Goldsmiths, University of London
Media promozionali: Relazioni pubbliche, pubblicità e marketing MA
Goldsmiths, University of London

Modalità dei corsi offerti

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Promotional Media: Public Relations, Advertising and Marketing MA a Goldsmiths, University of London per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Antropologia.

Soddisfazione generale degli studenti
40 /100
15 totale degli intervistati
L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in sociologia, politica sociale e antropologia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Antropologia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £25000 £23500 £28000
25-75 percentile £20000 - £27500 £16500 - £28000 £20000 - £33000


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di sociologia, politica sociale e antropologia (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £25000 £22450 £26876
25-75 percentile £21000 - £28000 £16925 - £28392 £20314 - £34845

Descrizione del corso

**Il Master in Media Promozionali esplora l'impatto della piattaforma digitale e dell'automazione sulle professioni, le competenze e le tecniche promozionali.

  • Esplorerai la convergenza tra le relazioni pubbliche, la pubblicità e i ruoli di marketing, oltre a campi ibridati come il marketing digitale, la gestione dei social media e il design UX/UI. Questo master non si limita a studiare le pubblicità o i servizi giornalistici, ma si propone di diventare un professionista in grado di analizzare e criticare le dinamiche di potere tra le professioni promozionali, le organizzazioni clienti e il panorama mediatico odierno, caratterizzato da piattaforme.
  • In sostanza, questo master analizza il modo in cui puoi servire meglio la società migliorando la comunicazione tra le discipline promozionali e come i professionisti delle relazioni pubbliche (PR), della pubblicità e del marketing possono svilupparsi al meglio in un mondo digitale così impegnativo. Imparerai a riflettere sulle teorie intellettuali contemporanee - tra cui gli studi sui media digitali, la sociologia, la teoria femminista e la cultura algoritmica - e ad applicarle alle realtà lavorative per pianificare il prossimo decennio della tua carriera.
  • Il Dipartimento di Media, Comunicazione e Studi Culturali si è classificato al 2° posto nel Regno Unito per la ricerca "leader o eccellente a livello internazionale" (Research Excellence Framework, 2021) e al 12° posto nel mondo (2° nel Regno Unito) nella classifica mondiale QS 2022 per gli studi sulla comunicazione e i media.

Le domande che esploriamo

  • Vogliamo che tu comprenda le lotte di potere esistenti tra le professioni promozionali tradizionali e quelle emergenti; pertanto, questo programma esaminerà le relazioni pubbliche, la pubblicità e il marketing come discipline interconnesse, attingendo ai dibattiti teorici e professionali sulle questioni del settore nel momento in cui si verificano.
  • Esplorerai, ad esempio, le implicazioni della piattaforma digitale sulla natura sempre più orientata ai dati del lavoro promozionale, compreso l'uso dell'intelligenza artificiale e dell'automazione, tra gli altri argomenti.
  • Esaminerai anche le aspettative e le tendenze attuali del settore e analizzerai gli incroci tra competenze digitali, creatività, gestione e strategia.

I processi che utilizziamo

  • Si tratta di un programma basato sulla teoria, ma avrai a disposizione molte opzioni basate sulla pratica in materie di diversi dipartimenti: dall'informazione online alle campagne sui social media, dai fondamenti di cinematografia ai metodi di progettazione, dal comportamento dei consumatori alla strategia di marketing.
  • Inoltre, grazie alla nostra serie di relatori in visita, potrai conoscere le ultime novità dei professionisti del settore delle pubbliche relazioni, della pubblicità e del marketing. I recenti ospiti del settore hanno discusso di: earned vs paid media, transmedia storytelling, programmatic advertising, SEO analytics e social media community management.
  • Periodicamente ospitiamo seminari pubblici come Critical Perspectives on Promotional Cultures, con prestigiosi relatori accademici provenienti da tutto il Regno Unito.
  • Sarai anche incoraggiato a partecipare al Media Forum del Dipartimento, che tratta di argomenti come Why Local Journalism Matters e Reporting Africa.

