Brunel University
Master in Comunicazione Politica MSc (PG)
Brunel University

La comunicazione è sempre stata parte integrante della politica e la politica della comunicazione, ma la loro interazione sta cambiando radicalmente nell'era dei social media e con l'emergere di nuove forme di politica in spazi lontani come l'America di Trump, la Gran Bretagna della Brexit o l'India di Modi.

Questi sviluppi mettono in discussione, a livello globale e nazionale, i presupposti più ovvi su ciò che è politico e su come lo comunichiamo.

Il Master in Comunicazione Politica si propone di sfruttare il crescente interesse a livello nazionale e internazionale su come dare un senso a questi sviluppi e su cosa possano significare per i professionisti della comunicazione politica che lavorano in settori diversi come le campagne elettorali, le PR e la comunicazione di crisi, la satira politica o il giornalismo.

Questo nuovo corso interdisciplinare è unico nell'offrire un forte filone pratico di moduli che mirano a fornire una laurea teoricamente solida. La componente accademica esaminerà criticamente gli sviluppi attuali, ma li collocherà anche storicamente e all'interno di un programma di studi internazionalizzato.

Avrai anche l'opportunità di seguire moduli pratici che ti permetteranno di sviluppare competenze in diversi tipi di scrittura, competenze tecniche ed elementi di presentazione.

• All other courses
    • Graduate Degrees Arts, Social Sciences, Education and Social Work
    • Graduate Degrees Law
    • Graduate Degrees Science, Technology and IT
    • Undergraduate Degrees Arts, Social Sciences, Education and Social Work
    • Undergraduate Degrees Law
    • Undergraduate Degrees Science, Technology and IT

Ogni anno la Brunel University di Londra offre oltre 600 borse di studio, sussidi e sconti a studenti nazionali, europei e internazionali. Per candidarsi è necessario aver ricevuto un'offerta per uno dei nostri corsi e aver presentato la relativa domanda. Visita il nostro sito web per saperne di più. https://www.brunel.ac.uk/scholarships
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Political Communication MSc, MSc (PG). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Laurea con lode 2:2 (o superiore) nel Regno Unito, o titolo di studio equivalente riconosciuto a livello internazionale, in materie umanistiche, sociali e commerciali. Altre materie e qualifiche con esperienza nel settore, tra cui giornalismo, politica e relazioni pubbliche politiche.

Classifiche di Brunel University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 30 classifiche di Brunel University

Informazioni su Brunel University

Fondata nel 1957, la Brunel University si trova nell'ambiente suburbano della grande città di Uxbridge, Londra. A causa della posizione dell'università, la Brunel University ha numerosi collegamenti con i trasporti pubblici per Londra, che gli studenti utilizzano per ampliare le loro opzioni quando si tratta di esperienze di lavoro. Il tasso di ammissione è inferiore a quello di molte università, quindi i candidati dovrebbero preparare bene le loro dichiarazioni personali e le interviste quando chiedono di iscriversi qui.

Elenco dei 270 Corsi di Laurea e Master di Brunel University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Brunel University

• Brunel campus life: Union of Brunel Students
  • Brunel campus life: Brunel International and London Brunel International College