Media e comunicazioni BA (Hons)
Coventry University
Informazioni Principali sul Corso
Recensioni degli Studenti
Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 30 di Media and Communications BA (Hons) a Coventry University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in Studi sui Media.
Questo corso in particolare
Stipendio
Stipendio dei laureati in Studi sui Media
Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Studi sui Media all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £21500 | £19500 | £23500 |
25-75 percentile | £20000 - £28000 | £15000 - £23500 | £19000 - £28500 |
Tutti i corsi Studi sui Media di Coventry University
Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Studi sui Media (principalmente studenti universitari)
15 mesi dopo la laurea | 3 anni dopo la laurea | 5 anni dopo la laurea | |
---|---|---|---|
Salario mediano | £22017 | £19297 | £23262 |
25-75 percentile | £19000 - £25033 | £15218 - £24297 | £17814 - £29255 |
Tutti i corsi di Studi sui Media in Regno Unito
Descrizione del corso
Il nostro corso di Media e Comunicazione ti farà immergere nelle forze trainanti dello scambio mediatico (teoria) e nell'unica caratteristica che accomuna la maggior parte, se non tutti, i contenuti mediatici: lo storytelling.
Questo corso è stato progettato per aiutarti a negoziare e operare nel panorama mediatico contemporaneo, esplorando un'ampia gamma di teorie sulla comunicazione, la cultura e i media.
- Nel corso del tuo studio, esplorerai i media attraverso ricerche, progetti dal vivo e immersivi, saggi accademici, luoghi multimediali come podcast, blog, piattaforme di social media, contenuti video e audiovisivi, potenziali eventi dal vivo e altro ancora.
- Il corso si concentra sia sulla comprensione degli sviluppi contemporanei negli studi sui media e sulla comunicazione sia sulle pratiche creative più adatte e flessibili per entrare nelle industrie creative.
- Questo corso affronta i modelli di produzione e consumo dei media prevalenti nel mondo del lavoro contemporaneo, aiutandoti a sviluppare un'ampia gamma di abilità, conoscenze trasferibili e competenze pratiche in modo da poter prosperare in campi di lavoro rilevanti e attuali e in contesti internazionali.
I vantaggi principali del corso
- Collegamenti significativi con un'ampia varietà di datori di lavoro e professionisti dei media, come Phoenix Cinema, Electric Arts e EA Games, molti dei quali offrono opportunità di esperienza professionale sotto forma di tirocini*.
- Avrai l'opportunità di imparare come si trovano, si creano e si diffondono le storie su una serie di piattaforme, lavorando con studenti di altri corsi della School of Media and Performing Arts. Queste opportunità di collaborazione sono una caratteristica distintiva della tua esperienza di apprendimento e ti mettono in una posizione vantaggiosa per sviluppare le tue competenze e la tua occupabilità al termine del corso.
- Recenti laureati del corso sono andati a lavorare nell'industria cinematografica, nella pubblicità, nella televisione, nella radio, nella gestione della comunicazione e delle pubbliche relazioni, nell'editoria, nelle arti e nei media creativi e nell'educazione ai media per aziende come Apple, Nielsen, Spark 44, WPP, Virgin, EA Sports, Jaguar Land Rover, Linney Group, IKEA Group, KPMG, Selfridges, Reprezent Radio, Citroen e la BBC. Molti proseguono anche con un Master.
- Fin dall'inizio, puntiamo a promuovere il tuo pensiero critico, a sviluppare le tue capacità tecniche, creative, riflessive e analitiche, con l'obiettivo di fornirti una base approfondita nella ricerca, di fornirti le competenze di base nella produzione e nella post-produzione, nonché di guidarti attraverso esperienze di gestione di progetti, competenze essenziali per avere successo in questo settore in continua espansione e cambiamento. *Per ulteriori informazioni, consulta la pagina del corso sul sito dell'Università di Coventry.
Lavori e prospettive di carriera
15 mesi dopo la laurea, ai laureati di questo corso è stato chiesto cosa fanno e se stanno lavorando sul loro lavoro attuale e le loro prospettive.
