Canterbury Christ Church University
Master in Infermieristica (Adulti) MSc (PG)
Canterbury Christ Church University

Qui sotto puoi vedere le recensioni specifiche del corso per i laureati di 15 di MSc Nursing (Adult) MSc (PG) a Canterbury Christ Church University per ciascuna delle domande del sondaggio in confronto alla media di tutti i corsi di laurea di UK in oftalmica.

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

Salario mediano £19509 £30380 £30601
25-75 percentile £17920 - £24369 £20878 - £37050 £19887 - £39184

**L'MSc in Infermieristica è un corso di infermieristica accelerato che porta alla registrazione come infermiere per adulti.

L'infermieristica è una carriera gratificante e stimolante che può offrirti numerose opportunità una volta ottenuta la qualifica. In qualità di infermiere autonomo, nel campo della salute mentale o degli adulti, avrai l'opportunità di lavorare al fianco di persone che stanno subendo cambiamenti nella loro salute e nel loro benessere.

Una volta completato con successo il programma, potrai registrare la tua qualifica presso l'NMC ed esercitare la professione di infermiere registrato nel settore da te scelto.

Accreditamento professionale

Strutture specializzate

In qualità di studente del settore sanitario, avrai accesso alle nostre strutture di simulazione specializzate e rilevanti per l'industria nei campus di Canterbury e Medway. Queste sale di simulazione ti permettono di fare pratica in un ambiente ospedaliero realistico e completamente attrezzato.

Luogo

Canterbury si trova a soli 50 miglia a sud-est di Londra e a meno di un'ora di treno ad alta velocità da St Pancras. Situato in un sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, il campus offre edifici all'avanguardia, proprio nel centro di una città cattedrale vibrante e famosa in tutto il mondo. Potrai usufruire di un campus con eccellenti risorse per l'apprendimento e l'insegnamento, spazi per la musica, un superbo centro sportivo, una libreria ben fornita e numerosi bar e locali dove mangiare. A pochi passi di distanza si trova Augustine House, la nostra biblioteca pluripremiata e sede di una vasta gamma di risorse didattiche e di team di supporto agli studenti.

Valutazione e tempo di studio

Tariffa UCAS minima richiesta

For the MSc Nursing (Adult/ Mental Health) you will hold a Bachelor's degree with Honours at a 2:1 in any subject or a 2:2 in a health related subject, such as Biological Sciences, Psychology or Public Health. You must also hold maths and English GCSE grade 4-9 (A-C) or Functional Skills Level 2 or equivalent.

Requisiti di qualificazione

• International Foundation
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare MSc Nursing (Adult), MSc (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Classifiche di Canterbury Christ Church University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 15 classifiche di Canterbury Christ Church University

Informazioni su Canterbury Christ Church University

Fondata nel 1962, la Canterbury Christ Church University (CCCU) ha due campus per gli studenti universitari, uno dei quali è situato nell'ambiente urbano della città di Canterbury, nel Kent. Gli studenti vengono da lontano per seguire i corsi STEM di questa università nelle materie di medicina e ingegneria, così come i loro più di 200 corsi di laurea su una vasta gamma di argomenti.

Elenco dei 365 Corsi di Laurea e Master di Canterbury Christ Church University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Canterbury Christ Church University

• Where to go in Canterbury with your uni bestie - Molly and Aimee's Student VLOG
  • Reasons why our students love studying at Canterbury Christ Church University
  • CANTERBURY CHRIST CHURCH UNIVERSITY STUDENTS FEEDBACK 1
  • CANTERBURY CHRIST CHURCH UNIVERSITY STUDENTS FEEDBACK 3
  • Why come to Christ Church? Our International Students tell us!

Nursing Msci (Hons) University of Exeter 79% 2% 10% £29700 149 Exeter Oncampus Intera Giornata
Master of Nursing Adult (Undergraduate) MN The University of York 71% 0% 0% £28800 149 York Oncampus Intera Giornata
Adult Nursing MSc (PG) University of Dundee 70% 0% 0% £20900 129 Dundee Oncampus Intera Giornata
Child Nursing MSc (PG) University of Dundee - - - £20900 - Dundee Oncampus Intera Giornata