Informatica e Gestione (con anno di tirocinio)
Msci (Hons)
Loughborough University of Technology

Informazioni Principali sul Corso
Recensioni degli Studenti
Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 100 laureati in Computing and Management (with placement year) Msci (Hons) e di altri corsi di presso Loughborough University of Technology per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in .
Principalmente basato sui dati degli studenti universitari
Tutti i corsi Informatica di Loughborough University of Technology
Stipendio
Stipendio dei laureati in Informatica
Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £32000 | £35000 | £46500 |
25-75 percentile | £28000 - £38000 | £29000 - £47500 | £33000 - £59500 |
Tutti i corsi Informatica di Loughborough University of Technology
Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Informatica (principalmente studenti universitari)
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £25653 | £24894 | £29283 |
25-75 percentile | £21659 - £31062 | £18557 - £32673 | £21434 - £39962 |
Tutti i corsi di Informatica in Regno Unito
Descrizione del corso
La nostra laurea MSci Computing and Management fornisce un'eccellente preparazione per una carriera stimolante e gratificante, offrendo un alto livello di conoscenza e abilità pratiche sia nell'informatica che nella gestione.
Nell'odierno ambiente tecnologico e di business guidato dai dati esistono molte opportunità per i laureati con competenze informatiche, conoscenze di business e capacità di gestione.
Il nostro MSci in Informatica e Gestione è stato informato dai nostri legami con l'industria ed è co-insegnato dallo staff della Scuola di Business ed Economia.
Il corso è approssimativamente equamente diviso tra materie informatiche e gestionali, fornendoti la copertura delle capacità chiave nell'ingegneria del software, database, programmazione e networking, così come ti fornisce le competenze essenziali per il business e la gestione come il marketing, la gestione delle operazioni e la contabilità.
Come tale questa laurea sarebbe una preparazione eccellente per chiunque voglia perseguire un impiego a livello di laurea in Information Technology o ruoli di gestione in qualsiasi settore in cui l'acume commerciale combinato e la competenza tecnica sarebbero vantaggiosi.
Questo corso è pienamente accreditato per lo status di Chartered IT Professional (CITP) dalla British Computer Society.
L'anno finale MSci fornisce un'ampia comprensione e studio dell'imprenditorialità, della leadership e della gestione, più un progetto individuale significativo basato sulla ricerca e condotto con un membro dello staff accademico.
Nota: La nostra laurea in Informatica e Management e la laurea in Information Technology Management for Business (ITMB) sono molto simili con la maggior parte dei moduli insegnati che sono comuni ai due corsi. La differenza essenziale è che il corso ITMB è specificato e approvato dalle aziende di Tech Partnership Degrees. La forza del corso di Informatica e Gestione, tuttavia, è che permette una maggiore flessibilità nella scelta del progetto nell'anno 3/4.
Cosa imparerai
Contenuto del programma: Come studente di Computing and Management (with placement year), Msci (Hons) studierai i seguenti moduli del corso.
Anno 1
Gli obiettivi di questo modulo sono: introdurre gli studenti ad una varietà di strumenti matematici e statistici che sono usati nel management e nelle sue professioni; assicurare che gli studenti abbiano le necessarie competenze matematiche, statistiche e di modellazione che saranno necessarie per studiare le tecniche quantitative di business e di gestione presentate nelle parti successive della loro formazione manageriale; sviluppare rilevanti competenze trasferibili.
Lo scopo di questo modulo è quello di dare agli studenti una comprensione approfondita dell'Analisi delle Relazioni tra Entità e della progettazione e dell'uso dei database relazionali.
Gli obiettivi di questo modulo sono: introdurre gli studenti ad una varietà di strumenti matematici e statistici che sono usati nel management e nelle sue professioni; assicurare che gli studenti abbiano le necessarie competenze matematiche, statistiche e di modellazione che saranno necessarie per studiare le tecniche quantitative di business e di gestione presentate nelle parti successive della loro formazione manageriale; sviluppare rilevanti competenze trasferibili.
