Goldsmiths, University of London
Filmmaking (registrazione del suono, post-produzione e design) MA
Goldsmiths, University of London

Informazioni Principali sul Corso

Recensioni degli Studenti

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di Filmmaking (Sound Recording, Post-Production and Design) MA a Goldsmiths, University of London per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Antropologia.

Soddisfazione generale degli studenti
40 /100
15 totale degli intervistati
L'NSS è commissionato dal Ufficio per gli studenti

Stipendio

Stipendio dei laureati in sociologia, politica sociale e antropologia

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Antropologia all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £25000 £23500 £28000
25-75 percentile £20000 - £27500 £16500 - £28000 £20000 - £33000


Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di sociologia, politica sociale e antropologia (principalmente studenti universitari)

  15 mesi dopo la laurea 3 anni dopo la laurea 5 anni dopo la laurea
Salario mediano £25000 £22450 £26876
25-75 percentile £21000 - £28000 £16925 - £28392 £20314 - £34845

Descrizione del corso

Qualcosa succede quando si aggiunge il suono a un'immagine. Il cinema dipende dalla forza di questa relazione. In definitiva, è ciò che fa funzionare un film - è ciò che commuove il pubblico.

  • Il MA Filmmaking (Sound Recording, Post-Production & Design) è ospitato in una nuova struttura multimediale appositamente costruita e dotata di spazi didattici all'avanguardia, tra cui uno studio cinematografico per le riprese sonore, suite Pro Tools, strutture di post-produzione audio con studi di registrazione Foley, Avid Media Composer, sale di proiezione e una rete Avid ISIS SAN che collega tutti gli spazi didattici.
  • Il Dipartimento di Media, Comunicazione e Studi Culturali si è classificato al 2° posto nel Regno Unito per la ricerca "leader mondiale o eccellente a livello internazionale" (Research Excellence Framework, 2021) e al 12° posto nel mondo (2° nel Regno Unito) nella classifica mondiale QS 2022 per gli studi sulla comunicazione e i media.

Le domande che esploriamo

  • Imparerai le competenze tecniche fondamentali necessarie per intraprendere una carriera nel settore del suono per lo schermo, sia come registratore del suono in location che come sound designer in post-produzione. Ma, cosa altrettanto importante, acquisirai una comprensione di come la narrazione di un film si basi sulla precisa collaborazione tra immagine e suono.
  • All'interno di questo programma di specializzazione amplierai le tue conoscenze sul suono. Attraverso la registrazione e la progettazione indagherai su cosa significa ascoltare con consapevolezza e tradurre questa esperienza al tuo pubblico. Studierai inoltre come viene creato il suono, come puoi manipolarne la forma, se è naturale, sintetizzato, digitalizzato o analogico, e come lavorare con il suono come mezzo di narrazione.

Il nostro approccio

  • Il corso di studi sul suono si concentra sulla struttura della colonna sonora, decostruendola dagli inizi della pre-produzione fino al mix finale, sperimentando i modi in cui le diverse componenti (dialoghi, atmosfere, effetti sonori, musica) permettono al pubblico di interagire con la storia di un film. Attraverso esercizi iterativi, revisioni di gruppo e feedback regolari, acquisisci la consapevolezza e la capacità di costruire colonne sonore che interpretano storie attraverso il suono.
  • In qualità di specialista del suono, lavorerai su un film ogni trimestre, terminando con una produzione importante. Imparerai a conoscere campi correlati come la regia, il montaggio, la produzione e il documentario e lavorerai con studenti di tutte le specializzazioni all'interno della Goldsmiths Screen School. Oltre a sviluppare la tua consapevolezza della disciplina e ad apprendere software come Pro Tools, i moduli Options ti offrono l'opportunità di apprendere i concetti e i dibattiti che informano l'industria cinematografica in generale.

Questo significa che avrai la possibilità di esplorare il tuo mestiere con altri registi e di abituarti alle dinamiche uniche del settore.

  • Potrai anche beneficiare di docenti ospiti che portano la loro esperienza professionale nelle nostre classi. L'anno scorso, le lezioni specialistiche hanno visto la partecipazione del registra del suono premio Oscar Ray Beckett (The Hurt Locker), della montatrice del suono di film e TV Adele Fletcher (The Imaginarium of Doctor Parnassus) e del compositore Stuart Earl (The Secret Agent, Lilting).
  • Inoltre, gli studenti del MA Filmmaking collaborano con i compositori e gli esecutori del Dipartimento di Musica di Goldsmiths, che offrono un'ampia gamma di stili musicali, dalla classica all'elettronica e alla musica popolare. Le lezioni di Pro Tools sono offerte a tutti gli studenti del percorso Sound Recording, Post-Production & Design e ti danno l'opportunità di ottenere l'accreditamento Pro Tools Certified User.
  • Questo Master non si occupa solo di tecnica e tecnologia, né di teoria oggettiva. Esploriamo lo spazio intermedio. Non solo vogliamo che tu acquisisca le competenze e le conoscenze necessarie per intraprendere una carriera nel settore cinematografico professionale, ma ti prepariamo anche a utilizzare le tue nuove competenze nel mondo dei media e delle arti.

Lavori e prospettive di carriera

15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.

