Media promozionali: Relazioni pubbliche, pubblicità e marketing MA
Goldsmiths, University of London
Informazioni Principali sul Corso
Recensioni degli Studenti
Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Promotional Media: Public Relations, Advertising and Marketing MA a Goldsmiths, University of London per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Antropologia.
Questo corso in particolare
Stipendio
Stipendio dei laureati in sociologia, politica sociale e antropologia
Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Antropologia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £25000 | £23500 | £28000 |
25-75 percentile | £20000 - £27500 | £16500 - £28000 | £20000 - £33000 |
Tutti i corsi sociologia, politica sociale e antropologia di Goldsmiths, University of London
Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di sociologia, politica sociale e antropologia (principalmente studenti universitari)
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £25000 | £22450 | £26876 |
25-75 percentile | £21000 - £28000 | £16925 - £28392 | £20314 - £34845 |
Tutti i corsi di sociologia, politica sociale e antropologia in Regno Unito
Descrizione del corso
**Il Master in Media Promozionali esplora l'impatto della piattaforma digitale e dell'automazione sulle professioni, le competenze e le tecniche promozionali.
- Esplorerai la convergenza tra le relazioni pubbliche, la pubblicità e i ruoli di marketing, oltre a campi ibridati come il marketing digitale, la gestione dei social media e il design UX/UI. Questo master non si limita a studiare le pubblicità o i servizi giornalistici, ma si propone di diventare un professionista in grado di analizzare e criticare le dinamiche di potere tra le professioni promozionali, le organizzazioni clienti e il panorama mediatico odierno, caratterizzato da piattaforme.
- In sostanza, questo master analizza il modo in cui puoi servire meglio la società migliorando la comunicazione tra le discipline promozionali e come i professionisti delle relazioni pubbliche (PR), della pubblicità e del marketing possono svilupparsi al meglio in un mondo digitale così impegnativo. Imparerai a riflettere sulle teorie intellettuali contemporanee - tra cui gli studi sui media digitali, la sociologia, la teoria femminista e la cultura algoritmica - e ad applicarle alle realtà lavorative per pianificare il prossimo decennio della tua carriera.
- Il Dipartimento di Media, Comunicazione e Studi Culturali si è classificato al 2° posto nel Regno Unito per la ricerca "leader o eccellente a livello internazionale" (Research Excellence Framework, 2021) e al 12° posto nel mondo (2° nel Regno Unito) nella classifica mondiale QS 2022 per gli studi sulla comunicazione e i media.
Le domande che esploriamo
- Vogliamo che tu comprenda le lotte di potere esistenti tra le professioni promozionali tradizionali e quelle emergenti; pertanto, questo programma esaminerà le relazioni pubbliche, la pubblicità e il marketing come discipline interconnesse, attingendo ai dibattiti teorici e professionali sulle questioni del settore nel momento in cui si verificano.
- Esplorerai, ad esempio, le implicazioni della piattaforma digitale sulla natura sempre più orientata ai dati del lavoro promozionale, compreso l'uso dell'intelligenza artificiale e dell'automazione, tra gli altri argomenti.
- Esaminerai anche le aspettative e le tendenze attuali del settore e analizzerai gli incroci tra competenze digitali, creatività, gestione e strategia.
I processi che utilizziamo
- Si tratta di un programma basato sulla teoria, ma avrai a disposizione molte opzioni basate sulla pratica in materie di diversi dipartimenti: dall'informazione online alle campagne sui social media, dai fondamenti di cinematografia ai metodi di progettazione, dal comportamento dei consumatori alla strategia di marketing.
- Inoltre, grazie alla nostra serie di relatori in visita, potrai conoscere le ultime novità dei professionisti del settore delle pubbliche relazioni, della pubblicità e del marketing. I recenti ospiti del settore hanno discusso di: earned vs paid media, transmedia storytelling, programmatic advertising, SEO analytics e social media community management.
- Periodicamente ospitiamo seminari pubblici come Critical Perspectives on Promotional Cultures, con prestigiosi relatori accademici provenienti da tutto il Regno Unito.
- Sarai anche incoraggiato a partecipare al Media Forum del Dipartimento, che tratta di argomenti come Why Local Journalism Matters e Reporting Africa.
L'approccio che adottiamo
- Si noti che non si tratta di un master in stile business studies. Si tratta di un programma rigoroso e accademico, che studia i lavoratori del settore promozionale, le loro esperienze sul posto di lavoro e l'uso dei media nelle campagne e nei dibattiti di oggi.
- I nostri moduli obbligatori applicano campi come la sociologia, l'antropologia, gli studi femministi, i media digitali e gli studi culturali digitali alle relazioni pubbliche, alla pubblicità e al marketing, esplorando come queste e altre professioni promozionali lavorano insieme, dove si sovrappongono e dove si trovano le tensioni.
- Inoltre, avrai la possibilità di scegliere moduli opzionali che spaziano dalla teoria alla pratica in diversi dipartimenti.
Lavori e prospettive di carriera
15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.
