Edge Hill University
Medicina con Foundation Year (6 anni) MB ChB
Edge Hill University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £30000 - £40000 £37276 - £46348 £42231 - £55817

Partecipa a un Foundation Year integrato che ti permette di comprendere i concetti chiave del campo della medicina e di raggiungere il livello accademico richiesto per accedere alla laurea MBChB in Medicina.

L'MBChB Medicine with Foundation Year è rivolto agli studenti del Nord Ovest dell'Inghilterra che hanno il potenziale e l'aspirazione di diventare medici. Si rivolge a tutti coloro che hanno studiato i livelli A necessari per accedere al nostro corso di laurea MBChB in Medicina, ma che per il loro background non sono in grado di soddisfare i requisiti accademici richiesti per l'accesso diretto. Per poter fare domanda devi soddisfare alcuni criteri di partecipazione allargata.

Il programma ti prepara al rigore degli studi di medicina, con un piano di studi incentrato sulla salute nella comunità. Ti dedicherai a discipline come i sistemi sanitari e la salute pubblica, le scienze per la medicina e il lavoro in team multidisciplinari nell'assistenza sanitaria. Lo sviluppo personale e professionale, comprese le capacità comunicative e interpersonali, è un altro aspetto fondamentale del programma. Il corso ha come fulcro la professionalità, integrata in tutto il programma. Le opportunità di apprendimento clinico e comunitario saranno supportate da esperienze lavorative, di volontariato o di affiancamento per sviluppare la comprensione delle persone all'interno della comunità locale in cui vengono fornite le cure.

Si prega di notare che questo Anno di Fondazione non porta normalmente a un premio o a una qualifica a sé stante, tuttavia il completamento con successo dell'Anno di Fondazione con il punteggio richiesto consente la progressione al programma MBChB di Medicina presso la Edge Hill University.

Come tutte le nuove scuole di medicina del Regno Unito, anche la Scuola di Medicina dell'Università di Edge Hill deve superare con successo i rigorosi processi di garanzia della qualità del GMC. Abbiamo completato con successo diverse fasi di questo processo e ora saremo soggetti a una revisione continua. La valutazione finale e l'approvazione per il rilascio di una laurea in medicina nel Regno Unito avverrà alla fine del primo ciclo completo del corso. L'Università di Liverpool agirà come scuola di riserva durante questo periodo.

Accreditato dal General Medical Council (GMC), questa qualifica medica primaria dà diritto a richiedere al GMC la registrazione per praticare la medicina nel Regno Unito.

Durante l'Anno di Fondazione, sarai valutato attraverso una combinazione di saggi riflessivi, compiti basati su casi, esami clinici strutturati osservati (OSCE) ed esami a scelta multipla.

Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Considerato con un massimo di altre 3 qualifiche di livello 3 per ottenere 80 punti

35 punti nessun punteggio inferiore a 4. L'International Baccalaureate Mathematical Studies non è accettato in nessun programma della Management School al posto del GCSE Mathematics o dell'Higher Level Mathematics, se questo è un requisito.

• All Degrees

Gli studenti internazionali non sono ammessi a questo programma.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Medicine with Foundation Year (6 years), MB ChB. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Medicina con Foundation Year (6 anni) MB ChB

Irlanda £9250 Anno 1

Classifiche di Edge Hill University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 16 classifiche di Edge Hill University

Informazioni su Edge Hill University

La Edge Hill University si trova a Ormskirk, nel nord-est dell'Inghilterra. La EHU è stata fondata nel 1885 con la missione di creare opportunità dalla conoscenza. L'università cerca di fornire le migliori opportunità di lavoro possibili per gli studenti, il che si riflette nella loro struttura Creative Edge, che è un hub moderno ed elegante dove le aziende che collaborano vengono a lavorare in progetti con gli studenti e a condurre la loro attività di reclutamento. Gli studenti hanno ampie opzioni di trasporto qui, con collegamenti ferroviari via Liverpool e Preston, e l'autobus Edge Link che arriva ogni 20 minuti.

Elenco dei 158 Corsi di Laurea e Master di Edge Hill University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Edge Hill University

• Studying at Edge Hill University as an International Student
  • What's life like in Halls of Residence? | Edge Hill University