Hartpury University and Hartpury College
Gestione del business dello sport (con anno di formazione) BA (Hons)
Hartpury University and Hartpury College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20947 £17457 £20082
25-75 percentile £18315 - £23977 £13961 - £21631 £15919 - £25642

Immergiti nel lato commerciale della performance sportiva in un istituto che ha vinto oltre 30 titoli sportivi importanti e ha prodotto oltre 200 atleti internazionali. Potrai beneficiare delle nostre partnership con club sportivi e aziende locali e nazionali. Il Gloucester Rugby ha sede in loco e abbiamo la nostra squadra di rugby del campionato. L'opzione dell'anno di fondazione ti fornirà le conoscenze e le competenze specifiche necessarie per accedere al corso di laurea magistrale (BA (Hons)).

Svilupperai le tue competenze in materia di business, finanza, risorse umane, gestione degli eventi, sponsorizzazione, branding, marketing e altro ancora. Un tirocinio al secondo anno, insieme a un anno sandwich opzionale, ti preparerà per la tua carriera. Potrai anche completare la qualifica del Chartered Institute of Marketing, ampiamente riconosciuta dai datori di lavoro di tutto il mondo. Tra le recenti destinazioni dei laureati ci sono ruoli in ambito commerciale, eventi e marketing presso Pitch International, Inside Rugby, Sweetspot Group, Gullivers Sports Travel e Sahara Force India Formula One Team.

Il nostro ufficio internazionale aiuterà gli studenti e le loro famiglie ad affrontare senza problemi il processo di iscrizione, dalla scelta del corso, alla richiesta del visto, al costo delle tasse universitarie e dell'alloggio, fino all'iscrizione all'Università pronta per iniziare il corso. Quando deciderai di studiare con noi, sarai in buona compagnia: ti unirai a studenti provenienti da tutto il Regno Unito, dall'Unione Europea e da tutto il mondo, tutti impegnati in corsi di animali, agricoltura, equitazione o sport nel nostro campus specializzato. Ci impegniamo a investire e a sviluppare continuamente l'Università di Hartpury per garantire un ambiente di apprendimento eccezionale a tutti gli studenti internazionali.

Hartpury offre una serie di borse di studio che possono fornire un sostegno finanziario agli studenti idonei che si iscrivono ai corsi di laurea, tra cui: Borsa di studio di sostegno, Borsa di studio per i care leavers, Borsa di studio per badanti a tempo pieno, Borsa di studio locale, Borsa di studio locale e Borsa di studio di progressione. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito web: http://www.hartpury.ac.uk/university/facilities/life-at-hartpury/finance/
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sports Business Management (with Foundation Year), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Gestione del business dello sport (con anno di formazione) BA (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £16500 Anno 1
Internazionale £16500 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Tasse per il Sandwich Year £925

Tasse internazionali/UE per l'anno sandwich £4.400

Massima retta part-time (solo per studenti universitari) £6.935

Queste tariffe sono soggette all'approvazione del Piano di Accesso e Partecipazione e dell'OfS.

• Foundation

Classifiche di Hartpury University and Hartpury College nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 4 classifiche di Hartpury University and Hartpury College

Informazioni su Hartpury University and Hartpury College

La Hartpury University è un centro di educazione animale e veterinaria situato nell'omonima città, a soli dieci minuti di auto da Gloucester. Tra le opzioni di programma disponibili qui, i futuri studenti possono aspettarsi di trovare curricula relativi a infermieristica veterinaria, scienze equine, animali nello sport e altro ancora.

Elenco dei 65 Corsi di Laurea e Master di Hartpury University and Hartpury College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Hartpury University and Hartpury College

• Accessible learning opportunities at Hartpury University | Daniel's story
  • My Hartpury experience | Canada Rugby's Matt Evans