Falmouth University
Stampa e fotografia editoriale BA (Hons)
Falmouth University

Questa laurea veloce ti insegna a diventare un narratore visivo dinamico, lavorando su tutti i media fotografici, dal digitale al video, al film tradizionale. Unisciti all'unico corso di questo tipo nel Regno Unito. Fornendo agli studenti l'esperienza dell'industria e la visione professionale.

Supportato dal nostro team accademico di fama internazionale e da partner industriali, imparerai a scattare con un chiaro senso dello scopo. Lavorando nella fotografia documentaristica di lunga durata, nelle breaking news, nello sport e nella moda, così come nella narrativa multimediale coinvolgente, acquisirai le competenze necessarie per raccontare storie in modi nuovi e coinvolgenti.

Potrai: Lavorare come un fotografo professionista fin dall'inizio, mentre acquisisci una preziosa visione dell'industria e un know-how tecnico. Avere pieno accesso alla nostra struttura fotografica educativa all'avanguardia. Beneficiare di un programma di docenti in visita e mentori dell'industria. Godi di opportunità di tirocini locali, nazionali e internazionali. Esponi la tua fotografia a Londra durante la settimana professionale annuale del corso.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

È richiesto un punteggio minimo (IELTS) Academic di 6.0 complessivo, con un minimo di 5.5 in lettura, scrittura, conversazione e ascolto

Trinity ISE

È richiesto un minimo di Trinity ISE II con Distinzione in tutte e quattro le componenti.

Cambridge English Advanced

È richiesto un minimo sulla scala Cambridge English di 169

PTE Academic 55

È richiesto un punteggio minimo nel Pearson Academic Test of English di 55 complessivo, con un minimo di 51 in tutte e quattro le componenti.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Press & Editorial Photography, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

• Anno 2
  • Anno 3

Classifiche di Falmouth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 9 classifiche di Falmouth University

Informazioni su Falmouth University

Fondata nel 1902, la Falmouth University (FU) si trova nell'omonima città portuale, Falmouth. Questa università si dedica a una varietà di materie legate al Design & Art, in particolare in senso tecnologico. Alcuni esempi di cosa aspettarsi qui includono corsi di giochi e informatica, fotografia e studi cinematografici. Dato che Falmouth si trova nella famosa zona calda della Cornovaglia per i surfisti, i fanatici degli sport acquatici si troveranno subito a loro agio. Se il surf non fa per te, puoi comunque goderti le spiagge incontaminate e la scena sociale della zona circostante.

Elenco dei 97 Corsi di Laurea e Master di Falmouth University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Falmouth University

• Week in the Life of a Falmouth Student
  • Creative Writing BA(Hons)