Craven College
Apprendimento e sviluppo dei bambini FD
Craven College

Il corso FdA Young Children's Learning & Development è pensato per chi ha già esperienza e per chi intende fare esperienza di lavoro con i bambini in un ambiente. Se sei un operatore qualificato al livello 3 con un'esperienza post-qualifica di lavoro con i bambini, questo corso ti offre l'opportunità di sviluppare la tua pratica con i bambini insieme agli studi accademici e, se non lavori attualmente nel settore, potrai fare esperienza attraverso il volontariato.

Il corso ha due temi: lo sviluppo, la cura e l'educazione dei bambini da 0 a 7 anni e lo sviluppo personale e professionale degli operatori; gli aspetti chiave sono la comprensione dello sviluppo infantile e dell'apprendimento dei bambini. Il corso integra l'apprendimento accademico e quello lavorativo grazie alla stretta collaborazione tra datori di lavoro e fornitori del programma, consentendoti di sviluppare le competenze e le conoscenze rilevanti per il tuo impiego nel settore della prima infanzia. Grazie allo studio presso il College, acquisirai una preziosa rete di contatti che ha fornito agli studenti precedenti preziosi collegamenti per ulteriori studi e prospettive di carriera. Questo corso è anche una qualifica approvata dal SEFDEY (Sector-Endorsed Foundation Degrees in Early Years Professional Association). Come parte dell'approvazione, gli studenti devono svolgere 300 ore di lavoro con i bambini mentre studiano per il Foundation Degree, che può essere un lavoro retribuito o un tirocinio con i bambini. Il corso a tempo pieno è solitamente di 1,5 giorni a settimana per 2 anni. L'insegnamento avverrà attraverso una combinazione di lezioni, seminari, presentazioni ed esercitazioni, supportate da discussioni di gruppo, presentazioni, compiti individuali e di gruppo, lettura e scrittura indipendente. Verranno intrapresi studi diretti e indipendenti basati sul lavoro che richiederanno una riflessione sulla pratica lavorativa. Oltre al tempo trascorso al College, dovrai dedicare 10-12 ore alla settimana allo studio indipendente, ad esempio leggendo articoli di riviste e libri, facendo ricerche e preparandoti per le valutazioni. Lo studio indipendente è supportato dall'eccellente Learning Hub del Campus di Aireville e dal Centro di Supporto allo Studio del College. La dimensione media delle classi per questo corso è di 8-10 persone.

Regolamenti ( Il Foundation Degree è una qualifica riconosciuta a livello nazionale e corrisponde ai primi due anni di un corso completo di laurea (Hons) o di un diploma nazionale superiore. Una volta completato il FdA Young Children's Learning & Development, potrai passare a un ulteriore anno di studi per conseguire il BA (Hons).

**Presentazione** **Richiesta di ricerca** **Rapporto** **Portafoglio** **Proposta di ricerca**

Requisiti di qualificazione

Non accettiamo candidature di studenti internazionali.
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Young Children's Learning & Development, FD. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Apprendimento e sviluppo dei bambini FD

Informazioni su Craven College

Il Craven College è un istituto di istruzione superiore situato nella città mercato dello Yorkshire di Skipton, in Inghilterra. Questo college dà particolare enfasi ad aiutare i suoi studenti a trovare lavoro, il che può essere visto attraverso il loro impegno a fornire programmi di apprendistato, T-Levels, ed eccellenti servizi di carriera dai loro membri esperti del personale.

Elenco dei 8 Corsi di Laurea e Master di Craven College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Craven College

• Stacie’s Success Story | Student Support
  • Art & Design - Gabriela Boiangiu