Liverpool Hope University
Liverpool Hope University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £26991 - £36256 £23194 - £39893 £26878 - £46535

Questa è una laurea di cinque anni insegnata nel nostro campus di Hope Park. L'anno di fondazione mira a sviluppare le tue capacità in modo che dopo un anno, sarai dotato delle competenze necessarie per studiare il programma completo di laurea BEng Hons.

L'Ingegneria Elettronica e Informatica è un'area eccitante e in rapido sviluppo che sta influenzando sempre più ogni aspetto della nostra vita. Molti oggetti quotidiani con cui interagiamo, come telefoni cellulari, tablet e console di gioco, contengono elettronica che deve essere progettata da ingegneri. Il nostro ti preparerà per una carriera nella progettazione di sistemi elettronici e nello sviluppo di software.

Imparerai i fondamenti della materia, inclusa l'elettronica analogica e digitale, la programmazione, lo sviluppo di software e argomenti più specializzati come i sistemi embedded, i dispositivi mobili e la robotica. La laurea ha un buon equilibrio tra la teoria accademica e il lavoro pratico su progetti. Lavorerai in nuovi laboratori costruiti appositamente, utilizzando le attrezzature più recenti. Mentre la laurea è impegnativa, ti verrà offerto uno stretto supporto accademico da parte del personale che è esperto nel suo campo. L'ingegneria elettronica e informatica ha un ampio impatto sociale che pone molte questioni etiche, e queste questioni sono esaminate in vari punti durante la laurea.

Sebbene la laurea sia impegnativa, ti verrà offerto uno stretto supporto accademico dal personale della scuola che è esperto nel suo campo. L'Ingegneria Elettronica e Informatica ha un ampio impatto sociale che pone molte questioni etiche, e queste questioni sono esaminate in vari punti durante il corso.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Ingegneria elettrica ed elettronica

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

Per gli studenti internazionali, è richiesto un punteggio complessivo di 6.0, con 6.0 sia in lettura che in scrittura e nessun punteggio individuale inferiore a 5.5.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Electronic & Computer Engineering (with Year in Industry and Foundation Year), BEng (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Elettronica; Ingegneria informatica (con anno nell'industria e anno di fondazione) BEng (Hons)

EU £9250 Anno 1
Internazionale £12500 Anno 1

• Foundation

Classifiche di Liverpool Hope University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 8 classifiche di Liverpool Hope University

Informazioni su Liverpool Hope University

La Liverpool Hope University, conosciuta anche come Hope, è stata fondata nel 1844 nell'ambiente suburbano della città di Liverpool. Hope è formalmente affiliata alla religione cristiano-ecumenica e fornisce spazi per praticare la propria fede, tra cui l'edificio EDEN e la Hope Chapel. I candidati possono aspettarsi di trovare qui 12 centri di ricerca, 2 moderne biblioteche con personale bibliotecario competente, e tutti i servizi in loco che ci si aspetta da uno studente. Quando si ha bisogno di un po' di tempo lontano dal campus nel tempo libero, il vibrante centro di Liverpool è a soli 40 minuti di autobus.

Elenco dei 1258 Corsi di Laurea e Master di Liverpool Hope University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Liverpool Hope University

• Student Life at Liverpool Hope
  • 1. Why study Education at Liverpool Hope University?
  • Liverpool: a students' view
  • History and Politics at Liverpool Hope University
  • Teacher Training at Liverpool Hope University
  • Law at Liverpool Hope University