Hartpury University and Hartpury College
Scienze dello sport e dell'esercizio fisico BSc (Hons)
Hartpury University and Hartpury College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20947 £17457 £20082
25-75 percentile £18315 - £23977 £13961 - £21631 £15919 - £25642

Lavora con la prossima generazione di studenti-atleti, migliorando le loro prestazioni attraverso la scienza dello sport e l'esercizio fisico. Impara nei nostri nuovi laboratori dedicati alla performance umana e alla biomeccanica, dotati di tecnologie utilizzate dalle squadre della Premier League e della NFL .

Ti concentrerai sull'apprendimento pratico e basato sul lavoro, sfruttando al meglio il nostro campus sportivo professionale per comprendere la scienza alla base della meccanica del movimento, della psicologia dello sport, della salute e dell'esercizio fisico. Prenderai ciò che impari in classe e lo applicherai per migliorare le qualità fisiche e psicologiche dei nostri studenti-atleti.

Ti presenteremo un'ampia gamma di discipline correlate e ti daremo l'opportunità di personalizzare i tuoi studi in base ai tuoi interessi professionali. Verrai inoltre incoraggiato a completare diverse qualifiche per comprendere meglio la crescita umana, l'esercizio fisico, le prestazioni e la nutrizione.

Impara da docenti che sono anche professionisti del settore, che si tratti di biomeccanica, fisiologia, psicologia o analisi delle prestazioni. Potresti anche avere la possibilità di lavorare a fianco di una delle nostre squadre sportive, con atleti di alto livello nel campus o con bambini nelle scuole locali.

Abbiamo una forte comunità globale, con studenti e personale provenienti da oltre 60 paesi. Il nostro team internazionale dedicato ti supporterà in ogni fase del tuo percorso universitario, dalla richiesta iniziale all'iscrizione e alla laurea. Ti guideranno nella vita e nell'apprendimento nel Regno Unito, nella presentazione della domanda di ammissione, nei visti, nei finanziamenti per gli studenti, negli alloggi e molto altro ancora. Inoltre, si occuperanno di farti prelevare dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria al tuo arrivo e ti aiuteranno ad ambientarti nella vita universitaria durante il primo semestre. In quanto studente internazionale, ti viene garantito un alloggio durante il primo anno.

Studiare una laurea è un investimento utile, che offre opportunità ed esperienze che ti aiuteranno a ritagliarti un futuro gratificante e di successo. Sappiamo che l'accesso ai finanziamenti, sotto forma di prestiti, borse di studio e sussidi, può rendere possibile lo studio di una laurea per molti studenti. Oltre ai prestiti statali, la Hartpury University e i suoi partner offrono una serie di pacchetti di sostegno finanziario agli studenti idonei che si iscrivono ai nostri corsi. Visita la nostra pagina dedicata alle finanze studentesche per maggiori informazioni sulle offerte per aiutarti a sostenere i tuoi costi di studio: http://www.hartpury.ac.uk/university/facilities/life-at-hartpury/finance/
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Sport and Exercise Sciences, BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienze dello sport e dell'esercizio fisico BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £16500 Anno 1
Internazionale £16500 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Tasse per l'anno sandwich £925

Tasse internazionali/UE per l'anno sandwich £4.400

Massima retta part-time (solo per studenti universitari) £6.935

Queste tariffe sono soggette all'approvazione del Piano di Accesso e Partecipazione e dell'OfS.

• Anno 2
  • Anno 3

Classifiche di Hartpury University and Hartpury College nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Hartpury University and Hartpury College nelle classifiche relative a materie specifiche.

Scienza dello Sport

Scienza dello Sport
    CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 4 classifiche di Hartpury University and Hartpury College

Informazioni su Hartpury University and Hartpury College

La Hartpury University è un centro di educazione animale e veterinaria situato nell'omonima città, a soli dieci minuti di auto da Gloucester. Tra le opzioni di programma disponibili qui, i futuri studenti possono aspettarsi di trovare curricula relativi a infermieristica veterinaria, scienze equine, animali nello sport e altro ancora.

Elenco dei 65 Corsi di Laurea e Master di Hartpury University and Hartpury College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Hartpury University and Hartpury College

Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Scienze dello sport e dell'esercizio fisico": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
  • Accessible learning opportunities at Hartpury University | Daniel's story