soddisfazione generale degli studenti
92 /100
100 totale degli intervistati

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in Informatica

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £32000 £35000 £46500
25-75 percentile £28000 - £38000 £29000 - £47500 £33000 - £59500


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Informatica (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £25653 £24894 £29283
25-75 percentile £21659 - £31062 £18557 - £32673 £21434 - £39962

Descrizione del corso

La nostra laurea MSci Computing and Management fornisce un'eccellente preparazione per una carriera stimolante e gratificante, offrendo un alto livello di conoscenza e abilità pratiche sia nell'informatica che nella gestione.

Nell'odierno ambiente tecnologico e di business guidato dai dati esistono molte opportunità per i laureati con competenze informatiche, conoscenze di business e capacità di gestione.

Il nostro MSci in Informatica e Gestione è stato informato dai nostri legami con l'industria ed è co-insegnato dallo staff della Scuola di Business ed Economia.

Il corso è approssimativamente equamente diviso tra materie informatiche e gestionali, fornendoti la copertura delle capacità chiave nell'ingegneria del software, database, programmazione e networking, così come ti fornisce le competenze essenziali per il business e la gestione come il marketing, la gestione delle operazioni e la contabilità.

Come tale questa laurea sarebbe una preparazione eccellente per chiunque voglia perseguire un impiego a livello di laurea in Information Technology o ruoli di gestione in qualsiasi settore in cui l'acume commerciale combinato e la competenza tecnica sarebbero vantaggiosi.

Questo corso è pienamente accreditato per lo status di Chartered IT Professional (CITP) dalla British Computer Society.

L'anno finale MSci fornisce un'ampia comprensione e studio dell'imprenditorialità, della leadership e della gestione, più un progetto individuale significativo basato sulla ricerca e condotto con un membro dello staff accademico.

Nota: La nostra laurea in Informatica e Management e la laurea in Information Technology Management for Business (ITMB) sono molto simili con la maggior parte dei moduli insegnati che sono comuni ai due corsi. La differenza essenziale è che il corso ITMB è specificato e approvato dalle aziende di Tech Partnership Degrees. La forza del corso di Informatica e Gestione, tuttavia, è che permette una maggiore flessibilità nella scelta del progetto nell'anno 3/4.

Accredited by BCS, the Chartered Institute for IT for the purposes of fully meeting the academic requirement for registration as a Chartered IT Professional.

Cosa imparerai

Contenuto del programma: Come studente di Computing and Management (with placement year), Msci (Hons) studierai i seguenti moduli del corso.

Anno 1

Gli obiettivi di questo modulo sono: introdurre gli studenti ad una varietà di strumenti matematici e statistici che sono usati nel management e nelle sue professioni; assicurare che gli studenti abbiano le necessarie competenze matematiche, statistiche e di modellazione che saranno necessarie per studiare le tecniche quantitative di business e di gestione presentate nelle parti successive della loro formazione manageriale; sviluppare rilevanti competenze trasferibili.

Lo scopo di questo modulo è quello di dare agli studenti una comprensione approfondita dell'Analisi delle Relazioni tra Entità e della progettazione e dell'uso dei database relazionali.

Gli obiettivi di questo modulo sono: introdurre gli studenti ad una varietà di strumenti matematici e statistici che sono usati nel management e nelle sue professioni; assicurare che gli studenti abbiano le necessarie competenze matematiche, statistiche e di modellazione che saranno necessarie per studiare le tecniche quantitative di business e di gestione presentate nelle parti successive della loro formazione manageriale; sviluppare rilevanti competenze trasferibili.

Gli obiettivi di questo modulo sono: introdurre gli studenti ad una solida base di concetti comportamentali e organizzativi per i successivi moduli di gestione; sviluppare una consapevolezza sensibile e una chiara comprensione di come le persone lavorano individualmente, in gruppo e all'interno delle organizzazioni; incoraggiare un'apertura a nuove idee e una consapevolezza che in molte situazioni c'è una gamma di alternative che dovrebbero essere valutate.

