Lancaster University
Studi di genere e femminili PhD
Lancaster University

Modalità dei corsi offerti

Il dottorato in Studi di genere e femminili ti dà l'opportunità di sviluppare le tue capacità e competenze di ricerca come parte della nostra vivace comunità femminista interfacoltà. Come parte di questo avrai la possibilità di far parte della nostra comunità di ricerca attiva e di impegnarti con incontri sia formali (ad esempio seminari) che informali (ad esempio mattine di caffè) del personale distribuito in un certo numero di centri di ricerca e dipartimenti.

Entrerai a far parte di una comunità internazionale e interdisciplinare con studenti che lavorano su dottorati in sociologia, studi di genere e femminili, studi scientifici, media e studi culturali e scienze sociali applicate. Ti verranno assegnati dei supervisori di dottorato (di solito due), e verrà presa in considerazione la possibilità di abbinarti a supervisori i cui interessi di ricerca attivi e le cui competenze siano rilevanti per l'argomento da te scelto. Ci sono strette relazioni di lavoro con altri dipartimenti a Lancaster e in alcuni casi c'è una supervisione interdipartimentale.

Un programma di competenze e laboratori di tesi progettati specificamente per gli studenti post-laurea all'interno del Dipartimento di Sociologia si svolge durante tutto l'anno.

Inoltre, sei incoraggiato a frequentare qualsiasi modulo di insegnamento MA pertinente, ma non sei obbligato a prenderne uno per il credito come parte della tua laurea.

La valutazione è tramite ricerca originale e tesi.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Gender and Women's Studies, PhD. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea: una laurea di seconda classe con lode (Regno Unito o equivalente) in un contesto di scienze sociali rilevanti Master: un buon master in una materia rilevante. Possiamo anche considerare candidati non standard, contattaci per informazioni.

Classifiche di Lancaster University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 35 classifiche di Lancaster University

Informazioni su Lancaster University

L'Università di Lancaster è stata fondata nel 1964 e si trova nell'ambiente rurale di Lancaster. Il campus fornisce una serie di servizi per i suoi studenti, tra cui banche e un ufficio postale. Dal punto di vista accademico, tutti i corsi e i programmi di questa università sono accreditati e approvati dal MARP, assicurando che i curricula forniti qui siano di alto livello. In termini di strutture, gli studenti hanno accesso a una varietà di spazi di studio e ricreativi destinati a migliorare il loro benessere, come classi di meditazione e Tai Chi, e passeggiate nei boschi.

Composizione degli studenti di Lancaster University

Studenti per livello di studio Anno accademico 2020/21 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate dalla Higher Education Statistics Agency (HESA) il 10 Febbraio 2022.
  • Things to know before you come to Lancaster University
  • Why did you come to Lancaster to study a postgraduate degree?
  • Things I wish I knew before coming to Lancaster University
  • 40 Questions with Lancaster University student Erin
  • My Favourite Spots in Lancaster

Elenco dei 697 Corsi di Laurea e Master di Lancaster University - Catalogo dei Corsi