Brunel University
Reti di comunicazione wireless e informatiche MSc
Brunel University

Il nuovo master in Wireless and Computer Communication Networks di Brunel approfondirà la tua comprensione teorica dei sistemi di comunicazione wireless e informatici, oltre a fornirti la capacità di analizzare i problemi complessi associati a tali sistemi.

Studierai e lavorerai per risolvere complessi problemi industriali nel campo delle comunicazioni wireless e informatiche. Questo corso di specializzazione pone particolare attenzione alle tecnologie e alle materie tradizionali, nuove ed emergenti, tra cui le tecnologie delle reti di comunicazione, la sicurezza delle reti di comunicazione, i sistemi intelligenti, l'internet delle cose e i sistemi di comunicazione radio e ottici, oltre a business e impresa, etica ingegneristica e sostenibilità.

È disponibile l'accesso a moderne strutture tecniche, tra cui laboratori di informatica, elettronica, potenza e controllo, dove lavorerai ai tuoi esercizi di laboratorio. I più recenti pacchetti software di ingegneria standard del settore sono disponibili nei laboratori informatici appositamente costruiti.

Durante i tuoi studi, potrai beneficiare di conferenze tenute da professionisti del settore. Parteciperai a conferenze e presenterai poster sul tuo lavoro di ricerca. In questo modo potrai fare rete e scambiare idee con esperti di reti di comunicazione wireless e informatiche.

Il nostro nuovo corso di laurea magistrale in reti di comunicazione wireless e informatiche sta cercando di ottenere l'accreditamento dell'Institution of Engineering and Technology (IET). Questo istituto professionale di ingegneria garantisce che il tuo corso di laurea soddisfi i requisiti accademici necessari per ottenere la qualifica di ingegnere professionista.

• All other courses
    • Graduate Degrees Arts, Social Sciences, Education and Social Work
    • Graduate Degrees Law
    • Graduate Degrees Science, Technology and IT
    • Undergraduate Degrees Arts, Social Sciences, Education and Social Work
    • Undergraduate Degrees Law
    • Undergraduate Degrees Science, Technology and IT

Ogni anno la Brunel University di Londra offre oltre 600 borse di studio, sussidi e sconti a studenti nazionali, europei e internazionali. Per candidarsi è necessario aver ricevuto un'offerta per uno dei nostri corsi e aver presentato la relativa domanda. Visita il nostro sito web per saperne di più. https://www.brunel.ac.uk/scholarships
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Wireless and Computer Communication Networks, MSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea con lode 2:2 (o superiore) nel Regno Unito, o titolo equivalente riconosciuto a livello internazionale, in Ingegneria elettrica o elettronica, Informatica, Sistemi informativi, Matematica o Fisica.

Altre qualifiche ed esperienze rilevanti saranno valutate su base individuale.

Classifiche di Brunel University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Brunel University

Informazioni su Brunel University

Fondata nel 1957, la Brunel University si trova nell'ambiente suburbano della grande città di Uxbridge, Londra. A causa della posizione dell'università, la Brunel University ha numerosi collegamenti con i trasporti pubblici per Londra, che gli studenti utilizzano per ampliare le loro opzioni quando si tratta di esperienze di lavoro. Il tasso di ammissione è inferiore a quello di molte università, quindi i candidati dovrebbero preparare bene le loro dichiarazioni personali e le interviste quando chiedono di iscriversi qui.

Elenco dei 270 Corsi di Laurea e Master di Brunel University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Brunel University

• Brunel campus life: Union of Brunel Students
  • Brunel campus life: Brunel International and London Brunel International College