Bournemouth University
Comunicazione di marketing con pubblicità (con anno di formazione) BA (Hons)
Bournemouth University

Di seguito puoi vedere le recensioni specifiche di 105 laureati in Marketing Communications with Advertising (with Foundation Year) BA (Hons) e di altri corsi di Marketing presso Bournemouth University per ciascuna delle domande del sondaggio rispetto alla media di tutti i corsi di laurea a UK in Marketing.

Principalmente basato sui dati degli studenti universitari

Stipendio dei laureati in Marketing

Importante: i dati sugli stipendi qui sotto non sono specifici del corso, ma contengono i dati di tutti gli studenti di Marketing all'università. A causa della metodologia di raccolta dei dati, i dati sugli stipendi si basano principalmente sui dati degli studenti universitari.

25-75 percentile £22000 - £28000 £24000 - £34000 £29000 - £45500

Stipendio di tutti i laureati del Regno Unito di Marketing (principalmente studenti universitari)

25-75 percentile £21977 - £27977 £19374 - £29472 £22352 - £36875

**Diventa un professionista visionario della comunicazione di marketing con una comprensione della strategia, dello sviluppo e della pianificazione della pubblicità in combinazione con altre attività di marketing.

**Perché studiare il BA (Hons) Marketing Communications with Advertising?

• Sviluppare conoscenze e competenze specifiche nel campo della pubblicità, tra cui branding, creatività, pianificazione e strategia dei media.
  • Imparare a sviluppare risposte strategiche ai problemi della pubblicità e della comunicazione di marketing.
  • Lavorare su brief dal vivo stabiliti dall'industria per le valutazioni delle unità e imparare da professionisti che tengono lezioni e workshop ogni anno.
  • Creare ricerche accademiche e professionali con il personale, compresi progetti di consulenza per clienti del settore.
  • Il 96% dei nostri studenti che frequentano i corsi di Marketing Communications lavora o studia a 15 mesi dalla laurea. (DiscoverUni 2023)
  • Completa un tirocinio in qualsiasi parte del mondo, dandoti l'opportunità di mettere in pratica la teoria, di creare contatti di carriera e di rafforzare il tuo CV in crescita.

Questo corso prevede l'opzione dell'anno di fondazione per gli studenti che non soddisfano i requisiti di accesso al corso di laurea. Questo anno di studio aggiuntivo ti permetterà di acquisire le competenze necessarie per il corso di media e comunicazione, rafforzando la tua fiducia, le tue conoscenze e le tue capacità per gli studi successivi. Dopo aver completato con successo l'anno di base, potrai passare al corso di laurea completo.

Accreditato dal Chartered Institute of Marketing (CIM) allo scopo di ottenere qualifiche CIM attraverso il Graduate Gateway.

Esempio di seguito basato su tutti i laureati di Marketing Communications with Advertising (with Foundation Year) BA (Hons) in Bournemouth University

64% Occupazioni di vendita
9% Segretarie e professioni affini
5% Professionisti del web e del design multimediale
4% Professionisti dei media
3% Occupazioni amministrative
2% Professionisti associati al benessere e all'alloggio
2% Professionisti della tecnologia dell'informazione
2% Occupazioni di vendita
1% Occupazioni elementari
1% Occupazioni commerciali qualificate

Tariffa UCAS degli studenti accettati per Marketing

• Bachelors
    • Masters
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Marketing Communications with Advertising (with Foundation Year), BA (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Comunicazione di marketing con pubblicità (con anno di formazione) BA (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Tutte le tasse sono espresse in sterline e si intendono per anno. Le tasse universitarie saranno le stesse per ogni anno di corso. Tasse durante l'anno di tirocinio (se applicabile): £1,850.

Visita il sito dell'Università di Bournemouth per tutti i dettagli

• Foundation

Classifiche di Bournemouth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Classifiche di Bournemouth University nelle classifiche relative a materie specifiche.

Affari

CUG The Complete University Guide - By Subject
    [Pubblicato 08 giugno, 2023]

Visualizza tutte le 25 classifiche di Bournemouth University

Informazioni su Bournemouth University

Fondata nel 1976, l'Università di Bournemouth si trova nella città costiera di Poole, nel sud-ovest dell'Inghilterra. A soli 20 minuti di bicicletta dalla spiaggia di Bournemouth, questa università si è guadagnata numerosi riconoscimenti sia come fornitore di istruzione che di lavoro. Oltre ai loro rispettabili corsi e programmi che offrono, la Bournemouth University dà particolare importanza ai loro più di 130 club studenteschi in loco, che credono siano essenziali per mantenere gli studenti felici, oltre a dare loro i mezzi per aggiungere nuove competenze ed esperienze al loro curriculum. Ottimo per chi ama le passeggiate vicino al mare e una vita sociale piacevole e diversa. La posizione dell'Università di Bournemouth è ottima per i ristoranti, i bar e le opzioni di vendita al dettaglio.

Elenco dei 205 Corsi di Laurea e Master di Bournemouth University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bournemouth University

• Ajith from India
  • Why I chose to study at Bournemouth University - Stian Kronborg