Tutti i corsi sociologia, politica sociale e antropologia di Goldsmiths, University of London
Lavori attuali
Tutti i corsi di Goldsmiths, University of London
Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi
Tutti i corsi Antropologia di Goldsmiths, University of London
Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)
Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Promotional Media: Public Relations, Advertising and Marketing MA in Goldsmiths, University of London
20% | Professionisti del web e del design multimediale |
15% | Occupazioni di vendita |
10% | Occupazioni amministrative |
5% | Occupazioni nel campo del design |
5% | Occupazioni artistiche, letterarie e dei media |
5% | Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico |
5% | Manager, direttori e alti funzionari |
5% | Professionisti dell'insegnamento |
5% | Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia |
5% | Professionisti della terapia |
Valutazione e tempo di studio
Requisiti di ingresso / Ammissioni
Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso
Questo corso in particolare
Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese
Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)
-
- 6.5
- Graduate Degrees
- (minimum 6.0 in Writing)
-
- 6.5
- Undergraduate Degrees
- (minimum 6.0 in Writing)
Devi aver conseguito (o prevedere di conseguire) una laurea di secondo livello in una materia pertinente o correlata.
Potresti essere preso in considerazione anche se non sei laureato o se la tua laurea è in un campo non correlato, ma hai un'ampia e rilevante esperienza professionale nel campo delle pubbliche relazioni, della pubblicità o del marketing e puoi dimostrare di essere in grado di lavorare a livello post-laurea.
Se l'inglese non è la tua prima lingua, per studiare questo programma dovrai ottenere un punteggio IELTS (o una qualifica equivalente di lingua inglese) di 6.5 con un 6.5 nella scrittura e nessun elemento inferiore a 6.0.
Costi
Costo medio della vita per gli studenti in Londra
Affitto | £518 |
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa) | £50 |
Spesa al supermercato | £81 |
Abbigliamento | £35 |
Mangiare fuori | £33 |
Alcool | £27 |
Da asporto/ Consegne di cibo | £30 |
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo) | £24 |
Vacanze e viaggi di fine settimana | £78 |
Trasporto in città | £17 |
Cura di sé / sport | £20 |
Cancelleria/libri | £13 |
Telefono cellulare/internet | £13 |
TV via cavo / Streaming | £7 |
Assicurazione | £51 |
Altro | £1092 |
Costo medio della vita per gli studenti | £95 |
Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.
Classifiche Universitarie
Classifiche di Goldsmiths, University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.
Classifiche di Goldsmiths, University of London nelle classifiche relative a materie specifiche.
Studi Sociali e Umanistici
-
-
- #20
- #126
-
- Scienze sociali
-
THE World University Rankings by Subject
[Pubblicato 26 ottobre, 2022]
Visualizza tutte le 21 classifiche di Goldsmiths, University of London
Informazioni su Goldsmiths, University of London
Fondata nel 1891, Goldsmiths, University of London, si trova nella zona sud-est di Londra conosciuta come New Cross. Le strutture sono impressionanti in questa università, fornendo agli studenti studi d'arte, TV e radio, così come una serie di altre risorse volte a ottimizzare l'esperienza per gli studenti di qualsiasi corso della Goldsmith. Fare nuove conoscenze è facile qui grazie al calendario di eventi eccezionalmente attivo della Goldsmith, dando agli studenti un modo per socializzare senza nemmeno dover mettere piede fuori dal campus.
Elenco dei 196 Corsi di Laurea e Master di Goldsmiths, University of London - Catalogo dei Corsi
Composizione degli studenti di Goldsmiths, University of London
-
Numero totale di studenti iscritti a Goldsmiths, University of London per livello Anno accademico 2021/22 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
- laureandi:
- 5445
- laureati:
- 2875
- Totale:
- 8320
-
Numero di studenti iscritti ai corsi della materia "Pubblicità": Anno accademico - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
Dove si insegna questo programma
Corsi simili
Programma | Università | Soddisfazione degli studenti | Disoccupati | Tasso di abbandono | Tasse (Internazionale) | Tariffa UCAS | Città | ||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Strategic Advertising and Marketing Communications MA | University of Greenwich | - | - | - | £16000 | - | London | Oncampus Mezza giornata | |
Advertising, Marketing and the Media MA | University of Essex | - | - | - | £21700 | - | Colchester | Oncampus Mezza giornata | |
Marketing Communications and Advertising MSc | Kingston University | - | - | - | £17500 | - | Kingston upon Thames | Oncampus Intera Giornata | |
Digital Media Practice: Advertising, Marketing & Branding Design MA | The University of Winchester | - | - | - | £17450 | - | Winchester | Oncampus Mezza giornata | |
Advertising MA | Bournemouth University | - | - | - | £17500 | - | Poole | Oncampus Intera Giornata | |
Advertising and Marketing MSc (PG) | University of Hull | - | - | - | £13000 | - | Hull | Oncampus Intera Giornata | |
Advertising and Marketing MA | Coventry University | - | - | - | - | - | Coventry | Oncampus Mezza giornata | |
Marketing Management with Advertising MA | University of Leeds | - | - | - | - | - | Leeds | Oncampus Intera Giornata | |
Global Advertising and Branding MA | University of Southampton | - | - | - | - | - | Southampton | Oncampus Intera Giornata | |
Psychology of Advertising MSc | Lancaster University | - | - | - | - | - | Lancaster | Oncampus Intera Giornata |
Classifica gli editori
THE Times Higher Education, UK
- Pubblicato:
- 26 ottobre, 2022
- Criteri utilizzati nella classifica -THE World University Rankings by Subject:
- 37,4% Insegnamento (ambiente di apprendimento)
37,6% Ricerca (volume, reddito e reputazione)
15% Citazioni (Influenza della ricerca)
7,5% Prospettiva internazionale (personale, studenti e ricerca)
2,5% Reddito industriale (Trasferimento di conoscenze)