Biologia dell'infanzia; Biologia della gioventù e della conservazione (con anno di fondazione) BA (Hons)
Liverpool Hope University
Informazioni Principali sul Corso
Recensioni degli Studenti
Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 30 laureati in Childhood & Youth and Conservation Biology (with Foundation Year) BA (Hons) e di altri corsi di Studi sull'infanzia e la gioventù presso Liverpool Hope University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Studi sull'infanzia e la gioventù.
Principalmente basato sui dati degli studenti universitari
Tutti i corsi Studi sull'infanzia e la gioventù di Liverpool Hope University
Stipendio
Stipendio dei laureati in Bioscienze
Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Studi sull'infanzia e la gioventù all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £19000 | £21000 | £25000 |
25-75 percentile | £17000 - £24000 | £14000 - £23500 | £22500 - £29500 |
Tutti i corsi Bioscienze di Liverpool Hope University
Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Bioscienze (principalmente studenti universitari)
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £21532 | £18811 | £21499 |
25-75 percentile | £17797 - £25588 | £13610 - £24091 | £15435 - £27826 |
Tutti i corsi di Bioscienze in Regno Unito
Descrizione del corso
Il programma è a tempo pieno per 36 settimane. In generale, il programma prevede 12 settimane di corso, una settimana all'università e 24 settimane in una scuola. Moduli Livello 6 Ciclo 3 Studi fondamentali: L'allievo: a chi sto insegnando? (30 crediti; obbligatorio) Questo modulo pone il bambino/alunno al centro del programma. Capire come un allievo apprende, basandosi sulle teorie dell'apprendimento, sulle prove pratiche e sul ruolo della salute e del benessere, è essenziale per un insegnamento e un apprendimento efficaci. Questo modulo sfida le ipotesi e le convinzioni legate alla diversità culturale e alle aspettative di un modello normativo di sviluppo del bambino. Inoltre, questo modulo posiziona l'insegnante come professionista considerando la salvaguardia, la protezione dei bambini, le responsabilità contrattuali, pastorali e legali. La componente di valutazione di questo modulo è un compito scritto (100%; equivalente a 5000 parole). Ciclo 3 Studi professionali e pedagogici: In questo modulo viene sviluppata in modo chiaro la conoscenza della materia appropriata per il periodo e la conoscenza dei contenuti pedagogici necessari per insegnare in modo efficace i contenuti curriculari di ogni area di apprendimento e di esperienza. Il modulo esplora anche la natura complessa dell'ambiente di apprendimento e le competenze necessarie per gestire gli studenti, le risorse e gli altri adulti. I principi della pianificazione, dell'insegnamento e della valutazione dell'apprendimento saranno tutelati e l'applicazione pratica sarà valutata. In questo modulo gli aspetti intellettuali ed esperienziali dell'apprendimento si fondono in classe e gli studenti sono supportati nella loro esperienza di insegnamento professionale da insegnanti in servizio, colleghi e tutor universitari. L'elemento di valutazione di questo modulo è un portfolio (100%; equivalente a 5000 parole). Core Studies Livello 7 Moduli: Studenti, scuole e comunità: dove insegno? (30 crediti; obbligatorio) In questo modulo i laureati studiano l'importanza del luogo e del contesto, locale e nazionale. L'insegnante trasformista guarda oltre la classe, alla comunità in cui gli studenti vivono la loro vita e cerca di influenzare lo sviluppo di entrambe. Ciò significa comprendere la natura eterogenea di una comunità, l'impatto della povertà e della deprivazione sociale e come utilizzare i dati per comprendere meglio questi problemi. Gli elementi di valutazione di questo modulo sono un video individuale (50%; 10 minuti) e una relazione scritta (50%; 2.500 parole) Studi professionali e pedagogici: Indagine sull'apprendimento: cosa, come e perché insegno? (30 crediti; obbligatorio) In questo modulo vengono esaminate in dettaglio le quattro caratteristiche dell'insegnante pronto per la ricerca: essere scettico, essere morale, essere un ricercatore esperto e far parte di una professione che indaga. I futuri insegnanti si uniscono agli insegnanti in servizio per formare comunità di ricerca in cui i problemi della vita reale vengono identificati in classe e analizzati attraverso un approccio vicino alla pratica. Vengono esplorate diverse metodologie, tra cui lo studio della lezione, lo studio del caso e la ricerca d'azione su piccola scala. L'elemento di valutazione di questo modulo è un progetto di ricerca (100%; 5000 parole con l'equivalente di 1000 parole assegnate al modulo etico).
Lavori e prospettive di carriera
15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.