Gli obiettivi di questo modulo sono: introdurre gli studenti ad una solida base di concetti comportamentali e organizzativi per i successivi moduli di gestione; sviluppare una consapevolezza sensibile e una chiara comprensione di come le persone lavorano individualmente, in gruppo e all'interno delle organizzazioni; incoraggiare un'apertura a nuove idee e una consapevolezza che in molte situazioni c'è una gamma di alternative che dovrebbero essere valutate.
Gli obiettivi di questo modulo sono: sviluppare una gamma di competenze tecniche appropriate alla pratica della Contabilità Gestionale; valutare criticamente gli aspetti tecnici della Contabilità Gestionale applicata a una varietà di contesti organizzativi.
Gli obiettivi di questo modulo sono: costruire sul modulo pre-requisito; esaminare criticamente il ruolo della funzione di gestione delle risorse umane (HRM) all'interno dell'organizzazione contemporanea; sviluppare una chiara comprensione del ruolo della funzione HRM nel mantenere un rapporto equo tra datore di lavoro e dipendente.
Lo scopo di questo modulo è quello di introdurre lo studente ai concetti di base, ai principi e alle abilità per la moderna Ingegneria del Software.
Gli obiettivi di questo modulo sono: fornire un'introduzione alla contabilità finanziaria, i suoi concetti chiave e il suo contesto; sviluppare le abilità degli studenti nella preparazione e nell'interpretazione dei bilanci; esplorare la natura soggettiva del reporting finanziario, i suoi benefici e i suoi limiti; sviluppare le abilità analitiche e di presentazione scritta degli studenti; sviluppare e migliorare le competenze trasferibili.
Lo scopo di questo modulo è quello di dare agli studenti la conoscenza di base della programmazione procedurale.
Lo scopo di questo modulo è di introdurre gli studenti ai concetti e alle tecniche aggiornate dei moderni linguaggi di programmazione web e alle tecnologie associate allo sviluppo di applicazioni web. Il modulo presenterà anche gli elementi essenziali della programmazione strutturata e le tecniche che migliorano gli aspetti sottostanti di tutta la programmazione procedurale.
Questo modulo ha lo scopo di preparare gli studenti a carriere nell'industria IT così come ad ulteriori studi relativi all'informatica nell'istruzione superiore, fornendo una visione del funzionamento di un computer moderno. Essendo consapevoli sia del potenziale che dei limiti di tali sistemi, questo modulo mira a sviluppare la fiducia e la competenza dello studente nell'analisi e nell'uso dei sistemi informatici.
Anno 2
Lo scopo di questo modulo è: esaminare il background del finanziamento delle aziende; i metodi utilizzati per raccogliere finanziamenti; e le implicazioni dell'utilizzo di diverse fonti in un contesto internazionale.
Gli obiettivi di questo modulo sono: fornire una comprensione della funzione di gestione della produzione/operazioni sia nell'industria manifatturiera che in quella dei servizi, introdurre gli studenti alle questioni e alle tecniche chiave nella gestione delle operazioni; fornire una portata più ampia della gestione delle operazioni in termini di applicazione e interfaccia tra produzione, gestione della catena di approvvigionamento e l'uso dell'IT e della tecnologia moderna sulle operazioni.
Gli obiettivi di questo modulo sono: costruire sul modulo di marketing prerequisito; esaminare la natura del marketing mix e il contributo di ogni elemento del marketing mix a una strategia di marketing efficace.
Lo scopo di questo modulo è quello di introdurre lo studente ai concetti avanzati, ai principi e alle abilità per la moderna Ingegneria del Software.
