Lancaster University
Politica, religione e valori (anno di tirocinio) BA (Hons)
Lancaster University

Questa affascinante nuova laurea è offerta dal Dipartimento di Politica, Filosofia e Religione (PPR) dell'Università di Lancaster. E' progettato per il crescente numero di studenti politicamente e culturalmente consapevoli che sono interessati alla politica, agli studi religiosi, all'etica e alla filosofia e che riconoscono gli stretti legami tra queste materie. Avrai l'opportunità di trascorrere il terzo anno in una posizione con un'organizzazione pubblica, privata o di volontariato nel Regno Unito o all'estero.

Nel primo anno, seguirai due moduli principali che danno una panoramica della politica, delle filosofie, delle religioni e dei valori di tutto il mondo. Introducono concetti fondamentali, metodi ed esempi da tutto il mondo - inclusi Europa, Medio Oriente, India e Cina. Un terzo modulo del primo anno può essere scelto tra le opzioni del dipartimento PPR o di altri dipartimenti.

Nel secondo anno, un modulo base 'Esplorare la politica, la religione e i valori' introduce le principali teorie su queste tre aree e le loro relazioni. Le teorie sono testate contro esempi del mondo reale del passato e del presente. Tali esempi potrebbero includere, per esempio, il nazionalismo religioso in India o in Birmania; le 'guerre culturali' negli Stati Uniti; il dibattito sulla Brexit; le controversie su genere e sessualità. Nel quarto anno, scriverai anche una dissertazione guidata su un argomento rilevante per l'intersezione della religione con la politica e/o la religione con i valori. Potrai proporre un argomento che ti interessa.

Per gli altri moduli nel secondo e quarto anno della tua laurea avrai una scelta all'interno del dipartimento PPR e di altri dipartimenti. Questo significa che puoi adattare il programma ai tuoi interessi particolari, sia nella religione, nella politica, nei valori o in qualche combinazione, con i moduli principali che forniscono la coerenza complessiva.

Nel terzo anno c'è l'opportunità di un tirocinio presso un'organizzazione pubblica, privata o di volontariato nel Regno Unito o all'estero. Questa esperienza dovrebbe aumentare le tue prospettive di lavoro e aiutarti a decidere la tua direzione di carriera e il tipo di organizzazione in cui vuoi lavorare una volta laureato. Farai un lavoro reale e responsabile - con tutte le soddisfazioni che questo comporta.

Fare domanda per un tirocinio è un processo competitivo e il nostro team di collocamento ti aiuterà a trovare e a fare domanda per un tirocinio adatto. I moduli preparatori che completerai nel primo e nel secondo anno sono progettati per darti le migliori possibilità di successo sia nelle tue domande di collocamento che nel collocamento stesso.

Uno degli obiettivi dell'anno di tirocinio è quello di migliorare la tua comprensione delle connessioni tra teoria e pratica che potrebbero beneficiare il tuo ultimo anno di studio. I tirocini forniscono un'eccitante opportunità per accumulare esperienza e competenze trasferibili, così come per stabilire contatti con potenziali datori di lavoro, che possono metterti un passo avanti nel mercato del reclutamento dei laureati.

L'Università farà ogni ragionevole sforzo per sostenerti nella ricerca di un tirocinio adatto ai tuoi studi. Anche se un ruolo di collocamento potrebbe non essere disponibile in un campo o in un'organizzazione che è direttamente collegata ai tuoi studi accademici o alle tue aspirazioni di carriera, tutti i ruoli di collocamento offrono una preziosa esperienza di lavoro a livello di laurea e l'acquisizione di una serie di competenze professionali.

Se non riesci ad assicurarti un tirocinio adatto per il tuo terzo anno, potrai trasferirti al programma di laurea equivalente senza tirocinio e continuerai i tuoi studi a Lancaster, finendo la tua laurea dopo il terzo anno. L'università offre una serie di opportunità di collocamento e stage più brevi per le quali saresti il benvenuto a fare domanda.

Requisiti di qualificazione

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Politics, Religion and Values (Placement Year), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Politica, religione e valori (anno di tirocinio) BA (Hons)

Classifiche di Lancaster University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 34 classifiche di Lancaster University

Informazioni su Lancaster University

L'Università di Lancaster è stata fondata nel 1964 e si trova nell'ambiente rurale di Lancaster. Il campus fornisce una serie di servizi per i suoi studenti, tra cui banche e un ufficio postale. Dal punto di vista accademico, tutti i corsi e i programmi di questa università sono accreditati e approvati dal MARP, assicurando che i curricula forniti qui siano di alto livello. In termini di strutture, gli studenti hanno accesso a una varietà di spazi di studio e ricreativi destinati a migliorare il loro benessere, come classi di meditazione e Tai Chi, e passeggiate nei boschi.

Elenco dei 452 Corsi di Laurea e Master di Lancaster University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Lancaster University

• Things to know before you come to Lancaster University
  • Why did you come to Lancaster to study a postgraduate degree?
  • Things I wish I knew before coming to Lancaster University
  • 40 Questions with Lancaster University student Erin
  • My Favourite Spots in Lancaster

Health & Wellbeing and Politics (with Foundation Year) BA (Hons) Liverpool Hope University 76% 0% 0% £12500 102 Liverpool Oncampus Intera Giornata