King's College London
Religione, politica e società BA (Hons)
King's College London

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Religion, Politics and Society BA (Hons) a King's College London per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Teologia e studi religiosi.

Stipendio dei laureati in Teologia e studi religiosi

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Teologia e studi religiosi all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £25000 £25000 £32000
25-75 percentile £20000 - £30000 £21000 - £29500 £26500 - £36500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Teologia e studi religiosi (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £24600 £21984 £24753
25-75 percentile £20160 - £27350 £14721 - £27536 £16715 - £32346

Questa laurea all'avanguardia collega le prospettive delle scienze politiche, sociologiche e antropologiche per illuminare il ruolo della religione nei contesti nazionali e globali, ed esplora come le espressioni religiose contemporanee modellano e sono modellate dalle tendenze culturali, sociali e politiche. Questa è una laurea pionieristica ed è la prima del suo genere nel Regno Unito.

Benefici chiave

• King's è sede di un grande e vivace Dipartimento di Teologia & Studi Religiosi, con speciali competenze in Islam, Ebraismo, Cristianesimo e Buddismo e una varietà di movimenti religiosi contemporanei.

• Il dipartimento è classificato al terzo posto nel Regno Unito per la potenza della ricerca leader nel mondo ed eccellente a livello internazionale. È anche nella top 10 per Teologia, Divinità e Studi Religiosi nel Regno Unito (QS World Rankings by subject 2018).

• Il nostro insegnamento sfrutta al massimo la ricca cultura religiosa di Londra, incorporando molti luoghi di culto e le collezioni del British Museum.

• La posizione centrale della King offre un facile accesso a numerose biblioteche in tutta Londra.

• Gli studenti sviluppano competenze chiave trasferibili che possono portare ad una varietà di carriere diverse.<MS&&>

Per favore consulta il nostro prospetto online per ulteriori dettagli su questo programma: <MW&&&>https://www.kcl.ac.uk/study/undergraduate/courses/religion-politics-and-society-ba</MW&&> </MS&&&>

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Religion, Politics and Society BA (Hons) in King's College London

20% Occupazioni nel campo dello sport e del fitness
20% Occupazioni nel servizio clienti
20% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
10% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
10% Occupazioni amministrative
10% Segretarie e professioni affini

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic)

7.0 complessivo con un minimo di 6.5 in ogni abilità

PTE Academic

69 complessivo con un minimo di 62 in ogni abilità

TOEFL (iBT)

100 complessivo con un minimo di 25 in scrittura e 23 in ciascuna delle altre abilità

Cambridge English Advanced

185 complessivo con un minimo di 176 in ogni abilità

Cambridge English Proficiency

185 complessivo con un minimo di 176 in ogni abilità

Trinity ISE

Livello III (ISEIII) con merito in ogni abilità

Institution's Own Test

Superare il programma di lingua inglese pre-sessionale del Re con Fascia 7

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Religion, Politics and Society, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Religione, politica e società BA (Hons)

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di King's College London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di King's College London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

Teologia e Studi Religiosi
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 38 classifiche di King's College London

Informazioni su King's College London

Il King's College London (KCL) è stato fondato nel 1892 e si trova nel centro di Londra. Gli studenti internazionali possono frequentare l'International Foundation del KCL, un corso di un anno che ha lo scopo di migliorare le proprie conoscenze su una particolare materia, oltre a migliorare il proprio inglese ad un livello in cui ci si sente a proprio agio. La famosa città di Londra offre innumerevoli vantaggi al giovane studente, tra cui maggiori opportunità di lavoro, trasporti pubblici affidabili e capillari, e abbondanti opzioni di intrattenimento.

Elenco dei 109 Corsi di Laurea e Master di King's College London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di King's College London

• King’s College London | A day in the life of a postgraduate student
  • Student nurses tell us about their experience at King's College Hospital