Questo corso in particolare
Lavori attuali
Tutti i corsi di Coventry University
Livello di abilità richiesto per il lavoro dopo 15 mesi
Questo corso in particolare
Lavori dei laureati di questo corso (15 mesi dopo la laurea)
Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Media and Communications BA (Hons) in Coventry University
40% | Occupazioni amministrative |
15% | Occupazioni elementari |
10% | Professionisti legali |
10% | Professionisti associati al benessere e all'alloggio |
5% | Professionisti associati al commercio e al servizio pubblico |
5% | Operatori di processo, impianti e macchine |
5% | Professionisti dell'insegnamento |
Valutazione e tempo di studio
Requisiti di ingresso / Ammissioni
Tariffa UCAS degli studenti accettati per questo corso
Questo corso in particolare
Requisiti per gli studenti internazionali / Requisiti di Inglese
Punteggio del test accademico IELTS (possono essere accettati anche test simili)
-
- 5.5
- Foundation / Pathway Courses
-
- 6.5
- Graduate Degrees
- General Test
-
- 7.0
- Graduate Degrees, Law, Communication
-
- 6.0
- Undergraduate Degrees
- General Test
Costi
Tasse scolastiche Media e comunicazioni BA (Hons)
Inghilterra | £9250 | Anno 1 |
---|---|---|
Irlanda del Nord (UK) | £9250 | Anno 1 |
Scozia | £9250 | Anno 1 |
Galles | £9250 | Anno 1 |
Channel Islands | £9250 | Anno 1 |
Irlanda | £9250 | Anno 1 |
Costo medio della vita per gli studenti in Regno Unito
Affitto | £518 |
Acqua, gas, elettricità, internet (a casa) | £50 |
Spesa al supermercato | £81 |
Abbigliamento | £35 |
Mangiare fuori | £33 |
Alcool | £27 |
Da asporto/ Consegne di cibo | £30 |
Uscite / divertimento (esclusi alcol e cibo) | £24 |
Vacanze e viaggi di fine settimana | £78 |
Trasporto in città | £17 |
Cura di sé / sport | £20 |
Cancelleria/libri | £13 |
Telefono cellulare/internet | £13 |
TV via cavo / Streaming | £7 |
Assicurazione | £51 |
Altro | £1092 |
Costo medio della vita per gli studenti | £95 |
Londra costa circa il 34% in piùdella media, principalmente a causa dell'affitto più alto del 67% rispetto alla media delle altre città. Per gli studenti che alloggiano in case dello studente, i costi di acqua, gas, elettricità, wifi sono generalmente inclusinell'affitto. Per gli studenti delle città più piccole, dove l'alloggio è raggiungibile a piedi o in bicicletta, i costi di trasporto tendono ad essere significativamente inferiori.
Come applicare
Scadenza della domanda:
1 gennaio 2025
Questo è il termine ultimo per compilare ed inviare le domande per questo corso. Se l'università o il college ha ancora posti disponibili, puoi fare domanda dopo questa data, ma non è garantito che la tua domanda venga considerata.
Possibile Punteggi di Ingresso:
- Anno 1 (Punto di iscrizione predefinito)
Classifiche Universitarie
Classifiche di Coventry University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.
Classifiche di Coventry University nelle classifiche relative a materie specifiche.
Studi Sociali e Umanistici
-
-
- #40
- #301
-
- Scienze sociali
-
THE World University Rankings by Subject
[Pubblicato 26 ottobre, 2022]
Visualizza tutte le 27 classifiche di Coventry University
Informazioni su Coventry University
La Coventry University è stata fondata nel 1992 nella piccola città di Coventry, in Inghilterra. Questa istituzione investe una parte significativa delle sue risorse nella ricerca applicata, a beneficio degli studenti grazie alle strutture e alle attrezzature all'avanguardia a cui hanno accesso. Il campus principale dove si svolge la maggior parte dei loro corsi si trova a soli 15 minuti a piedi dal centro di Coventry, mentre il loro campus secondario si trova nel centro di Londra.
Elenco dei 254 Corsi di Laurea e Master di Coventry University - Catalogo dei Corsi
Composizione degli studenti di Coventry University
-
Numero totale di studenti iscritti a Coventry University per livello Anno accademico 2021/22 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate da Higher Education Statistics Agency (HESA) il febbraio 2022
- laureandi:
- 24470
- laureati:
- 6895
- Totale:
- 31365
Dove si insegna questo programma
Corsi simili
Programma | Università | Soddisfazione degli studenti | Disoccupati | Tasso di abbandono | Tasse (Internazionale) | Tariffa UCAS | Città | ||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
English, Media and Communications BA (Hons) | University of West London | 93% | 10% | 10% | £16250 | 121 | Ealing | Oncampus Intera Giornata | |
Media Studies (with Foundation Year) BA (Hons) | University of Hull | 76% | 10% | 0% | £15400 | 128 | Hull | Oncampus Intera Giornata | |
Media and Communications BA (Hons) | University of West London | 91% | 10% | 5% | £16250 | 121 | Ealing | Oncampus Intera Giornata | |
Media and Communications BA (Hons) | University of Greenwich | 83% | 0% | 10% | £16150 £17000 | 129 | London | Oncampus Intera Giornata | |
English and Media Studies BA (Hons) | University of Sussex | 82% | 8% | 4% | £25000 | 140 | Brighton | Oncampus Intera Giornata | |
Media Studies BA (Hons) | University of East Anglia | 66% | 10% | 10% | £20600 | 131 | Norwich | Oncampus Intera Giornata | |
Mass Communications BA (Hons) | Edinburgh Napier University | 86% | 5% | 0% | £15160 | 154 | Edinburgh | Oncampus Intera Giornata | |
Media Studies BA (Hons) | University of Huddersfield | 85% | 0% | 0% | £16500 | 128 | Huddersfield | Oncampus Intera Giornata | |
Media and Communications BSc (Hons) | London Metropolitan University | 72% | 0% | 0% | £17600 | 100 | London | Oncampus Intera Giornata | |
Media and Communications BA (Hons) | Queen Margaret University | 77% | 5% | 10% | £8000 | 177 | Edinburgh | Oncampus Intera Giornata |
Classifica gli editori
THE Times Higher Education, UK
- Pubblicato:
- 26 ottobre, 2022
- Criteri utilizzati nella classifica -THE World University Rankings by Subject:
- 37,4% Insegnamento (ambiente di apprendimento)
37,6% Ricerca (volume, reddito e reputazione)
15% Citazioni (Influenza della ricerca)
7,5% Prospettiva internazionale (personale, studenti e ricerca)
2,5% Reddito industriale (Trasferimento di conoscenze)