Liverpool Hope University
Teologia, filosofia e religione MA
Liverpool Hope University

In un momento in cui le questioni all'interno della teologia, della filosofia e della religione stanno tirando in direzioni divisive, il Master in Teologia, Filosofia e Religione offre l'opportunità unica interdisciplinare di esaminare le domande essenziali sulle nostre diverse condizioni umane.

Questo innovativo MA attinge alla nostra esperienza di ricerca di fama internazionale. Svilupperà la comprensione di questioni vitali da due prospettive innovative. In primo luogo, un focus creativo sull'ermeneutica - l'interpretazione dei testi - attraverso approcci teologici, critici e filosofici. In secondo luogo, un approccio globale con un focus filosofico e teologico riflessivo sulla saggezza devozionale e spirituale delle tradizioni cristiane, ebraiche, islamiche, africane e indicative.

Esaminerai temi vitali come: l'essere e il nulla; Dio e l'assoluto; l'anima, il sé e l'alterità; il male e la sofferenza; l'etica e l'estetica; il mistico e l'apofatico. In tutte queste aree, sarai incoraggiato a mettere in discussione i rigidi confini tra teologia, spiritualità e filosofia.

Attraverso i tuoi studi, approfondirai la tua comprensione critica dei modi in cui i testi e le idee riflettono criticamente e danno forma a tradizioni di saggezza piuttosto che a un'indagine intellettuale distaccata. Questo approccio afferma l'idea che la teologia articola strutture razionali di significato tanto quanto la filosofia sostiene un 'modo di vivere' olistico.

• At least 6.0 in Reading and Writing
    • Undergraduate Degrees
    • 6.0 in Reading and Writing and no individual score lower than 5.5
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Theology, Philosophy & Religion, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Liverpool Hope University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 8 classifiche di Liverpool Hope University

Informazioni su Liverpool Hope University

La Liverpool Hope University, conosciuta anche come Hope, è stata fondata nel 1844 nell'ambiente suburbano della città di Liverpool. Hope è formalmente affiliata alla religione cristiano-ecumenica e fornisce spazi per praticare la propria fede, tra cui l'edificio EDEN e la Hope Chapel. I candidati possono aspettarsi di trovare qui 12 centri di ricerca, 2 moderne biblioteche con personale bibliotecario competente, e tutti i servizi in loco che ci si aspetta da uno studente. Quando si ha bisogno di un po' di tempo lontano dal campus nel tempo libero, il vibrante centro di Liverpool è a soli 40 minuti di autobus.

Elenco dei 1258 Corsi di Laurea e Master di Liverpool Hope University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Liverpool Hope University

• Student Life at Liverpool Hope
  • 1. Why study Education at Liverpool Hope University?
  • Liverpool: a students' view
  • History and Politics at Liverpool Hope University
  • Teacher Training at Liverpool Hope University
  • Law at Liverpool Hope University