Harper Adams University
Harper Adams University

Desideri scoprire perché gli animali si comportano nel modo in cui si comportano e cosa questo può dirci sul loro benessere? Ti preoccupi con passione del benessere degli animali ma ti rendi conto che applicando i principi scientifici è probabile ottenere risultati migliori che rispondendo in modo puramente emotivo? Allora questo corso fa per te.

Questa laurea permette a coloro che sono interessati al comportamento e al benessere degli animali da compagnia e da fattoria di studiare a livello di laurea senza coprire in dettaglio le più ampie scienze della salute animale. Esaminerai la biologia animale in relazione al comportamento e al benessere degli animali e avrai l'opportunità di studiare l'ecologia in relazione agli habitat animali.

Tutti i principali gruppi di animali da fattoria sono rappresentati nella nostra fattoria e la Companion Animal House ha una gamma di animali esotici e da compagnia.

Gli studenti realizzano un progetto di ricerca sugli animali durante l'ultimo anno, esaminando un aspetto del comportamento o del benessere degli animali.

4 anni (a tempo pieno) incluso un anno di tirocinio. Un programma di tre anni è disponibile per i candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa rilevante a tempo pieno. Per favore contatta l'ufficio ammissioni per ulteriori informazioni su questa opzione.

Requisiti di qualificazione

Deve includere matematica e biologia, chimica, informatica o fisica.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Animal Behaviour and Welfare (Non-Clinical) (with Placement), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Comportamento e benessere degli animali (non clinico) (con tirocinio) BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £13250 Anno 1
Internazionale £13250 Anno 1

Classifiche di Harper Adams University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 9 classifiche di Harper Adams University

Informazioni su Harper Adams University

La Harper Adams University (HAUC) è stata fondata nel 1901 e si trova nella zona esterna di Edgmond, in Inghilterra. Gli studenti della HAUC hanno accesso ai loro laboratori all'avanguardia e a quello che chiamano il loro Invention Hub - un luogo dove gli studenti pratici possono dare vita alle loro idee. Con un posizionamento di esperienza di lavoro che è una componente di ogni corso in questa università, i candidati possono aspettarsi di acquisire conoscenze pratiche, hands-on per accompagnare il loro apprendimento in classe qui.

Elenco dei 57 Corsi di Laurea e Master di Harper Adams University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Harper Adams University

• Student Life - Behind the Scenes
  • What's it like to study at Harper Adams University as an international student?
  • Studying at Harper as a student from the USA
  • Student to graduate with first-class honours after joining uni through Clearing

Animal Behaviour and Welfare (Clinical) (with Placement) BSc (Hons) Harper Adams University - 0% 1% £13250 139 Newport Oncampus Intera Giornata
Animal Behaviour BSc (Hons) University of Exeter - - - £29700 - Exeter Oncampus Intera Giornata