Bridgwater and Taunton College
Informatica e tecnologie digitali BSc
Bridgwater and Taunton College

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £23778 - £36746 £16759 - £28431 £19371 - £33677

Viviamo in uno dei periodi più documentati e interconnessi della nostra storia e molti aspetti della nostra vita quotidiana sono ora assistiti da una tecnologia digitale sempre più complessa.

Dagli smartphone alle smart TV, dalle auto a guida autonoma ai sistemi di big data, la nostra economia attribuisce grande importanza alle competenze informatiche e di programmazione per dare forma al futuro della società. Sviluppando le competenze in Informatica e Tecnologie Digitali, potrai trovare lavoro in tutto il mondo.

I moduli studiati possono includere:

• Fondamenti di programmazione e software
  • Programmazione avanzata e ingegneria del software
  • Sviluppo di applicazioni web
  • Esperienza utente (UX) e sviluppo full stack
  • Networking avanzato e sicurezza informatica
  • Test di penetrazione e hacking etico
  • Intelligenza artificiale e apprendimento automatico
  • Sviluppo di applicazioni per dispositivi intelligenti
  • Realtà estesa (XR) e tecnologie emergenti
  • Programmazione di dispositivi IoT.

I partecipanti saranno dotati di una serie di competenze preziose, sostenute da una conoscenza pertinente e aggiornata dei principi dell'informatica e delle moderne tecnologie digitali. Avrai accesso a un laboratorio specializzato in cyber-sicurezza e networking ben attrezzato, dove avrai l'opportunità di mettere in pratica le competenze e le conoscenze acquisite nelle sessioni teoriche.

Il programma promuove l'autonomia degli studenti nel loro sviluppo professionale e un approccio professionale, vincolato da codici di condotta professionali adeguati all'impiego nel settore informatico.

Avrai l'opportunità di sviluppare prodotti e/o relazioni con aziende regionali, nazionali e internazionali che si occupano di

Informatica e Tecnologie Digitali, oltre a promuovere le tue competenze professionali. Il programma incorpora varie modalità di insegnamento per garantire flessibilità e diversità, aiutandoti a sostenere l'apprendimento con strumenti come Smartboard, ambienti di apprendimento virtuale, forum, esercitazioni online e materiali didattici.

Opportunità di progressione

In qualità di laureato in Informatica e Tecnologie Digitali, sarai dotato di una serie di competenze professionali e tecniche molto apprezzate dai potenziali datori di lavoro. Inoltre, avrai esperienza di lavoro in ambienti e progetti reali, dove l'adattabilità e la capacità di gestire la pressione sono essenziali.

Il nostro personale docente specializzato ha un'esperienza pratica nel campo dell'informatica e offre lezioni esperte nei laboratori e nelle aule. La valutazione avviene attraverso un mix di compiti, lavori pratici, relazioni e presentazioni. Non ci sono esami formali, ma solo compiti. Nell'ambito del corso, ti verrà richiesto di intraprendere dei progetti sia in gruppo che individualmente. Una caratteristica importante è l'uso della valutazione in itinere, in cui i moduli vengono valutati dal team di insegnanti mentre vengono completati. Questo corso viene generalmente tenuto in sede due giorni a settimana durante l'anno accademico.

Tariffa UCAS minima richiesta

students are required to obtain 64 UCAS points from a full level 3 qualification and 4 GCSEs grades 4-9 to include Maths and English; (recognised equivalent L2 in English may be considered)

Requisiti di qualificazione

Gli studenti dovranno aver conseguito una qualifica pertinente e ottenere un Academic IELTS di 5.5 complessivamente con un minimo di 6.0 in ogni componente. I candidati internazionali devono presentare la domanda attraverso l'UCAS
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Computing and Digital Technologies, BSc. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Informazioni su Bridgwater and Taunton College

Il Bridgwater and Taunton College è un istituto di istruzione superiore situato nel mezzo della contea inglese del Somerset. Come college di ulteriore istruzione, i diplomati sono in grado di ottenere qualifiche al livello BTEC e A-Level. C'è anche un'ampia varietà di corsi tra cui scegliere per coloro che sono adulti che ritornano all'istruzione, o che cercano un apprendistato.

Elenco dei 24 Corsi di Laurea e Master di Bridgwater and Taunton College - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bridgwater and Taunton College

• UNIVERSITY CENTRE SOMERSET - Lifestyle
  • Studying with Bridgwater & Taunton College (Teaser)