Gli obiettivi di questo modulo sono: assicurare che gli studenti abbiano una comprensione dei principi chiave, dei modelli e delle tecniche utilizzate per affrontare i problemi decisionali del management; sviluppare abilità nell'analisi e nella modellazione di situazioni gestionali e approcci alla valutazione e all'analisi di alternative in scenari complessi; sviluppare concetti e abilità di base necessari per utilizzare i computer per supportare efficacemente i manager di fronte ai problemi decisionali.
Gli obiettivi di questo modulo sono di introdurre gli studenti ai principi del marketing, in una varietà di contesti organizzativi (vendita al dettaglio, beni di consumo, beni industriali, servizi, non profit); e di preparare gli studenti per i successivi moduli di marketing.
L'obiettivo principale di questo modulo è quello di contribuire allo sviluppo delle competenze dello studente (specifiche della materia e trasferibili) attraverso la realizzazione di progetti di gruppo. Gli obiettivi secondari saranno di approfondire la formazione dello studente in una serie di aree attraverso l'uso dell'apprendimento auto-guidato e di familiarizzare lo studente con i vincoli professionali e i benefici del lavoro in un piccolo team e con scadenze rigorose.
Gli obiettivi sono che gli studenti acquisiscano: competenze essenziali sui principi della programmazione orientata agli oggetti; competenze nella programmazione con un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti (ad esempio Java).
Lo scopo di questo modulo è quello di comprendere e gestire i dilemmi etici, i requisiti legali e tecnici del lavoro professionale relativo all'informatica.
Introdurre i principi fondamentali dei sistemi operativi, delle reti e di Internet rilevanti per una carriera nelle industrie I.T. o aree associate.
Gli obiettivi di questo modulo sono: sviluppare una comprensione scientifica sociale di teorie, temi, concetti e pratiche organizzative; incoraggiare una prospettiva stimolante e interrogativa sul comportamento, la ricerca e le idee organizzative.
Anno 3
Gli obiettivi di questo modulo sono: introdurre il concetto di gestione strategica; esplorare il pensiero strategico, lo sviluppo di strategie alternative e l'attuazione di decisioni strategiche.
Lo scopo di questo modulo è quello di esaminare il ruolo della leadership e delle abilità interpersonali nel raggiungimento di un efficace lavoro di squadra, motivazione e performance organizzative di successo da parte di organizzazioni e individui.
Anno 4
Lo scopo di questo modulo è quello di sviluppare la capacità degli studenti di comprendere e applicare i principi di gestione di un team di progetto per permettere ai team con cui interagiscono di massimizzare la loro efficacia.
L'obiettivo di questo modulo è che gli studenti acquisiscano nuove conoscenze su un aspetto della teoria e/o un'area di applicazione relativa all'argomento del loro titolo di laurea, incluso l'apprendimento di come condurre un progetto di ricerca. Se il programma è insegnato congiuntamente con un altro dipartimento, l'argomento del progetto dovrebbe essere collegato all'argomento di entrambi i dipartimenti.
L'obiettivo di questo modulo è quello di contribuire allo sviluppo delle competenze dello studente (specifiche della materia e trasferibili) attraverso l'esecuzione di un progetto di gruppo approfondito con rilevanza per l'industria, il business o la ricerca. Gli obiettivi includono lo sviluppo delle abilità di creare un caso aziendale per un progetto, di gestire un progetto all'interno di un gruppo e di valutare sia il prodotto prodotto realizzato che la performance del gruppo nel produrre un prodotto.
Questo modulo mira a fornire agli studenti una conoscenza approfondita dell'impresa, dell'innovazione e dell'imprenditorialità nelle industrie tecnologiche. Analizzerà come le imprese tecnologiche creano, selezionano e implementano nuovi prodotti e servizi attraverso un'innovazione efficace.
Gli obiettivi di questo modulo sono: comprendere una materia specializzata ad un livello in cui l'apprendimento di una persona di quella materia può essere rigorosamente valutato; sviluppare un processo di valutazione per la materia specializzata.