Gli obiettivi di questo modulo sono: sviluppare una gamma di competenze tecniche appropriate alla pratica della Contabilità Gestionale; valutare criticamente gli aspetti tecnici della Contabilità Gestionale applicata a una varietà di contesti organizzativi.

Gli obiettivi di questo modulo sono: costruire sul modulo pre-requisito; esaminare criticamente il ruolo della funzione di gestione delle risorse umane (HRM) all'interno dell'organizzazione contemporanea; sviluppare una chiara comprensione del ruolo della funzione HRM nel mantenere un rapporto equo tra datore di lavoro e dipendente.

Lo scopo di questo modulo è quello di introdurre lo studente ai concetti di base, ai principi e alle abilità per la moderna Ingegneria del Software.

Gli obiettivi di questo modulo sono: fornire un'introduzione alla contabilità finanziaria, i suoi concetti chiave e il suo contesto; sviluppare le abilità degli studenti nella preparazione e nell'interpretazione dei bilanci; esplorare la natura soggettiva del reporting finanziario, i suoi benefici e i suoi limiti; sviluppare le abilità analitiche e di presentazione scritta degli studenti; sviluppare e migliorare le competenze trasferibili.

Lo scopo di questo modulo è quello di dare agli studenti la conoscenza di base della programmazione procedurale.

Lo scopo di questo modulo è di introdurre gli studenti ai concetti e alle tecniche aggiornate dei moderni linguaggi di programmazione web e alle tecnologie associate allo sviluppo di applicazioni web. Il modulo presenterà anche gli elementi essenziali della programmazione strutturata e le tecniche che migliorano gli aspetti sottostanti di tutta la programmazione procedurale.

Questo modulo ha lo scopo di preparare gli studenti a carriere nell'industria IT così come ad ulteriori studi relativi all'informatica nell'istruzione superiore, fornendo una visione del funzionamento di un computer moderno. Essendo consapevoli sia del potenziale che dei limiti di tali sistemi, questo modulo mira a sviluppare la fiducia e la competenza dello studente nell'analisi e nell'uso dei sistemi informatici.

Anno 2

Lo scopo di questo modulo è: esaminare il background del finanziamento delle aziende; i metodi utilizzati per raccogliere finanziamenti; e le implicazioni dell'utilizzo di diverse fonti in un contesto internazionale.

Gli obiettivi di questo modulo sono: fornire una comprensione della funzione di gestione della produzione/operazioni sia nell'industria manifatturiera che in quella dei servizi, introdurre gli studenti alle questioni e alle tecniche chiave nella gestione delle operazioni; fornire una portata più ampia della gestione delle operazioni in termini di applicazione e interfaccia tra produzione, gestione della catena di approvvigionamento e l'uso dell'IT e della tecnologia moderna sulle operazioni.

Gli obiettivi di questo modulo sono: costruire sul modulo di marketing prerequisito; esaminare la natura del marketing mix e il contributo di ogni elemento del marketing mix a una strategia di marketing efficace.

Lo scopo di questo modulo è quello di introdurre lo studente ai concetti avanzati, ai principi e alle abilità per la moderna Ingegneria del Software.

Gli obiettivi di questo modulo sono: assicurare che gli studenti abbiano una comprensione dei principi chiave, dei modelli e delle tecniche utilizzate per affrontare i problemi decisionali del management; sviluppare abilità nell'analisi e nella modellazione di situazioni gestionali e approcci alla valutazione e all'analisi di alternative in scenari complessi; sviluppare concetti e abilità di base necessari per utilizzare i computer per supportare efficacemente i manager di fronte ai problemi decisionali.

Gli obiettivi di questo modulo sono di introdurre gli studenti ai principi del marketing, in una varietà di contesti organizzativi (vendita al dettaglio, beni di consumo, beni industriali, servizi, non profit); e di preparare gli studenti per i successivi moduli di marketing.

