Falmouth University
Graphic Design MA (online) MA
Falmouth University

Unisciti ad uno spazio eccitante per imparare, fare rete e discutere delle pratiche di design grafico. Sviluppa il tuo pensiero progettuale e i processi creativi ad un livello avanzato.

Esamina gli elementi costitutivi di un lavoro in studio efficace e premiato e la cultura del design; dai contesti di design ai modelli nuovi ed emergenti e alle intuizioni che sosterranno il tuo sviluppo personale e le tue ambizioni creative.

La nostra reputazione nell'ambito del design grafico vede i nostri laureati lavorare in alcuni dei più importanti e premiati studi e agenzie del mondo.

Sono queste organizzazioni professionali e i pluripremiati professionisti che hanno contribuito a informare il corso, insieme a molti anni di esperienza nella crescita del nuovo pensiero e dell'insegnamento nel campo.

Lo farai:

Avere l'opportunità di accedere ad un'enorme ampiezza di pensiero interculturale e internazionale e contribuire al futuro della pratica del design grafico in tutto il mondo Esaminare la tua pratica personale in relazione alla natura in continua evoluzione della materia a livello globale e culturale Acquisire e sviluppare le abilità necessarie per sviluppare la tua carriera nel design grafico o la tua impresa.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Graphic Design MA (online), MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Falmouth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 8 classifiche di Falmouth University

Informazioni su Falmouth University

Fondata nel 1902, la Falmouth University (FU) si trova nell'omonima città portuale, Falmouth. Questa università si dedica a una varietà di materie legate al Design & Art, in particolare in senso tecnologico. Alcuni esempi di cosa aspettarsi qui includono corsi di giochi e informatica, fotografia e studi cinematografici. Dato che Falmouth si trova nella famosa zona calda della Cornovaglia per i surfisti, i fanatici degli sport acquatici si troveranno subito a loro agio. Se il surf non fa per te, puoi comunque goderti le spiagge incontaminate e la scena sociale della zona circostante.

Elenco dei 97 Corsi di Laurea e Master di Falmouth University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Falmouth University

• Week in the Life of a Falmouth Student
  • Creative Writing BA(Hons)