Cardiff Metropolitan University
Sicurezza, salute e benessere sul lavoro MSc
Cardiff Metropolitan University

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £23859 £19123 £20996
25-75 percentile £19362 - £27716 £13372 - £24754 £14943 - £27676

L'obiettivo del Master MSc Occupational Safety, Health and Wellbeing è quello di consentire ai professionisti di sviluppare approcci olistici per migliorare la sicurezza e la salute delle organizzazioni attraverso il miglioramento del coinvolgimento e del benessere dei lavoratori.

Il master è progettato per migliorare l'attuale comprensione e applicazione della gestione della salute e della sicurezza sul lavoro, consentendo agli studenti di sviluppare un approccio più olistico per influenzare le prestazioni dei lavoratori e delle organizzazioni attraverso i concetti contemporanei di impegno e benessere dei lavoratori.

Valutazione e tempo di studio

Il programma è valutato esclusivamente tramite compiti; esempi di compiti di valutazione sono: relazioni, saggi, presentazioni orali, lavori di gruppo e poster.

• All other courses
    • Foundation / Pathway Courses
    • Undergraduate Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Occupational Safety, Health and Wellbeing, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Di norma, i candidati devono essere in possesso di una laurea in una disciplina relativa alla salute, alla sicurezza e al benessere sul lavoro. Tuttavia, i candidati con altre qualifiche ed esperienze pertinenti saranno presi in considerazione se sono in grado di dimostrare una conoscenza pratica e/o contestuale degli "obiettivi di apprendimento" di base definiti nel quadro di accreditamento delle qualifiche di livello superiore IOSH.

Tasse scolastiche Sicurezza, salute e benessere sul lavoro MSc

Irlanda £1140
Inghilterra £1140
Irlanda del Nord (UK) £1140
Scozia £1140
Galles £1140

Classifiche di Cardiff Metropolitan University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 17 classifiche di Cardiff Metropolitan University

Informazioni su Cardiff Metropolitan University

La Cardiff Metropolitan University, conosciuta anche come CardiffMet, è stata fondata nel 1976 nella piccola città di Cardiff, nel Galles. Questa università ha più di 1.000 stanze di residenza per studenti, ed è orgogliosa del fatto che l'alloggio qui è più di un semplice posto per dormire. Coloro che vivono in loco hanno accesso a frequenti eventi sociali gratuiti che si svolgono nelle vicinanze, assicurando che coloro che studiano qui abbiano altrettante opportunità di creare legami e di avere successo a livello accademico.

Elenco dei 183 Corsi di Laurea e Master di Cardiff Metropolitan University - Catalogo dei Corsi

• Student Life in Cardiff - Cardiff Metropolitan University - Living in Cardiff as a student
  • Cardiff Metropolitan University International Video
  • Advice for Cardiff Met Applicants from Nigerian Students