Harper Adams University
Agricoltura (con tirocinio) BSc (Hons)
Harper Adams University

Con circa il 70% dei terreni del Regno Unito dedicati alla produzione alimentare primaria, l'agricoltura continua a essere il pilastro dell'economia rurale. Tuttavia, oltre alla scienza e alla tecnologia associate alla produzione animale e vegetale, il moderno imprenditore agricolo deve gestire un'attività sempre più diversificata e assumersi una serie di responsabilità per la valorizzazione dell'ambiente, l'integrazione della produzione nella catena alimentare e il mantenimento delle comunità rurali. I nostri corsi di agricoltura forniscono agli studenti una conoscenza approfondita dei moderni sistemi di produzione agricola e dei principi scientifici e tecnologici che ne sono alla base. Ti permetteranno di gestire un'attività agricola sostenibile in un'economia rurale complessa e dinamica. Si tratta di un compito molto ampio e impegnativo e, di conseguenza, il corso è progettato per sviluppare una vasta gamma di competenze in diversi settori. Tutti gli studenti di agraria condividono un primo anno comune, studiando gli stessi moduli, prima di continuare con l'agricoltura o di concentrarsi su una specializzazione; questo permette agli studenti di cambiare corso durante il primo anno.

4 anni (a tempo pieno) compreso un anno di tirocinio. Un programma di tre anni è disponibile per i candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa a tempo pieno. Per ulteriori informazioni su questa opzione, contatta l'Ufficio Ammissioni.

La valutazione avviene attraverso un equilibrio tra il lavoro del corso e l'esame. La ponderazione varia a seconda del corso e dell'anno di studio, ma in genere si aggira intorno al 65% per il lavoro del corso e al 35% per l'esame; questo permette agli individui di sfruttare i propri punti di forza se sono più bravi nel lavoro del corso che negli esami o viceversa. I tipi di incarichi comprendono la valutazione dei sistemi di produzione nell'azienda agricola dell'Università, studi di caso sull'intera azienda, analisi di laboratorio e analisi della letteratura. Il formato dei compiti varia e comprende relazioni scritte, saggi, note tecniche, presentazioni ed esami orali. Gli studenti ricevono un feedback scritto su tutti i lavori del corso per aiutarli a migliorare. Inoltre, gli studenti del primo anno sostengono esami in due materie alla fine del primo trimestre per valutare i loro progressi e viene fornito un feedback su questi esami. Il personale è in grado di fornire consigli e indicazioni sul ripasso e molti moduli prevedono sessioni di ripasso.

Requisiti di qualificazione

Completamento con successo del QCF BTEC Extended Diploma (180 crediti al livello 3) con voti complessivi di DDD

Diploma di accesso a HE

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Agriculture (with Placement), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Agricoltura (con tirocinio) BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £13250 Anno 1
Internazionale £13250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Questo corso di 4 anni consiste in 3 anni nel campus al costo di 9250 sterline all'anno con un tirocinio al terzo anno che costa 1850 sterline (le tasse per gli studenti internazionali sono di 13.250 sterline all'anno con un tirocinio al terzo anno che costa 3.500 sterline).

.

Classifiche di Harper Adams University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 8 classifiche di Harper Adams University

Informazioni su Harper Adams University

La Harper Adams University (HAUC) è stata fondata nel 1901 e si trova nella zona esterna di Edgmond, in Inghilterra. Gli studenti della HAUC hanno accesso ai loro laboratori all'avanguardia e a quello che chiamano il loro Invention Hub - un luogo dove gli studenti pratici possono dare vita alle loro idee. Con un posizionamento di esperienza di lavoro che è una componente di ogni corso in questa università, i candidati possono aspettarsi di acquisire conoscenze pratiche, hands-on per accompagnare il loro apprendimento in classe qui.

Elenco dei 57 Corsi di Laurea e Master di Harper Adams University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Harper Adams University

• Student Life - Behind the Scenes
  • What's it like to study at Harper Adams University as an international student?
  • Studying at Harper as a student from the USA
  • Student to graduate with first-class honours after joining uni through Clearing

Agriculture BSc (Hons) Aberystwyth University 73% 4% 10% £18830 136 Aberystwyth Oncampus Intera Giornata
Agriculture with Foundation Year BSc (Hons) Royal Agricultural University 86% 0% 0% £15300 121 Cirencester Oncampus Intera Giornata