King's College London
Religione, filosofia ed etica BA (Hons)
King's College London

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 20 di Religion, Philosophy and Ethics BA (Hons) a King's College London per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Teologia e studi religiosi.

Stipendio dei laureati in Teologia e studi religiosi

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Teologia e studi religiosi all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

Salario mediano £25000 £25000 £32000
25-75 percentile £20000 - £30000 £21000 - £29500 £26500 - £36500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Teologia e studi religiosi (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £24600 £21984 £24753
25-75 percentile £20160 - £27350 £14721 - £27536 £16715 - £32346

Questo corso combina lo studio della religione con il lavoro sull'etica e la filosofia. Avrai anche l'opportunità di studiare concetti etici e religiosi dal punto di vista filosofico nel contesto della letteratura, del cinema e della storia.

Benefici principali

• Il King's ospita un grande e vivace Dipartimento di Teologia e Studi Religiosi, con competenze specifiche su Islam, Ebraismo, Cristianesimo e Buddismo e su una varietà di movimenti religiosi contemporanei.
  • Il Dipartimento è al terzo posto nel Regno Unito per la forza della ricerca leader a livello mondiale e di eccellenza internazionale. È anche nella top 10 per Teologia, Divinità e Studi Religiosi nel Regno Unito (QS World Rankings by subject 2018).
  • Il nostro insegnamento sfrutta al meglio la ricca cultura religiosa londinese, che comprende molti luoghi di culto e le collezioni del British Museum.
  • La posizione centrale del King's offre un facile accesso a numerose biblioteche in tutta Londra.
  • Gli studenti sviluppano competenze chiave trasferibili che possono portare a diverse carriere.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Religion, Philosophy and Ethics BA (Hons) in King's College London

15% Occupazione di supporto all'insegnamento e alla cura dei bambini
15% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
15% Operatori di processo, impianti e macchine
10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
10% Professionisti dell'insegnamento

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic)

7.0 complessivo con un minimo di 6.5 in ogni abilità

PTE Academic

69 complessivo con un minimo di 62 in ogni abilità

TOEFL (iBT)

100 complessivo con un minimo di 25 in scrittura e 23 in ciascuna delle altre abilità

Cambridge English Advanced

Cambridge English Proficiency

Trinity ISE

Livello III (ISEIII) con merito in ogni abilità

Institution's Own Test

Superare il programma di lingua inglese pre-sessionale del Re con Fascia 7

IELTS (Academic)

7.0 complessivo con un minimo di 6.5 in ogni abilità

PTE Academic

69 complessivo con un minimo di 62 in ogni abilità

TOEFL (iBT)

Cambridge English Advanced

Cambridge English Proficiency

Trinity ISE

Livello III (ISEIII) con merito in ogni abilità

Institution's Own Test

Superare il programma di lingua inglese pre-sessionale del Re con Fascia 7

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Religion, Philosophy and Ethics, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Religione, filosofia ed etica BA (Hons)

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Le tasse indicate si riferiscono all'iscrizione nel prossimo mese di settembre. Se stai facendo domanda per l'iscrizione differita, che inizierà nel settembre successivo, le tasse possono essere soggette a variazioni.

Tutti i candidati internazionali ai programmi Undergraduate sono tenuti a versare un deposito di 2.000 sterline a fronte delle tasse universitarie del primo anno. Questo deposito deve essere versato al momento dell'accettazione di un'offerta incondizionata di studio presso di noi e sarà detratto dalle tasse universitarie al momento dell'iscrizione al King's.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di King's College London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di King's College London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

Teologia e Studi Religiosi
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 14 maggio, 2024]

Visualizza tutte le 38 classifiche di King's College London

Informazioni su King's College London

Il King's College London (KCL) è stato fondato nel 1892 e si trova nel centro di Londra. Gli studenti internazionali possono frequentare l'International Foundation del KCL, un corso di un anno che ha lo scopo di migliorare le proprie conoscenze su una particolare materia, oltre a migliorare il proprio inglese ad un livello in cui ci si sente a proprio agio. La famosa città di Londra offre innumerevoli vantaggi al giovane studente, tra cui maggiori opportunità di lavoro, trasporti pubblici affidabili e capillari, e abbondanti opzioni di intrattenimento.

Elenco dei 109 Corsi di Laurea e Master di King's College London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di King's College London

• King’s & London
  • Study at King’s: experiences that resonate