BPP University
Corso di pratica legale LLM LLM
BPP University

Modalità dei corsi offerti

Per diventare un avvocato, hai bisogno della conoscenza pratica e della consapevolezza commerciale per avere successo nella pratica. Ci concentriamo sulle abilità e le conoscenze di cui hai bisogno per assicurarti un contratto di formazione.

Incorporando tutti gli elementi dell'LPC e insegnando a livello di master, l'apprendimento nel corso LLM Legal Practice è costruito intorno a portafogli di clienti simulati per costruire le competenze legali che i datori di lavoro e i reclutatori stanno cercando. Imparerai da avvocati qualificati che possono aiutarti a plasmare la tua carriera, con collegamenti con aziende e team interni ad ogni livello.

Il nostro corso LLM Legal Practice fornisce la formazione essenziale di cui hai bisogno per diventare un avvocato e si qualifica per un finanziamento post-laurea fino a £11,222. È autorizzato dalla Solicitors Regulation Authority (SRA).

Perché studiare il corso di pratica legale LLM con BPP?

Il nostro approccio è fidato da 60 studi legali leader, che mandano esclusivamente i loro tirocinanti a studiare il nostro LPC. Questi includono quattro dei cinque studi Magic Circle e il City Consortium - un gruppo di studi legali altamente prestigiosi.+ Quindi se la professione si fida di noi, puoi farlo anche tu.

• Esplorando le aree di pratica che corrispondono ai tuoi obiettivi di carriera, attraverso la nostra vasta gamma di elettivi e il modulo di Tecnologia Legale all'avanguardia

• Opportunità uniche di coaching, mentoring e collocamento attraverso la nostra partnership con Aspiring Solicitors, con datori di lavoro come Reed Smith, American Express e Network Rail++

• Ottieni un'esperienza pratica di lavoro legale consigliando clienti reali attraverso il nostro premiato Centro Pro Bono

• Migliora le tue abilità professionali e la tua consapevolezza commerciale attraverso ulteriori workshop di abilità durante la nostra Settimana dell'Occupabilità

• Supporto di esperti con domande di contratti di formazione, interviste simulate e consigli sul CV dal nostro premiato Servizio Carriere

• Con la nostra garanzia di carriera, ottieni un contratto di formazione entro sei mesi dal completamento del nostro corso di pratica legale LLM o migliora il tuo CV legale con un ulteriore corso, gratuitamente+++

+A settembre 2019. ++ Soggetto a soddisfare i criteri di idoneità per i servizi di Aspirante Avvocato. Si applicano i +++T&Cs.

Sarai valutato attraverso una serie di metodi, inclusi gli esami scritti e orali (a libro aperto o con materiali specifici consentiti). Non ci sono esami a libro chiuso nel nostro corso LPC o LLM Legal Practice.

Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare LLM Legal Practice Course, LLM. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

I requisiti di ingresso per studiare il corso LLM Legal Practice alla BPP University Law School sono i seguenti: - Laurea in legge qualificante minimo 2.2 o superiore - Laurea non in legge minimo 2.2 o superiore e un GDL, CPE, o una qualifica simile qualifica come ILEX/FILEX Se non soddisfi i requisiti d'ingresso ma hai altre qualifiche o esperienze lavorative, contattaci e possiamo esaminare le tue opzioni. Requisiti di lingua inglese: Se l'inglese non è la tua prima lingua e non possiedi una laurea con lode rilasciata in inglese, ti sarà richiesto di fornire una prova certificata di abilità in inglese scritto e parlato di almeno IELTS 6.5 (overall) o equivalente.

Tasse scolastiche Corso di pratica legale LLM LLM

Internazionale £13038
EU £13038
Inghilterra £13038
Irlanda del Nord (UK) £13038
Scozia £13038
Galles £13038
Channel Islands £13038

Informazioni su BPP University

La BPP University è un'università finanziata privatamente che è stata fondata nel 1992 nella città di Manchester, in Inghilterra. Il centro studi BPP di Manchester si trova nel cuore del centro della città, a meno di 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Manchester Oxford Road. Gli studenti di legge qui hanno accesso ad aule di simulazione, così come un team di servizi di carriera esperto e competente su cui gli studenti possono contare.

Composizione degli studenti di BPP University

Studenti per livello di studio Anno accademico 2020/21 - Iscrizioni di studenti equivalenti a tempo pieno pubblicate dalla Higher Education Statistics Agency (HESA) il 10 Febbraio 2022.
  • BPP Manchester.mp4

Elenco dei 29 Corsi di Laurea e Master di BPP University - Catalogo dei Corsi

Law LLM The University of York 89% 5% 0% £18700 162 York Oncampus Mezza giornata
Social Policy and Law MA (Hons) 76% 0% 5% £23100 203 - Oncampus Intera Giornata