Lavori attuali

Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi

Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Filmmaking (Sound Recording, Post-Production and Design) MA in Goldsmiths, University of London

20% Professionisti del web e del design multimediale
15% Occupazioni di vendita
10% Occupazioni amministrative
5% Occupazioni nel campo del design
5% Occupazioni artistiche, letterarie e dei media
5% Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico
5% Manager, direttori e alti funzionari
5% Professionisti dell'insegnamento
5% Professionisti associati di scienza, ingegneria e tecnologia
5% Professionisti della terapia

Valutazione e tempo di studio

Requisiti di ingresso / Ammissioni

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese

Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)

    • 6.5
    • Graduate Degrees
    • (minimum 6.0 in Writing)
    • 6.5
    • Undergraduate Degrees
    • (minimum 6.0 in Writing)
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Filmmaking (Sound Recording, Post-Production and Design), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Dovresti avere (o prevedere di avere) un diploma di laurea di almeno seconda classe in una materia pertinente o correlata, oltre a un livello di esperienza pratica nel settore artistico o dei media.

È consigliata l'esperienza di lavoro con il suono e l'immagine e la conoscenza di Pro Tools (equivalente a Pro Tools 101).

Potresti essere preso in considerazione anche se non sei laureato o se la tua laurea è in un campo non correlato, ma hai un'esperienza rilevante e puoi dimostrare di essere in grado di lavorare a livello post-laurea.

Poiché le scadenze e i requisiti di finanziamento variano da un paese all'altro, le candidature vengono prese in considerazione a rotazione e i posti nel programma si riempiono durante il ciclo di reclutamento. Per questo motivo, ti consigliamo vivamente di inviare la tua candidatura completa il prima possibile.

Se l'inglese non è la tua prima lingua, per studiare questo programma dovrai ottenere un punteggio IELTS (o una qualifica equivalente di lingua inglese) di 7.0 con un 7.0 nella scrittura e nessun elemento inferiore a 6.5.

Costi

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Affitto£518
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa)£50
Spesa al supermercato£81
Abbigliamento£35
Mangiare fuori£33
Alcool£27
Da asporto/ Consegne di cibo£30
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo)£24
Vacanze e viaggi di fine settimana£78
Trasporto in città£17
Cura di sé / sport£20
Cancelleria/libri£13
Telefono cellulare/internet£13
TV via cavo / Streaming£7
Assicurazione£51
Altro£1092
Costo medio della vita per gli studenti£95

Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.

Classifiche Universitarie

Classifiche di Goldsmiths, University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Goldsmiths, University of London nelle classifiche relative a materie specifiche.

Studi Sociali e Umanistici

    • #20 
    • #126 
    Scienze sociali
    THE World University Rankings by Subject
    [Pubblicato 26 ottobre, 2022]

Visualizza tutte le 21 classifiche di Goldsmiths, University of London

Informazioni su Goldsmiths, University of London

Fondata nel 1891, Goldsmiths, University of London, si trova nella zona sud-est di Londra conosciuta come New Cross. Le strutture sono impressionanti in questa università, fornendo agli studenti studi d'arte, TV e radio, così come una serie di altre risorse volte a ottimizzare l'esperienza per gli studenti di qualsiasi corso della Goldsmith. Fare nuove conoscenze è facile qui grazie al calendario di eventi eccezionalmente attivo della Goldsmith, dando agli studenti un modo per socializzare senza nemmeno dover mettere piede fuori dal campus.

Elenco dei 196 Corsi di Laurea e Master di Goldsmiths, University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Goldsmiths, University of London

laureandi:
5445
laureati:
2875
Totale:
8320
  • Coming to Goldsmiths: living in London
  • Meet the Students of Goldsmiths - Institute of Management Studies
  • One to one - Goldsmiths Psychology students and tutors in conversation
  • Tips for your first term
  • What advice would you give to new students?
  • One to One - Goldsmiths Journalism students and tutors in conversation

Dove si insegna questo programma

Goldsmiths, University of London
map marker Visualizza sulla mappa

Corsi simili

Programma Università Soddisfa­zione degli studenti Dis­occupati Tasso di ­abbandono Tasse (Inter­nazionale) Tariffa UCAS Città
Film Studies and Social Anthropology MA (Hons) University of St Andrews 86% 0% 0% £30160 198 St Andrews Oncampus Intera Giornata
English and Film Studies MA (Hons) University of St Andrews 87% 0% 0% £30160 205 St Andrews Oncampus Intera Giornata
Film & Visual Culture and German MA (Hons) University of Aberdeen - - - £21900 £20800 - Aberdeen Oncampus Intera Giornata
Film Studies MA (Hons) University of St Andrews 91% 0% 0% £30160 196 St Andrews Oncampus Intera Giornata
Classical Studies and Film Studies MA (Hons) University of St Andrews 78% 0% 0% £30160 205 St Andrews Oncampus Intera Giornata
Art History and Film & Visual Culture MA (Hons) University of Aberdeen - - - £21900 £20800 - Aberdeen Oncampus Intera Giornata
Film Studies and Italian (year abroad) MA (Hons) University of St Andrews 92% 0% 0% £30160 206 St Andrews Oncampus Intera Giornata
Film Studies and French MA (Hons) University of St Andrews 95% 0% 0% £30160 214 St Andrews Oncampus Intera Giornata
Film and Television with Innovation MArts (Hons) University of Bristol - - - £29300 - Bristol Oncampus Intera Giornata
English and Film & Visual Culture MA (Hons) University of Aberdeen - - - £21900 £20800 - Aberdeen Oncampus Intera Giornata