Moduli
Molti studenti in passato hanno scelto di prendere questa opzione e l'hanno trovata un'esperienza preziosa che ha migliorato i loro studi e le loro opportunità di lavoro. Il completamento soddisfacente porta al premio aggiuntivo di un Diploma in Studi Professionali (DPS). Durante l'anno di collocamento, sei impiegato in un'azienda e trattato come un tirocinante laureato. Molte aziende offrono regolari opportunità di formazione che integrano i moduli del corso, fornendo esperienza su una vasta gamma di software commerciali e pratiche aziendali.
Lavori e prospettive di carriera
15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.
Tutti i corsi Informatica di Loughborough University of Technology
Lavori attuali
Tutti i corsi Informatica di Loughborough University of Technology
Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi
Tutti i corsi Informatica di Loughborough University of Technology
Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)
Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Computing and Management (with placement year) Msci (Hons) in Loughborough University of Technology
59% | Professionisti della tecnologia dell'informazione |
7% | Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico |
6% | Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia |
5% | Occupazioni elementari |
5% | Manager, direttori e alti funzionari |
5% | Professionisti del web e del design multimediale |
4% | Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione |
2% | Professionisti dell'insegnamento |
2% | Professionisti associati al benessere e all'alloggio |
Valutazione e tempo di studio
Distribuzione dei voti
Gli studenti del corso hanno ricevuto i seguenti voti
Requisiti di ingresso / Ammissioni
Tariffa UCAS minima richiesta
Tariffa UCAS degli studenti accettati per Informatica
Tutti i corsi Informatica di Loughborough University of Technology
Requisiti di qualificazione
Nessun ingresso al MSci dal corso di accesso.
AA, più Highers a maggioranza A
Riconosciamo il beneficio dell'Extended Project nello sviluppo della ricerca indipendente e delle capacità di pensiero critico. Lo consideriamo come prova della motivazione a studiare una specifica materia in modo più approfondito, e mentre non lo includiamo generalmente come parte delle nostre condizioni di offerta, può essere usato per considerare ulteriormente una domanda al ricevimento dei risultati dell'esame finale. www.lboro.ac.uk/study/undergraduate/apply/entry-requirements/
37 (6,6,6 HL)
Accettiamo una vasta gamma di qualifiche internazionali per l'ingresso come indicato sul nostro sito web - per favore guarda le offerte tipiche dei corsi individuali sul nostro sito web e scegli l'Irlanda nel campo a discesa Paese/regione per maggiori informazioni.
Certificato Nazionale Esteso BTEC livello 3: D* più i gradi AA in 2 A-Levels Materie preferite: Informatica e IT.
Ai candidati che prendono il Welsh Baccalaureate Advanced Diploma sarà richiesto di raggiungere i requisiti di livello A per il loro corso come parte della loro qualifica. Il certificato Skills Challenge sarà accettato insieme a due livelli A, a condizione che siano soddisfatti i requisiti di ingresso e di materia del corso individuale. www.lboro.ac.uk/study/undergraduate/apply/entry-requirements/
Prendiamo in considerazione i candidati che offrono materie principali Pre-U o una combinazione di Pre-U e livelli A, a condizione che vengano prese un minimo di tre materie in totale. Riconosciamo il beneficio del corso Global Perspectives and Research (GPR) nello sviluppo di uno studio indipendente e delle capacità di ricerca. Mentre lo consideriamo come prova della motivazione a studiare una materia specifica in modo più approfondito, non lo includiamo generalmente come parte delle nostre condizioni di offerta. Tuttavia, può essere usato per considerare ulteriormente una domanda al ricevimento dei risultati dell'esame finale.
Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese
Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)
-
- 6.5
- All other courses
-
- 5.0
- Foundation / Pathway Courses
-
- 7.0
- MSc Media and Cultural Analysis, BSc Business and Management
-
- 6.5
- Graduate Degrees
-
- 6.5
- Undergraduate Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Computing and Management (with placement year), Msci (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.