L'obiettivo principale di questo modulo è quello di contribuire allo sviluppo delle competenze dello studente (specifiche della materia e trasferibili) attraverso la realizzazione di progetti di gruppo. Gli obiettivi secondari saranno di approfondire la formazione dello studente in una serie di aree attraverso l'uso dell'apprendimento auto-guidato e di familiarizzare lo studente con i vincoli professionali e i benefici del lavoro in un piccolo team e con scadenze rigorose.

Gli obiettivi sono che gli studenti acquisiscano: competenze essenziali sui principi della programmazione orientata agli oggetti; competenze nella programmazione con un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti (ad esempio Java).

Lo scopo di questo modulo è quello di comprendere e gestire i dilemmi etici, i requisiti legali e tecnici del lavoro professionale relativo all'informatica.

Introdurre i principi fondamentali dei sistemi operativi, delle reti e di Internet rilevanti per una carriera nelle industrie I.T. o aree associate.

Gli obiettivi di questo modulo sono: sviluppare una comprensione scientifica sociale di teorie, temi, concetti e pratiche organizzative; incoraggiare una prospettiva stimolante e interrogativa sul comportamento, la ricerca e le idee organizzative.

Anno 3

Gli obiettivi di questo modulo sono: introdurre il concetto di gestione strategica; esplorare il pensiero strategico, lo sviluppo di strategie alternative e l'attuazione di decisioni strategiche.

Lo scopo di questo modulo è quello di esaminare il ruolo della leadership e delle abilità interpersonali nel raggiungimento di un efficace lavoro di squadra, motivazione e performance organizzative di successo da parte di organizzazioni e individui.

Anno 4

Lo scopo di questo modulo è quello di sviluppare la capacità degli studenti di comprendere e applicare i principi di gestione di un team di progetto per permettere ai team con cui interagiscono di massimizzare la loro efficacia.

L'obiettivo di questo modulo è che gli studenti acquisiscano nuove conoscenze su un aspetto della teoria e/o un'area di applicazione relativa all'argomento del loro titolo di laurea, incluso l'apprendimento di come condurre un progetto di ricerca. Se il programma è insegnato congiuntamente con un altro dipartimento, l'argomento del progetto dovrebbe essere collegato all'argomento di entrambi i dipartimenti.

L'obiettivo di questo modulo è quello di contribuire allo sviluppo delle competenze dello studente (specifiche della materia e trasferibili) attraverso l'esecuzione di un progetto di gruppo approfondito con rilevanza per l'industria, il business o la ricerca. Gli obiettivi includono lo sviluppo delle abilità di creare un caso aziendale per un progetto, di gestire un progetto all'interno di un gruppo e di valutare sia il prodotto prodotto realizzato che la performance del gruppo nel produrre un prodotto.

Questo modulo mira a fornire agli studenti una conoscenza approfondita dell'impresa, dell'innovazione e dell'imprenditorialità nelle industrie tecnologiche. Analizzerà come le imprese tecnologiche creano, selezionano e implementano nuovi prodotti e servizi attraverso un'innovazione efficace.

Gli obiettivi di questo modulo sono: comprendere una materia specializzata ad un livello in cui l'apprendimento di una persona di quella materia può essere rigorosamente valutato; sviluppare un processo di valutazione per la materia specializzata.

