Cardiff and Vale College
Esecuzione e registrazione di musica DipHE
Cardiff and Vale College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £29125 £32050 £37396
25-75 percentile £24982 - £32443 £25785 - £37213 £30105 - £44675

Ti piacerebbe aumentare la tua versatilità come artista che si esibisce e registra? Sei un artista o un cantautore che vuole diventare un musicista professionista?

Questo corso è stato sviluppato in risposta alle attuali richieste dell'industria musicale. Il suo obiettivo è quello di sviluppare le tue capacità di esecutore e di autore, oltre che le tue conoscenze tecniche, e di fornirti le conoscenze essenziali del settore che possono aiutarti a costruire la tua carriera musicale.

Avrai accesso a un'impressionante gamma di strutture tecniche e studi. Tra questi vi sono suite attrezzate professionalmente con i più recenti software del settore, uno studio di registrazione e una suite di missaggio surround che ne fanno uno dei migliori complessi audio di Cardiff.

Una metà di questo corso si concentrerà sulla performance e sulla scenotecnica, mentre l'altra parte riguarderà:

scrittura e arrangiamento dei brani

registrazione, mixaggio e produzione in studio

gestione, PR e promozione

Guidati da tutor esperti che operano attivamente nel mondo della musica, il nostro obiettivo è quello di aiutarti a crescere come musicista, esecutore e leader di una band, fornendoti al contempo una solida conoscenza del marketing, delle pubbliche relazioni e della promozione. Non solo avrai lezioni individuali sullo strumento che hai scelto per tutta la durata del corso, ma beneficerai anche di laboratori pratici e sessioni dedicate a scenografia, registrazione, mixaggio, produzione e direzione musicale.

La nostra posizione, vicina alla vivace scena musicale di Cardiff, offre opportunità uniche di tirocinio, esperienza lavorativa e networking. Inoltre, ti incoraggeremo a collaborare con altri musicisti e artisti del CAVC, in modo che tu possa mettere in pratica le tue capacità in una varietà di situazioni dal vivo, lavorando con artisti di diversi generi.

Dopo aver completato con successo il DipHE, puoi passare al corso BMus(Hons) Music Performance & Recording Top-up, anch'esso gestito presso il College, per conseguire una laurea con lode.

La valutazione comprende il lavoro del corso, la valutazione pratica e la presentazione di un portfolio.

Requisiti di qualificazione

tra cui Biologia e Chimica. Dovrai superare l'elemento pratico di scienze del livello A se questo fa parte del tuo programma di studio. Per maggiori dettagli sui requisiti di ammissione, consulta la politica di ammissione a livello di Scuola sul sito web dell'Università se ti stai candidando come laureato.

Accettabile solo se studiato in aggiunta al livello A di Musica/Tecnica musicale con un grado C.

Deve essere combinato con due Advanced Highers. Non vengono conteggiate le Higher e le Advanced Higher nella stessa materia.

Diploma di accesso a HE

Deve includere matematica e biologia, chimica, informatica o fisica.

Requisiti di lingua inglese

prova Grado Dettagli aggiuntivi
IELTS (Academic) 6

un minimo di IELTS 5.5 per ciascuna delle 4 componenti individuali (lettura, scrittura, conversazione e ascolto).

Il CAVC offre una serie di borse di studio che gli studenti dei corsi di laurea possono richiedere per sostenere i loro studi. I candidati possono trovare maggiori informazioni visitando il sito web del college
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Music Performance and Recording, DipHE. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Esecuzione e registrazione di musica DipHE

Irlanda £7500 Anno 1
EU £14250 Anno 1
Internazionale £14250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Gli studenti hanno accesso a un'ampia gamma di risorse, tra cui libri di testo, pubblicazioni e computer nella biblioteca del College e tramite risorse online. Nella maggior parte dei casi sono più che sufficienti per completare un corso di studi. I costi aggiuntivi, obbligatori o facoltativi, sono indicati nel sito web del College (nelle pagine dei singoli corsi). Naturalmente gli studenti possono scegliere di acquistare a proprie spese ulteriori risorse/strumenti personali oltre a quelli elencati per sostenere i propri studi. Tutti i costi di cancelleria e stampa sono a carico dello studente.

Gli studenti dell'UE che si sono stabiliti o pre-insediati nel Regno Unito nell'ambito dell'EU Settlement Scheme possono avere diritto a finanziamenti per gli studenti ed essere designati come studenti di origine ai fini delle tasse. I cittadini irlandesi possono beneficiare di un sostegno nell'ambito della Common Travel Area.

Informazioni su Cardiff and Vale College

Elenco dei 18 Corsi di Laurea e Master di Cardiff and Vale College - Catalogo dei Corsi

• What our students say - Catering | Beth mae ein myfyrwyr yn ei ddweud - Arlwyo
  • What our students say - Beauty | Beth mae ein myfyrwyr yn ei ddweud - Harddwch