London Metropolitan University
Diritto marittimo (apprendimento a distanza) PgCert
London Metropolitan University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 20 di Maritime Law (Distance Learning) PgCert a London Metropolitan University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Gestione, leadership.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24848 - £35191 £20174 - £35659 £22788 - £43702

Perché studiare questi corsi?

Progettato per i professionisti che lavorano nei settori del commercio marittimo e internazionale, svilupperai una conoscenza pratica di come i contratti di vendita internazionale sono fatti e applicati, oltre a come consigliare sui reclami marittimi.

Questi corsi sono tenuti online, quindi hai la libertà di imparare da qualsiasi parte del mondo tu sia. Offriamo questo programma come LLM (Master of Laws), diploma post-laurea o certificato post-laurea.

Per saperne di più su questi corsi

Questi corsi pratici ti insegneranno i quadri giuridici alla base dei reclami marittimi, delle controversie commerciali e delle relazioni commerciali. L'obiettivo è quello di darti un vantaggio professionale e aiutarti a far progredire la tua carriera nell'industria marittima.

Esplora come vengono investigate e gestite le controversie marine e le responsabilità, oltre a conoscere l'importanza della legge inglese nel commercio internazionale.

Esaminerai anche i contratti di vendita in termini di spedizione, imparerai a consigliare l'acquirente e il venditore nel merito dei reclami e svilupperai le basi professionali per applicare praticamente questa conoscenza.

Alla fine di questi corsi, sarai in grado di distinguere tra i doveri fisici e documentali dei protagonisti del commercio sotto un contratto di vendita, e comprendere il ruolo della polizza di carico nelle spedizioni, così come l'importanza di redigere correttamente i contratti di vendita e trasporto.

I nostri corsi sono adatti se sei un professionista legale in questo settore, un accademico o se sei un professionista non legale che lavora nel settore delle spedizioni.

Sarai istruito da docenti che hanno un background sia nel mondo accademico che nella pratica legale, con esperienza di lavoro come avvocati o procuratori.

Questi corsi sono erogati online, quindi sarai in grado di studiare da qualsiasi parte del mondo.

E' anche possibile studiare una versione PG Diploma e PG Certificate di questo corso. Queste qualifiche non hanno lo stesso peso accademico di un Master of Laws (LLM), ma sono comunque utili per chi già lavora nel settore.

Come parte della dissertazione dell'LLM, sarai in grado di ricercare e analizzare criticamente un'area del diritto marittimo di tua scelta. Il modulo di dissertazione è disponibile solo per gli studenti LLM.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Maritime Law (Distance Learning) PgCert in London Metropolitan University

25% Servizi personali di assistenza
15% Occupazioni di vendita
15% Manager, direttori e alti funzionari
10% Occupazioni amministrative
10% Occupazioni nel servizio clienti
10% Professionisti dell'insegnamento
10% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
10% Occupazioni nel servizio clienti

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Maritime Law (Distance Learning), PgCert. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Diritto marittimo (apprendimento a distanza) PgCert

Channel Islands £4500
Irlanda £4500
EU £4500
Internazionale £4500
Inghilterra £4500
Irlanda del Nord (UK) £4500
Scozia £4500
Galles £4500

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di London Metropolitan University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di London Metropolitan University nelle classifiche relative a materie specifiche.

The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 14 classifiche di London Metropolitan University

Informazioni su London Metropolitan University

Fondata nel 1848, la London Metropolitan University si trova nel contesto urbano di Londra. LMU è a soli 40 minuti a piedi da Camden Town o a 20 minuti di metropolitana dal centro di Londra. Alcuni dei vantaggi che gli studenti possono aspettarsi scegliendo LMU includono una varietà di residenze a prezzi diversi, servizi di orientamento professionale affidabili e servizi di orientamento per gli studenti internazionali appena arrivati. Questa istituzione ha uno standard di ammissione selettivo, quindi si raccomanda di prepararsi al colloquio con largo anticipo!

Elenco dei 215 Corsi di Laurea e Master di London Metropolitan University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di London Metropolitan University

• Summer graduation 2019 - How does it feel to graduate?
  • Why I love London Met
  • London Metropolitan University
  • Being an international student in London

Law and Legal Practice DipHE University of Wales - - - £13500 - Cardiff Misto Intera Giornata