Moduli

Molti studenti in passato hanno scelto di prendere questa opzione e l'hanno trovata un'esperienza preziosa che ha migliorato i loro studi e le loro opportunità di lavoro. Il completamento soddisfacente porta al premio aggiuntivo di un Diploma in Studi Professionali (DPS). Durante l'anno di collocamento, sei impiegato in un'azienda e trattato come un tirocinante laureato. Molte aziende offrono regolari opportunità di formazione che integrano i moduli del corso, fornendo esperienza su una vasta gamma di software commerciali e pratiche aziendali.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Computing and Management (with placement year) Msci (Hons) in Loughborough University of Technology

59% Professionisti della tecnologia dell'informazione
7% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
6% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Occupazioni elementari
5% Manager, direttori e alti funzionari
5% Professionisti del web e del design multimediale
4% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
2% Professionisti dell'insegnamento
2% Professionisti associati al benessere e all'alloggio

Valutazione e tempo di studio

A seconda della natura del materiale, alcuni moduli sono valutati da un misto di lavoro in classe ed esame (per esempio 25% lavoro in classe e 75% esame), mentre altri moduli sono valutati al 100% con lavoro in classe o al 100% con esame. Il lavoro del corso si basa su una varietà di compiti tra cui programmazione, relazioni individuali, progetti, lavoro di laboratorio, contributo nelle esercitazioni, lavoro di gruppo e presentazioni.

Distribuzione dei voti

Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS minima richiesta

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Informatica

Requisiti di qualificazione

Nessun ingresso al MSci dal corso di accesso.

AA, più Highers a maggioranza A

Riconosciamo il beneficio dell'Extended Project nello sviluppo della ricerca indipendente e delle capacità di pensiero critico. Lo consideriamo come prova della motivazione a studiare una specifica materia in modo più approfondito, e mentre non lo includiamo generalmente come parte delle nostre condizioni di offerta, può essere usato per considerare ulteriormente una domanda al ricevimento dei risultati dell'esame finale. www.lboro.ac.uk/study/undergraduate/apply/entry-requirements/

37 (6,6,6 HL)

Accettiamo una vasta gamma di qualifiche internazionali per l'ingresso come indicato sul nostro sito web - per favore guarda le offerte tipiche dei corsi individuali sul nostro sito web e scegli l'Irlanda nel campo a discesa Paese/regione per maggiori informazioni.

Certificato Nazionale Esteso BTEC livello 3: D* più i gradi AA in 2 A-Levels Materie preferite: Informatica e IT.

Ai candidati che prendono il Welsh Baccalaureate Advanced Diploma sarà richiesto di raggiungere i requisiti di livello A per il loro corso come parte della loro qualifica. Il certificato Skills Challenge sarà accettato insieme a due livelli A, a condizione che siano soddisfatti i requisiti di ingresso e di materia del corso individuale. www.lboro.ac.uk/study/undergraduate/apply/entry-requirements/

Prendiamo in considerazione i candidati che offrono materie principali Pre-U o una combinazione di Pre-U e livelli A, a condizione che vengano prese un minimo di tre materie in totale. Riconosciamo il beneficio del corso Global Perspectives and Research (GPR) nello sviluppo di uno studio indipendente e delle capacità di ricerca. Mentre lo consideriamo come prova della motivazione a studiare una materia specifica in modo più approfondito, non lo includiamo generalmente come parte delle nostre condizioni di offerta. Tuttavia, può essere usato per considerare ulteriormente una domanda al ricevimento dei risultati dell'esame finale.

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 6.5
    • All other courses
    • 5.0
    • Foundation / Pathway Courses
    • 7.0
    • MSc Media and Cultural Analysis, BSc Business and Management
    • 6.5
    • Graduate Degrees
    • 6.5
    • Undergraduate Degrees

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Computing and Management (with placement year), Msci (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Costi

Tasse scolastiche Informatica e Gestione (con anno di tirocinio) Msci (Hons)

EU £25700 Anno 1
Inghilterra £9250 Anno 1
Irlanda del Nord (UK) £9250 Anno 1
Scozia £9250 Anno 1
Galles £9250 Anno 1
Internazionale £25700 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Mentre il costo della tua retta copre molte cose, non copre tutto. Per esempio, questo corso non copre il costo della cancelleria, della stampa, dei libri o delle rivalutazioni di cui potresti aver bisogno.

Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Come applicare

Scadenza della domanda:

1 gennaio 2024

Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.

