Leeds Beckett University
Counselling terapeutico (Top-Up) BSc (Hons)
Leeds Beckett University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 180 laureati in Therapeutic Counselling (Top-Up) BSc (Hons) e di altri corsi di turismo, trasporti e viaggi presso Leeds Beckett University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in turismo, trasporti e viaggi.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £22910 £20830 £24369
25-75 percentile £19839 - £26189 £16042 - £26488 £18552 - £31827

**Se lavori come counsellor, questo corso di formazione a distanza ti permetterà di continuare il tuo sviluppo professionale e di completare la tua qualifica con una laurea.

Apprendimento a distanza con partecipazione dal vivo

Studierai questo corso online tramite l'apprendimento a distanza. Tutor esperti ti guideranno attraverso una serie di attività didattiche e di apprendimento che possono essere studiate in un orario che si adatta ai tuoi impegni. Tuttavia, per i moduli Terapie di gruppo e Teoria e pratica della ricerca dovrai frequentare dal vivo. Per maggiori dettagli, visita la scheda "Moduli, carico di lavoro e altro" nella sezione Insegnamento e apprendimento in fondo a questa pagina.

Nell'ambito di questo corso, tramite l'apprendimento a distanza, potrai:

• Esplorare i principali orientamenti teorici della consulenza, tra cui l'approccio relazionale e la terapia cognitivo-comportamentale, oggi ampiamente utilizzati nel Servizio Sanitario Nazionale.
  • Identificare le filosofie, i valori e i presupposti culturali alla base della terapia.
  • Esplorare i temi e i dibattiti chiave delle terapie psicologiche
  • Sperimentare e facilitare un gruppo online
  • Imparare a conoscere i diversi modelli di supervisione e riflettere sulla tua esperienza personale.
  • Sviluppare una comprensione dei metodi di ricerca e applicarli al tuo lavoro di ricerca, che culminerà nella tua tesi di laurea.

Migliora il tuo sviluppo professionale

Se sei un counsellor e vuoi completare la tua qualifica con una laurea ad honorem, questo corso arricchirà il tuo sviluppo professionale e la tua pratica. Potresti anche usarlo come trampolino di lancio per un master.

La tua esperienza di apprendimento

Darai forma e vigore ai tuoi dibattiti attraverso discussioni online con altri consulenti qualificati, condividendo conoscenze ed esperienze. Il networking con i tuoi colleghi ti permetterà di sviluppare potenzialmente iniziative imprenditoriali e partnership.

Potrai rafforzare le tue competenze con il modulo di progetto finale, sviluppando e realizzando il tuo progetto di ricerca.

Esperienza di insegnamento

Il tuo apprendimento sarà facilitato da docenti con un'ampia gamma di background, tra cui:

• Psicologia
  • Consulenza
  • Terapia occupazionale
  • Lavoro sociale

Il nostro team di insegnanti ha lavorato con approcci centrati sulla persona, integrativi, psicodinamici e umanistici. Ti aiuteranno a informare i contenuti del corso e porteranno una vasta gamma di esperienze e approfondimenti attraverso lezioni registrate, esercizi di riflessione guidati, letture guidate e sessioni online in diretta. Le sessioni di gruppo del modulo Terapie di gruppo e la sessione di supervisione della tesi richiedono la partecipazione obbligatoria in diretta online. Ulteriori sessioni e workshop sono facoltativi.

Ti concentrerai sull'ampliamento delle tue conoscenze ed esperienze in materia di teorie:

• Terapia
  • Supervisione
  • Problemi e dibattiti contemporanei nel campo
  • Approcci di gruppo
  • La ricerca

Forma la tua identità

Alla fine del corso, avrai dato forma e rafforzato la tua comprensione del counseling e sviluppato la tua identità di counselor. Inoltre, ti sentirai sicuro nel cercare nuove opportunità di fornire consulenza in ambienti e comunità diverse.

**Perché studiare Counselling Terapeutico a distanza alla Leeds Beckett University?

• Studiare in un orario che si adatta ai tuoi altri impegni
  • Approfondisci la tua comprensione del counseling e applica le tue conoscenze alla pratica
  • Entrare in contatto con altri counselor qualificati
  • Possibilità di studiare part-time
  • Insegnamento basato sulla ricerca

Tariffa UCAS degli studenti accettati per turismo, trasporti e viaggi

Requisiti di qualificazione

• All Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Therapeutic Counselling (Top-Up), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Leeds Beckett University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 23 classifiche di Leeds Beckett University

Informazioni su Leeds Beckett University

Fondata nel 1824, la Leeds Beckett University si trova sul lato nord del centro di Leeds. Ci sono una varietà di edifici del campus nella zona, tra cui il sito del Politecnico, Electric Press, la Old Broadcasting House, la Business School dell'università e altro ancora. Leeds è la città ideale per gli studenti, con un'abbondanza di attività e vita notturna di cui approfittare, e un servizio di autobus affidabile per spostarsi facilmente.

Elenco dei 121 Corsi di Laurea e Master di Leeds Beckett University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Leeds Beckett University

• Day in the Life at Headingley Campus | Student Vlog
  • Five reasons to study at Leeds Beckett | Student vlog