L'approccio che adottiamo

  • Si noti che non si tratta di un master in stile business studies. Si tratta di un programma rigoroso e accademico, che studia i lavoratori del settore promozionale, le loro esperienze sul posto di lavoro e l'uso dei media nelle campagne e nei dibattiti di oggi.
  • I nostri moduli obbligatori applicano campi come la sociologia, l'antropologia, gli studi femministi, i media digitali e gli studi culturali digitali alle relazioni pubbliche, alla pubblicità e al marketing, esplorando come queste e altre professioni promozionali lavorano insieme, dove si sovrappongono e dove si trovano le tensioni.
  • Inoltre, avrai la possibilità di scegliere moduli opzionali che spaziano dalla teoria alla pratica in diversi dipartimenti.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Promotional Media: Public Relations, Advertising and Marketing MA in Goldsmiths, University of London

20% Professionisti del web e del design multimediale
15% Occupazioni di vendita
10% Occupazioni amministrative
5% Occupazioni nel campo del design
5% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Manager, direttori e alti funzionari
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Professionisti della terapia

Valutazione e tempo di studio

Verrai valutato principalmente attraverso saggi e progetti scritti. Entrambi i moduli obbligatori prevedono presentazioni di gruppo, compresa l'opportunità di sviluppare una campagna promozionale. I moduli pratici possono richiedere la presentazione di elementi audiovisivi. Questo Master prevede anche una tesi di laurea di circa 12.000 parole.

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 6.5
    • Graduate Degrees
    • (minimum 6.0 in Writing)
    • 6.5
    • Undergraduate Degrees
    • (minimum 6.0 in Writing)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Promotional Media: Public Relations, Advertising and Marketing, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Devi aver conseguito (o prevedere di conseguire) una laurea di secondo livello in una materia pertinente o correlata.

Potresti essere preso in considerazione anche se non sei laureato o se la tua laurea è in un campo non correlato, ma hai un'ampia e rilevante esperienza professionale nel campo delle pubbliche relazioni, della pubblicità o del marketing e puoi dimostrare di essere in grado di lavorare a livello post-laurea.

Se l'inglese non è la tua prima lingua, per studiare questo programma dovrai ottenere un punteggio IELTS (o una qualifica equivalente di lingua inglese) di 6.5 con un 6.5 nella scrittura e nessun elemento inferiore a 6.0.

Costi

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Classifiche Universitarie

Classifiche di Goldsmiths, University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Goldsmiths, University of London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

    • #20 
    • #126 
    Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 26 ottobre, 2022]

Visualizza tutte le 21 classifiche di Goldsmiths, University of London

Informazioni su Goldsmiths, University of London

Fondata nel 1891, Goldsmiths, University of London, si trova nella zona sud-est di Londra conosciuta come New Cross. Le strutture sono impressionanti in questa università, fornendo agli studenti studi d'arte, TV e radio, così come una serie di altre risorse volte a ottimizzare l'esperienza per gli studenti di qualsiasi corso della Goldsmith. Fare nuove conoscenze è facile qui grazie al calendario di eventi eccezionalmente attivo della Goldsmith, dando agli studenti un modo per socializzare senza nemmeno dover mettere piede fuori dal campus.

Elenco dei 196 Corsi di Laurea e Master di Goldsmiths, University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Goldsmiths, University of London

laureandi:
5445
laureati:
2875
Totale:
8320
  • Coming to Goldsmiths: living in London
  • Meet the Students of Goldsmiths - Institute of Management Studies
  • One to one - Goldsmiths Psychology students and tutors in conversation
  • Tips for your first term
  • What advice would you give to new students?
  • One to One - Goldsmiths Journalism students and tutors in conversation

Dove si insegna questo programma

Goldsmiths, University of London
map marker Visualizza sulla mappa

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Strategic Advertising and Marketing Communications MA University of Greenwich - - - £16000 - London Oncampus Mezza giornata
Advertising, Marketing and the Media MA University of Essex - - - £21700 - Colchester Oncampus Mezza giornata
Marketing Communications and Advertising MSc Kingston University - - - £17500 - Kingston upon Thames Oncampus Intera Giornata
Digital Media Practice: Advertising, Marketing & Branding Design MA The University of Winchester - - - £17450 - Winchester Oncampus Mezza giornata
Advertising MA Bournemouth University - - - £17500 - Poole Oncampus Intera Giornata
Advertising and Marketing MSc (PG) University of Hull - - - £13000 - Hull Oncampus Intera Giornata
Advertising and Marketing MA Coventry University - - - - - Coventry Oncampus Mezza giornata
Marketing Management with Advertising MA University of Leeds - - - - - Leeds Oncampus Intera Giornata
Global Advertising and Branding MA University of Southampton - - - - - Southampton Oncampus Intera Giornata
Psychology of Advertising MSc Lancaster University - - - - - Lancaster Oncampus Intera Giornata