Storia dell'arte contemporanea Grad Dip
Goldsmiths, University of London

**Il Diploma di Laurea in Storia dell'Arte Contemporanea è rivolto a laureati in altre discipline con un interesse per l'arte e le idee contemporanee e che desiderano condurre ricerche a livelli più alti nel campo delle culture visive.

Studiando questo programma, potrai approfondire le tue conoscenze esistenti e sviluppare un maggiore impegno indipendente e critico nei campi dell'arte e delle culture visive.

**Perché studiare il Graduate Diploma in Storia dell'Arte Contemporanea alla Goldsmiths?

• Studierai l'arte contemporanea, la teoria dell'arte e la cultura visiva di tutto il mondo attraverso un approccio interdisciplinare, tematico, basato sulla pratica e sulle idee piuttosto che sulla cronologia.
  • Svilupperai un approccio indipendente all'apprendimento e una maggiore capacità di pensare in modo critico e creativo per prepararti a ulteriori studi a livello universitario.
  • Esplorerai la cultura visiva in tutte le sue forme per ampliare le tue vedute. Non esaminerai solo i tipi di artefatti che puoi vedere nei musei e nelle gallerie d'arte, ma anche quelli che compongono il nostro ambiente quotidiano: come l'architettura, le città e i paesaggi, le pubblicità, la TV e i film, i siti web, il corpo e lo street style.
  • Studia in un'università creativa di alto livello con sede nel vivace sud-est di Londra, dove scoprirai tutto, dagli spazi e studi artistici ai pop-up e mercati gastronomici.
  • La nostra posizione a Londra ti permette di approfittare delle numerose gallerie, spazi artistici, musei, strutture culturali e biblioteche specializzate che la città ha da offrire.
  • Ti incoraggiamo a partecipare alle attività organizzate dagli studenti e a progetti di sviluppo personale
  • Molti dei nostri recenti laureati hanno proseguito gli studi nel Dipartimento, tra cui il MA Contemporary Art Theory, il MA Research Architecture e il MRes Curatorial Knowledge, oltre ad altri programmi del College.
  • I nostri laureati recenti hanno anche iniziato a lavorare come curatori e in altri settori creativi.

La valutazione di Visual Cultures è al 100% un lavoro di corso. Normalmente si tratta di saggi, talvolta accompagnati da progetti creativi, progetti di gruppo, progetti multimediali, presentazioni, simposi, recensioni e lavori in studio.

• (minimum 6.0 in Writing)
    • (minimum 6.0 in Writing)

AHRC.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Contemporary Art History, Grad Dip. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Devi aver conseguito (o prevedere di conseguire) una laurea di almeno seconda classe in una materia pertinente o equivalente.

Incoraggiamo in particolare le candidature per il Diploma di Laurea in Storia dell'Arte Contemporanea da parte di coloro che hanno una laurea in un campo non correlato, ma che possono dimostrare di avere l'esperienza, le capacità e l'interesse necessari per lavorare a livello post-laurea.

Se l'inglese non è la tua prima lingua, per studiare questo programma dovrai ottenere un punteggio IELTS (o una qualifica equivalente di lingua inglese) di 6.5 con un 6.5 nella scrittura e nessun elemento inferiore a 6.0.

Costo medio della vita per gli studenti in Londra

Classifiche di Goldsmiths, University of London nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 21 classifiche di Goldsmiths, University of London

Informazioni su Goldsmiths, University of London

Fondata nel 1891, Goldsmiths, University of London, si trova nella zona sud-est di Londra conosciuta come New Cross. Le strutture sono impressionanti in questa università, fornendo agli studenti studi d'arte, TV e radio, così come una serie di altre risorse volte a ottimizzare l'esperienza per gli studenti di qualsiasi corso della Goldsmith. Fare nuove conoscenze è facile qui grazie al calendario di eventi eccezionalmente attivo della Goldsmith, dando agli studenti un modo per socializzare senza nemmeno dover mettere piede fuori dal campus.

Elenco dei 196 Corsi di Laurea e Master di Goldsmiths, University of London - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Goldsmiths, University of London

• Coming to Goldsmiths: living in London
  • Meet the Students of Goldsmiths - Institute of Management Studies
  • One to one - Goldsmiths Psychology students and tutors in conversation
  • Tips for your first term
  • What advice would you give to new students?
  • One to One - Goldsmiths Journalism students and tutors in conversation

Goldsmiths, University of London

Contemporary Art Practice HND University of the Highlands and Islands - 0% 65% £7980 £8775 139 Inverness Oncampus Intera Giornata
Fine Art HND Hertford Regional College - - - - - Broxbourne Oncampus Intera Giornata