De Montfort University
De Montfort University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £24771 - £35770 £18886 - £32933 £21689 - £41100

Si tratta di un corso di laurea biennale (BA (Hons)) che offre una formazione intensiva in stile conservatorio con un massimo di 30 ore settimanali di contatto, pensato per l'attore e il professionista creativo del palcoscenico e dello schermo moderno. Il corso si svolge presso il Sue Townsend Theatre, il nostro studio/teatro professionale del Leicester College. Il programma è convalidato dalla De Montfort University.

Condotti da un corpo docente di grande esperienza, i nostri studi innovativi e i moduli basati sulle competenze sono pensati per formarti come attore ma anche per esplorare una pratica creativa più ampia che si adatti al mondo artistico attuale. Potrai attingere ai tuoi interessi personali, come la scrittura, la regia, il movimento, la realizzazione di film, ecc. e così produrre un attore e un artista completo e ben preparato per l'industria di oggi. Ti incoraggeremo a sviluppare progetti indipendenti innovativi e audaci e ti forniremo una sede professionale per mostrare il tuo lavoro.

Il cuore del corso è la formazione degli attori. Il programma è composto da 16 moduli che si concentrano sul personaggio, sulle prove, sul corpo e sulla voce, sulla creazione teatrale e sullo sviluppo delle competenze. Le lezioni comprendono la recitazione cinematografica, televisiva e teatrale, la voce e il movimento come aspetto centrale della formazione. Studierai il teatro classico, il teatro contemporaneo, il teatro fisico, la clownerie, la danza, l'audizione, la creazione di performance e di copioni che porteranno a una serie di progetti performativi.

Il corso è completato da un elevato numero di artisti e compagnie in visita e da un'ampia gamma di relatori ospiti che arricchiscono il corso e l'esperienza di apprendimento con corsi di formazione su accenti, combattimento scenico, pratica teatrale, finanziamenti, casting, Spotlight ed Equity.

Avrai incontri programmati con i tutor personali per sostenere il tuo apprendimento, discutere i progressi e riflettere sullo sviluppo di progetti indipendenti. La partecipazione e il coinvolgimento in spettacoli teatrali dal vivo, installazioni, masterclass, proiezioni e mostre locali sono una parte essenziale dell'esperienza di apprendimento e informeranno lo sviluppo della tua pratica professionale continua.

**Questo corso ti fornirà

- Alto volume di ore di contatto

- Formazione intensiva su due anni anziché su tre anni

- Lezioni di palcoscenico, schermo, voce e movimento

• Portafoglio dei laureati comprendente Showreel, voice reel e headshot
  • Sviluppo della tua pratica creativa e dei tuoi interessi personali
  • Corsi in un teatro professionale da 250 posti e negli studi del campus

- Accesso all'insegnamento, alle risorse e alle strutture di alto livello

**

Viene utilizzata una gamma diversificata di metodi di valutazione per riconoscere l'ampio spettro di apprendimento e le capacità degli studenti. Esempi di valutazione sono le performance dal vivo, le performance registrate sullo schermo, i blog, i vlog, i podcast, il portfolio creativo, la viva voce e la presentazione di seminari.

Tariffa UCAS minima richiesta

This will be from at least one full Level 3 A level or BTEC. AS Levels are only counted towards your UCAS tariff in combination with a Full Level 3 qualification. We welcome applicants who do not match standard entry requirements but who can demonstrate ability to study this subject at university level and can evidence relevant experience.

Requisiti di qualificazione

Diploma di accesso a HE

• Foundation / Pathway Courses
    • Undergraduate Degrees

I candidati internazionali provenienti da paesi non appartenenti all'Unione Europea o allo Spazio Economico Europeo devono contattare direttamente l'Ufficio Internazionale ([email protected]) per discutere le opzioni di candidatura in base al probabile status del visto. Le domande internazionali saranno prese in considerazione caso per caso. Ulteriori informazioni per i candidati internazionali sono disponibili al seguente indirizzo: https://leicestercollege.ac.uk/study/international/ Le tariffe internazionali sono da confermare
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Acting (Creative Performance Practice) - 2 Year Accelerated Degree, BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Recitazione (Pratica della performance creativa) - Laurea accelerata di 2 anni BA (Hons)

Internazionale £15250 Anno 1
Internazionale £15750 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

**I costi aggiuntivi approssimativi includeranno: **

**Completamento pratico: £50 **

**Key Texts: £50 **

**Viaggi / spettacoli: £125**

• Anno 2

Classifiche di De Montfort University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 25 classifiche di De Montfort University

Informazioni su De Montfort University

La De Montfort University, abbreviata in DMU, è stata fondata nel 1896 nella piccola città di Leicester, nelle East Midlands. Questa università gode di statistiche di occupazione post-laurea particolarmente forti, che possono essere spiegate con il loro impegno per i tirocini di lavoro per tutti gli studenti di qualsiasi corso. Gli studenti internazionali sono ben accolti qui, in quanto ricevono corsi di orientamento volti a fornire consigli e indicazioni sulla vita nel Regno Unito, e lezioni gratuite di lingua inglese sono fornite per portare tutti i nuovi studenti al passo con i tempi.

Elenco dei 117 Corsi di Laurea e Master di De Montfort University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di De Montfort University

• DMU Vloggers: Arpith’s reasons to study at DMU
  • Joanna’s top five reasons to choose DMU