Possibile Punteggi di Ingresso:

  • Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)

Classifiche Universitarie

Classifiche di Loughborough University of Technology nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Loughborough University of Technology nelle classifiche relative a materie specifiche.

Affari

    • #14 
    • #87 
    Attività Commerciale
    URAP University Ranking by Academic Performance - By Subject
    [Pubblicato 06 giugno, 2020]
    • #11 
    • #12 
    Studi Aziendali e Gestionali
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]
    • #19 
    • #135 
    Studi Aziendali e Gestionali
    QS World University Rankings By Subject
    [Pubblicato 22 marzo, 2023]
    • #13 
    • #81 
    Analisi Aziendale
    QS Business Masters
    [Pubblicato ]
    • #21 
    • #145 
    Economia e Affari
    NTU by Subject
    [Pubblicato 20 ottobre, 2021]
    • #16 
    • #101 
    Gestione
    GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
    [Pubblicato 19 luglio, 2022]

Visualizza tutte le 28 classifiche di Loughborough University of Technology

Informazioni su Loughborough University of Technology

Fondata nel 1909, la Loughborough University si trova nella città omonima, situata tra Leicester e Nottingham. L'università opera da due campus distinti, uno a Loughborough e l'altro a Londra. Nel campus principale di Loughborough gli studenti hanno accesso a strutture aggiornate come il loro laboratorio di ricerca avanzato SSEHS, la Pilkington Library, e numerose opzioni di snack e ristoranti in tutto il campus.

Composizione degli studenti di Loughborough University of Technology

Studenti per livello di studio Anno accademico 2020/21 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate dalla Higher Education Statistics Agency (HESA) il 10 Febbraio 2022.
laureandi:
13960
laureati:
3305
Totale:
17265
  • Loughborough has the Best Student Experience in the UK
  • Why study a postgraduate degree with Loughborough University?
  • Exchange students’ experiences of studying at Loughborough University School of Business & Economics
  • Ask our students - Postgraduate Virtual Open Day
  • One word to describe the Loughborough University experience
  • Vlog: Q&A with Loughborough University students

Elenco dei 457 Corsi di Laurea e Master di Loughborough University of Technology - Catalogo dei Corsi

Dove si insegna questo programma

Loughborough University
map marker Visualizza sulla mappa
Main Site - Ashby Road
map marker Visualizza sulla mappa

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Engineering and Management with International Study MEng (Hons) University of Exeter 79% 10% 5% £25000 156 Exeter Oncampus Intera Giornata
Business Economics/Business & Management (SocSci) MA (Hons) University of Glasgow 85% 0% 0% £70480 £81600 170 Glasgow Oncampus Intera Giornata
Master in International Business with a Modern Language MIBML University of Strathclyde 83% 0% 6% £16400 206 Glasgow Oncampus Intera Giornata
Aeronautics and Astronautics / Engineering Management with Industrial Placement Year MEng (Hons) University of Southampton 78% 3% 5% £22760 184 Southampton Oncampus Intera Giornata
Mechanical Engineering / Engineering Management with Industrial Placement Year MEng (Hons) University of Southampton 83% 1% 6% £22760 154 Southampton Oncampus Intera Giornata
Business & Management/Philosophy (SocSci) MA (Hons) University of Glasgow 76% 0% 0% £70480 195 Glasgow Oncampus Intera Giornata
Geography/Business and Management (SocSci) MA (Hons) University of Glasgow 76% 0% 0% £70480 £81600 198 Glasgow Oncampus Intera Giornata
Business with Enterprise and Innovation MA (Hons) 73% 0% 3% £23100 177 - Oncampus Intera Giornata
Business and Management (SocSci) MA (Hons) University of Glasgow 74% 0% 0% £70480 £81600 187 Glasgow Oncampus Intera Giornata
Business & Management/Russian MA (Hons) University of Glasgow 76% 0% 0% £79290 198 Glasgow Oncampus Intera Giornata