Liverpool Hope University
Leadership e gestione dell'educazione (studi interdisciplinari) MA
Liverpool Hope University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 40 laureati in Education Leadership and Management (Interdisciplinary Studies) MA e di altri corsi di Contabilità presso Liverpool Hope University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Contabilità.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Contabilità

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Contabilità all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £22000 £20000 £24000
25-75 percentile £20000 - £25000 £15500 - £25000 £21000 - £29500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Contabilità (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £20982 - £28114 £18679 - £30387 £21981 - £39292

Il blocco di Leadership e gestione dell'istruzione è progettato per insegnanti in attività, educatori e altri con un interesse personale o professionale nel campo dell'istruzione. Il blocco mira a fornire opportunità di impegno con le teorie, i concetti e le idee chiave dell'istruzione.

Questo blocco fa parte della suite 'Studi interdisciplinari nell'educazione' dei master basati sulla ricerca. Offre ad ogni studente una scelta di premi che significa che può adattare la disposizione disponibile ai propri interessi di ricerca.

Studiando alla Liverpool Hope University, entrerai a far parte di una comunità accademica con un forte record nella ricerca educativa. Studierai in un ambiente di apprendimento di supporto e sarai incoraggiato a sviluppare il tuo profilo di ricerca.

Il nostro blocco di Leadership e Gestione dell'Educazione deve essere combinato con uno dei seguenti blocchi e indicato nel tuo modulo d'iscrizione.

• Psicologia dello sviluppo
  • Studi sulla disabilità
  • Prima infanzia
  • Educazione
  • Pedagogia
  • Bisogni educativi speciali (solo part-time)

Accreditato dalla Association of Chartered Certified Accountants (ACCA) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Accreditato dall'Institute of Chartered Accountants in Inghilterra e Galles (ICAEW) ai fini dell'esenzione da alcuni esami professionali.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Education Leadership and Management (Interdisciplinary Studies) MA in Liverpool Hope University

55% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
20% Occupazioni amministrative
10% Segretarie e professioni affini
5% Professionisti dell'ingegneria
5% Professionisti dell'insegnamento

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Contabilità

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6.5

6.5 punteggio complessivo con nessun punteggio individuale inferiore a 6.0

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Education Leadership and Management (Interdisciplinary Studies), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Liverpool Hope University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Liverpool Hope University nelle classifiche relative a materie specifiche.

The Guardian University League Tables by Subject
    [Pubblicato 09 settembre, 2023]
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 8 classifiche di Liverpool Hope University

Informazioni su Liverpool Hope University

La Liverpool Hope University, conosciuta anche come Hope, è stata fondata nel 1844 nell'ambiente suburbano della città di Liverpool. Hope è formalmente affiliata alla religione cristiano-ecumenica e fornisce spazi per praticare la propria fede, tra cui l'edificio EDEN e la Hope Chapel. I candidati possono aspettarsi di trovare qui 12 centri di ricerca, 2 moderne biblioteche con personale bibliotecario competente, e tutti i servizi in loco che ci si aspetta da uno studente. Quando si ha bisogno di un po' di tempo lontano dal campus nel tempo libero, il vibrante centro di Liverpool è a soli 40 minuti di autobus.

Elenco dei 1258 Corsi di Laurea e Master di Liverpool Hope University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Liverpool Hope University

• Student Life at Liverpool Hope
  • Liverpool: a students' view
  • History and Politics at Liverpool Hope University
  • Teacher Training at Liverpool Hope University
  • Law at Liverpool Hope University
  • 1. Why study Education at Liverpool Hope University?

Business Management and History MA (Hons) University of Aberdeen - - - £21900 £20800 - Aberdeen Oncampus Intera Giornata
Business Management and Information Systems MA (Hons) University of Aberdeen - - - £21900 £20800 - Aberdeen Oncampus Intera Giornata
International Business Management MA (Hons) Heriot-Watt University - - - £18704 £19744 - Edinburgh Oncampus Intera Giornata
Modern Languages (French and German) and Management (year abroad) MA (Hons) University of St Andrews - - - £30160 - St Andrews Oncampus Intera Giornata