Tutti i corsi Studi sull'infanzia e la gioventù di Liverpool Hope University
Lavori attuali
Tutti i corsi di Liverpool Hope University
Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi
Tutti i corsi Ecologia e Biologia Ambientale di Liverpool Hope University
Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)
Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Childhood & Youth and Conservation Biology (with Foundation Year) BA (Hons) in Liverpool Hope University
15% | Professionisti associati all'insegnamento e alla cura dei bambini |
10% | Professionisti associati al benessere e all'alloggio |
10% | Occupazioni di vendita |
10% | Operatori di processo, impianti e macchine |
10% | Occupazioni di vendita |
10% | Professionisti dell'insegnamento |
5% | Altri professionisti della salute |
5% | Occupazioni elementari |
5% | Occupazioni nel campo dello sport e del fitness |
5% | Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini |
Requisiti di ingresso / Ammissioni
Tariffa UCAS degli studenti accettati per Studi sull'infanzia e la gioventù
Tutti i corsi Studi sull'infanzia e la gioventù di Liverpool Hope University
Requisiti di lingua inglese
prova | Grado | Dettagli aggiuntivi |
---|---|---|
IELTS (Academic) | 6 | Per gli studenti internazionali, è richiesto un punteggio complessivo di 6.0, con 6.0 sia in lettura che in scrittura e nessun punteggio individuale inferiore a 5.5. |
Costi
Tasse scolastiche Biologia dell'infanzia; Biologia della gioventù e della conservazione (con anno di fondazione) BA (Hons)
EU | £9250 | Anno 1 |
---|---|---|
Inghilterra | £9250 | Anno 1 |
Irlanda del Nord (UK) | £9250 | Anno 1 |
Scozia | £9250 | Anno 1 |
Galles | £9250 | Anno 1 |
Channel Islands | £9250 | Anno 1 |
Internazionale | £12500 | Anno 1 |
Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito
Affitto | £518 |
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa) | £50 |
Spesa al supermercato | £81 |
Abbigliamento | £35 |
Mangiare fuori | £33 |
Alcool | £27 |
Da asporto/ Consegne di cibo | £30 |
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo) | £24 |
Vacanze e viaggi di fine settimana | £78 |
Trasporto in città | £17 |
Cura di sé / sport | £20 |
Cancelleria/libri | £13 |
Telefono cellulare/internet | £13 |
TV via cavo / Streaming | £7 |
Assicurazione | £51 |
Altro | £1092 |
Costo medio della vita per gli studenti | £95 |
Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.
Come applicare
Scadenza della domanda:
1 gennaio 2025
Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.
Possibile Punteggi di Ingresso:
- Foundation
Classifiche Universitarie
Classifiche di Liverpool Hope University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.
Visualizza tutte le 8 classifiche di Liverpool Hope University
Informazioni su Liverpool Hope University
La Liverpool Hope University, conosciuta anche come Hope, è stata fondata nel 1844 nell'ambiente suburbano della città di Liverpool. Hope è formalmente affiliata alla religione cristiano-ecumenica e fornisce spazi per praticare la propria fede, tra cui l'edificio EDEN e la Hope Chapel. I candidati possono aspettarsi di trovare qui 12 centri di ricerca, 2 moderne biblioteche con personale bibliotecario competente, e tutti i servizi in loco che ci si aspetta da uno studente. Quando si ha bisogno di un po' di tempo lontano dal campus nel tempo libero, il vibrante centro di Liverpool è a soli 40 minuti di autobus.
Elenco dei 1258 Corsi di Laurea e Master di Liverpool Hope University - Catalogo dei Corsi
Composizione degli studenti di Liverpool Hope University
-
Numero totale di studenti iscritti a Liverpool Hope University per livello Anno accademico 2021/22 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
- laureandi:
- 4160
- laureati:
- 875
- Totale:
- 5035
Dove si insegna questo programma
Corsi simili
Programma | Università | Soddisfazione degli studenti | Disoccupati | Tasso di abbandono | Tasse (Internazionale) | Tariffa UCAS | Città | ||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Childhood & Youth and Mathematics (with Foundation Year) BA (Hons) | Liverpool Hope University | 95% | 5% | 10% | £12500 | 116 | Liverpool | Oncampus Intera Giornata | |
Childhood & Youth and Psychology (with Foundation Year) BA (Hons) | Liverpool Hope University | 66% | 5% | 8% | £12500 | 120 | Liverpool | Oncampus Intera Giornata | |
Early Childhood and Tourism BA (Hons) | Liverpool Hope University | - | - | - | £12500 | - | Liverpool | Oncampus Intera Giornata | |
Childhood & Youth and Creative Writing (with Foundation Year) BA (Hons) | Liverpool Hope University | - | - | - | £12500 | - | Liverpool | Oncampus Intera Giornata | |
Childhood & Youth and Law (with Foundation Year) BA (Hons) | Liverpool Hope University | - | - | - | £12500 | - | Liverpool | Oncampus Intera Giornata | |
Childhood & Youth and Politics (with Foundation Year) BA (Hons) | Liverpool Hope University | 76% | 0% | 0% | £12500 | 109 | Liverpool | Oncampus Intera Giornata | |
Early Childhood and Sport & Exercise Science BA (Hons) | Liverpool Hope University | - | - | - | £12500 | - | Liverpool | Oncampus Intera Giornata | |
Childhood & Youth and Sociology BA (Hons) | Liverpool Hope University | 73% | 0% | 7% | £12500 | 116 | Liverpool | Oncampus Intera Giornata | |
Youth & Community Work BA (Hons) | Plymouth Marjon University | - | - | - | £14500 | - | Plymouth | Oncampus Intera Giornata | |
Childhood & Youth and Social Policy (with Foundation Year) BA (Hons) | Liverpool Hope University | 73% | 0% | 7% | £12500 | 119 | Liverpool | Oncampus Intera Giornata |