De Montfort University
Media e Comunicazione con Francese BA (Hons)
De Montfort University

Media and Communication BA (Hons) alla De Montfort University ti fornirà le competenze pratiche per impegnarti e valutare le prospettive critiche nei nuovi media, nella televisione e nell'industria degli studi culturali. Il corso è tenuto da accademici ben collegati e da professionisti dell'industria creativa. La nostra ricerca sui media è stata riconosciuta come la prima nel Regno Unito per i risultati della ricerca nel Research Excellence Framework (REF) 2014. Imparerai a conoscere il panorama dei media moderni dove sarai incoraggiato a impegnarti in modo critico e creativo con i media digitali, di stampa e di trasmissione, così come ad esplorare il potenziale dei media visivi. Il corso ha stretti legami con i partner dei media locali come BBC Radio Leicester, le organizzazioni dei media della comunità e il complesso di arti e cinema indipendenti di Leicester, Phoenix Square, fornendo agli studenti l'opportunità di fare esperienza lavorativa e di avere collegamenti culturali. Avrai anche l'opportunità di contribuire al nostro premiato Demon Media, gestito dagli studenti, dandoti una piattaforma per migliorare le tue abilità pratiche attraverso il giornale The Demon, la stazione radio comunitaria Demon FM, Demon TV e il sito web The Demon. Il 97,3% dei laureati DMU dell'estate 2017 ha un lavoro o un ulteriore studio dopo la laurea secondo il rapporto Destinations of Leavers from Higher Education (DLHE) 2016-17. Offriamo le seguenti lingue con il corso di Media e Comunicazione: Media e Comunicazione con Francese: P3RX Media e comunicazione con il cinese mandarino: P37C.

• Foundation / Pathway Courses
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Media and Communication with French, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Media e Comunicazione con Francese BA (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £15750 Anno 1
Internazionale £15750 Anno 1

Classifiche di De Montfort University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di De Montfort University

Informazioni su De Montfort University

La De Montfort University, abbreviata in DMU, è stata fondata nel 1896 nella piccola città di Leicester, nelle East Midlands. Questa università gode di statistiche di occupazione post-laurea particolarmente forti, che possono essere spiegate con il loro impegno per i tirocini di lavoro per tutti gli studenti di qualsiasi corso. Gli studenti internazionali sono ben accolti qui, in quanto ricevono corsi di orientamento volti a fornire consigli e indicazioni sulla vita nel Regno Unito, e lezioni gratuite di lingua inglese sono fornite per portare tutti i nuovi studenti al passo con i tempi.

Elenco dei 117 Corsi di Laurea e Master di De Montfort University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di De Montfort University

19290
  • Welcome to Leicester