Hertford Regional College
Design di giochi e animazione HND
Hertford Regional College

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Games Design & Animation HND a Hertford Regional College per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in cinematografia e fotografia.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20933 £18108 £21051
25-75 percentile £18375 - £24906 £13095 - £22569 £15928 - £26889

L'HND Games Design & Animation è un corso basato sulle competenze che fornisce l'esperienza pratica e le capacità occupazionali necessarie nel settore multimiliardario dei giochi. Potrai concentrarti su progetti individuali, creando giochi 2D, 3D e XR per sviluppare il tuo portfolio e il tuo stile di gioco personale. Lavorerai anche in piccoli gruppi agili, dove svolgerai ruoli multipli per avere una maggiore responsabilità di ciò che hai creato.

Il corso ti fornirà le competenze necessarie per lo sviluppo di giochi, la progettazione, l'animazione e lo scripting. Si tratta di un programma impegnativo, che si concentra sullo sviluppo delle tue competenze artistiche, progettuali e tecniche di base, compresa la creazione di animazioni e contenuti di gioco utilizzando Unity, Autodesk Maya e Adobe Creative Suite.

Grazie all'accesso a strutture eccellenti e a tecnologie di alto livello gratuite (tra cui una licenza didattica fornita da Unity), al supporto di personale esperto con legami con l'industria, riuscirai a ottenere le competenze e gli strumenti necessari per completare la tua laurea o per entrare nell'industria.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Games Design & Animation HND in Hertford Regional College

20% Occupazioni amministrative
20% Professionisti del commercio, della ricerca e dell'amministrazione
10% Operatori di processo, impianti e macchine
10% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
10% Occupazioni commerciali qualificate
10% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
10% Occupazioni elementari

Verrai valutato solo attraverso il lavoro del corso. I voti vengono assegnati in base a prove di professionalità, ricerca, abilità tecniche, analisi e capacità di comunicazione. Il lavoro viene valutato in base a una scala di voti (Pass, Merit e Distinction).

Tariffa UCAS minima richiesta

- 48 UCAS points from an appropriate level 3 qualification (UAL/ BTEC Extended Diploma or 2 A levels) and GCSE minimum grade C in English and Maths or equivalent. - Applicants who can demonstrate previous relevant experience will be considered on an individual basis.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Arti creative e design

Requisiti di qualificazione

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Games Design & Animation, HND. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Design di giochi e animazione HND

EU £6165 Anno 1

• Anno 2

Informazioni su Hertford Regional College

L'Hertford Regional College (HRC) è un'istituzione che offre ulteriore istruzione e formazione professionale nei suoi campus di Broxbourne e Ware, entrambe città dell'Inghilterra. Il campus di Broxbourne è la sede delle attività STEM del college, compresi i laboratori basati sulle professioni legate all'ingegneria e alle costruzioni. Gli studenti troveranno anche strutture uniche come una cabina aerea di simulazione da 18 posti, che imita un vero modello di Boeing. Nell'altra sede di Ware, gli studenti troveranno strutture più adatte alle arti creative. Alcuni degli esempi più importanti includono camere oscure per la fotografia, suite di computer per la progettazione in 3D e un salone di bellezza e parrucchiere.

Elenco dei 6 Corsi di Laurea e Master di Hertford Regional College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Hertford Regional College

• Hertford Regional College - Children and Social Care
  • Hertford Regional College - Construction and Carpentry