Grimsby Institute
Design e produzione di media contemporanei BA (Hons)
Grimsby Institute

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 15 laureati in Contemporary Media Design and Production BA (Hons) e di altri corsi di CAH25 presso Grimsby Institute per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in CAH25.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £20933 £18108 £21051
25-75 percentile £18375 - £24906 £13095 - £22569 £15928 - £26889

**Vieni a far parte della rivoluzione dei media digitali!

La rivoluzione delle comunicazioni è già avvenuta; di conseguenza, siamo tutti membri di una comunità digitale globale in cui l'alfabetizzazione tecnologica di alto livello è destinata a diventare la norma, offrendo nuovi posti di lavoro e sfide entusiasmanti grazie all'emergere di nuovi canali a un ritmo straordinario.

Il nostro obiettivo è quello di prepararti a questi ambienti emozionanti e a volte imprevedibili, favorendo lo sviluppo della tua consapevolezza professionale, delle tue competenze intellettuali e delle tue abilità pratiche, alimentando al contempo la tua immaginazione e la tua creatività.

L'enfasi sarà posta sulla produzione pratica e sul design, mentre le valutazioni saranno presentate nel contesto di un luogo di lavoro professionale; bilanciando la necessità di svilupparsi tecnicamente con la conoscenza e la comprensione necessarie per operare in un mercato competitivo.

L'East Riding College stringe e sviluppa continuamente relazioni con i datori di lavoro per offrire ai nostri studenti opportunità di esperienze lavorative di qualità e incarichi basati sul lavoro.

Questo corso è progettato principalmente per l'apprendimento faccia a faccia, con la presenza durante le lezioni per le ore specificate nel documento di convalida. Tuttavia, potrebbero esserci dei periodi di studio in cui il governo consiglia a TEC Partnership di non aprire i campus o in cui l'accesso è limitato a causa di misure di allontanamento sociale. Se il campus è chiuso, TEC Partnership terrà le sessioni online e ti offrirà il supporto e le risorse necessarie da remoto. Se l'accesso è limitato a causa di misure di allontanamento sociale, verrà adottato un modello misto, con alcune lezioni che si svolgeranno in piccoli gruppi e altre che utilizzeranno sessioni e supporto online.

**La valutazione si basa su un mix di metodi di valutazione che includono:** lavoro pratico individuale, saggi, relazioni, presentazioni di seminari, pitch, podcast, lavori pratici, mostre e lavori di gruppo. All'ultimo anno è previsto un modulo di studio indipendente che comprende una tesi di laurea.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Contemporary Media Design and Production, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Design e produzione di media contemporanei BA (Hons)

Informazioni aggiuntive sulla tassa

È utile che gli studenti abbiano accesso alla propria fotocamera e al proprio computer portatile.

Informazioni su Grimsby Institute

Il Grimsby Institute è un college che concentra le sue offerte accademiche sull'istruzione superiore e sull'esperienza lavorativa attraverso i tirocini. L'istituto ha il suo campus principale situato nella città portuale inglese di Grimsby. Gli studenti della sede di Nuns Corner godono di un'atmosfera vivace e occupata con circa 16.000 altri studenti e hanno accesso a strutture come un teatro, una suite di fitness, un asilo nido e molto altro.

Elenco dei 50 Corsi di Laurea e Master di Grimsby Institute - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Grimsby Institute

• What the students say about our BA (Hons) Digital Film & Television Production

Beverley Campus