Cardiff University
Master in Amministrazione del Design (MDA) MDA
Cardiff University

L'obiettivo di questo programma è quello di fornire agli studenti una conoscenza approfondita e una comprensione degli aspetti gestionali e legali della progettazione, nonché le competenze necessarie per amministrare con successo l'approvvigionamento di servizi di progettazione e progetti edilizi.

Il Master of Design Administration (MDA) ha l'obiettivo di fornire ai laureati le competenze necessarie per amministrare e gestire con successo il processo di progettazione nell'ambito dell'approvvigionamento degli edifici, dall'inizio fino all'occupazione. L'obiettivo è quello di soddisfare la crescente necessità di esperti nella gestione della progettazione, che lavorino all'interno di società di consulenza, di imprese appaltatrici o di imprese specializzate, o di enti committenti.

Il programma combina gli aspetti gestionali e legali degli appalti con un'attenzione unica agli aspetti progettuali, affrontando argomenti attuali e di grande interesse per i professionisti dell'edilizia.

Il corso viene impartito attraverso l'apprendimento misto (una combinazione di metodi di apprendimento a distanza e corsi in loco) e viene svolto mentre si lavora nella pratica. Viene utilizzata un'ampia gamma di metodi di insegnamento a distanza, tra cui webinar e online, un blog del programma e forum di discussione. Il materiale didattico sarà disponibile sotto forma di appunti dettagliati, wiki e presentazioni video preregistrate. Sarai supportato da regolari esercitazioni online e riceverai un feedback dettagliato su tutti i compiti del corso.

L'elemento di apprendimento a distanza è normalmente integrato da corsi in loco della durata di due o quattro giorni, anche se per il 20/21 si prevede che questi saranno gestiti online. I corsi includono seminari avanzati tenuti da esperti di primo piano. Di solito sono interattivi e prevedono laboratori di gruppo, pensati per incoraggiarti a condividere l'esperienza e le conoscenze acquisite nella pratica.

Questo programma è tenuto da esperti di fama e mantiene forti legami con l'industria, il che garantisce che il corso comprenda argomenti attuali di diretta rilevanza per coloro che sono coinvolti nell'appalto di progetti edilizi e nella gestione del processo di progettazione.

L'MDA è rivolto a coloro che hanno conseguito una laurea in progettazione, costruzione o gestione degli edifici, ad esempio architetti, ingegneri, appaltatori e rappresentanti dei clienti. Tutti coloro che si iscrivono al corso sono normalmente occupati, con diversi anni di esperienza, ma potrebbero essere alla ricerca di una promozione a una posizione di gestione della progettazione più elevata, o magari di creare un proprio studio.

• MBA
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Master of Design Administration (MDA), MDA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

** In genere, dovrai essere in possesso di: **

una laurea 2:2 con lode in una disciplina pertinente legata all'ambiente costruito, come architettura, contrattualistica, ingegneria, gestione delle strutture o altre discipline legate all'industria delle costruzioni.

un titolo accademico equivalente riconosciuto dall'università

o almeno tre anni di esperienza professionale equivalente a tempo pieno, ad esempio nella progettazione di edifici, nel settore edile o come cliente del settore edile, comprovata da una o più referenze. Tale esperienza deve includere la gestione o il collegamento con un team multidisciplinare, interno allo studio o composto da rappresentanti di diversi studi.

Per ulteriori informazioni sui requisiti di ammissione, visita la pagina del corso sul nostro sito web:

Classifiche di Cardiff University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 34 classifiche di Cardiff University

Informazioni su Cardiff University

Fondata nel 1883, l'Università di Cardiff si trova nell'ambiente urbano della città di Cardiff, nel Galles. Alcuni dei vantaggi più evidenti dell'università includono la ricerca leader a livello mondiale, un ufficio per i servizi di carriera competente e proattivo e la posizione centrale. Cardiff è una città vibrante e moderna con una popolazione giovane e diversificata, nota per l'accettazione di persone di tutti i ceti sociali.

Elenco dei 334 Corsi di Laurea e Master di Cardiff University - Catalogo dei Corsi

• Student life at Cardiff University
  • Student Megan tells you all about Chemistry at Cardiff
  • Cardiff University - Adult Nursing (BN)