Costi
Tasse scolastiche Informatica e Gestione (con anno di tirocinio) Msci (Hons)
EU | £25700 | Anno 1 |
---|---|---|
Inghilterra | £9250 | Anno 1 |
Irlanda del Nord (UK) | £9250 | Anno 1 |
Scozia | £9250 | Anno 1 |
Galles | £9250 | Anno 1 |
Internazionale | £25700 | Anno 1 |
Informazioni aggiuntive sulla tassa
Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito
Affitto | £518 |
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa) | £50 |
Spesa al supermercato | £81 |
Abbigliamento | £35 |
Mangiare fuori | £33 |
Alcool | £27 |
Da asporto/ Consegne di cibo | £30 |
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo) | £24 |
Vacanze e viaggi di fine settimana | £78 |
Trasporto in città | £17 |
Cura di sé / sport | £20 |
Cancelleria/libri | £13 |
Telefono cellulare/internet | £13 |
TV via cavo / Streaming | £7 |
Assicurazione | £51 |
Altro | £1092 |
Costo medio della vita per gli studenti | £95 |
Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.
Come applicare
Scadenza della domanda:
1 gennaio 2024
Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.
Possibile Punteggi di Ingresso:
- Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)
Classifiche Universitarie
Classifiche di Loughborough University of Technology nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.
Classifiche di Loughborough University of Technology nelle classifiche relative a materie specifiche.
Affari
-
-
- #14
- #87
-
- Attività Commerciale
-
URAP University Ranking by Academic Performance - By Subject
[Pubblicato 06 giugno, 2020]
-
-
- #11
- #12
-
- Studi Aziendali e Gestionali
-
CUG The Complete University Guide - By Subject
[Pubblicato 08 giugno, 2023]
-
-
- #19
- #135
-
- Studi Aziendali e Gestionali
-
QS World University Rankings By Subject
[Pubblicato 22 marzo, 2023]
-
-
- #13
- #81
-
- Analisi Aziendale
-
QS Business Masters
[Pubblicato ]
-
-
- #21
- #145
-
- Economia e Affari
-
NTU by Subject
[Pubblicato 20 ottobre, 2021]
-
-
- #16
- #101
-
- Gestione
-
GRAS Global Ranking of Academic Subjects - ShanghaiRanking
[Pubblicato 19 luglio, 2022]
Visualizza tutte le 28 classifiche di Loughborough University of Technology
Informazioni su Loughborough University of Technology
Fondata nel 1909, la Loughborough University si trova nella città omonima, situata tra Leicester e Nottingham. L'università opera da due campus distinti, uno a Loughborough e l'altro a Londra. Nel campus principale di Loughborough gli studenti hanno accesso a strutture aggiornate come il loro laboratorio di ricerca avanzato SSEHS, la Pilkington Library, e numerose opzioni di snack e ristoranti in tutto il campus.
Composizione degli studenti di Loughborough University of Technology
-
Studenti per livello di studio Anno accademico 2020/21 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate dalla Higher Education Statistics Agency (HESA) il 10 Febbraio 2022.
- laureandi:
- 13960
- laureati:
- 3305
- Totale:
- 17265
Dove si insegna questo programma



Corsi simili
Classifica gli editori
The University League Tables
- Pubblicato:
- 08 giugno, 2023
British Quacquarelli Symonds, UK
- Pubblicato:
- 22 marzo, 2023
- Criteri utilizzati nella classifica -:
- Reputazione Accademica 50%
Reputazione del Datore di lavoro 30%
Citazioni di ricerca per articolo 10%
Indice H 10%
NTU ranking
- Pubblicato:
- 20 ottobre, 2021
ShanghaiRanking Consultancy
- Pubblicato:
- 19 luglio, 2022
Urap
- Pubblicato:
- 06 giugno, 2020