Bournemouth University
Scienze Biomediche (con Foundation Year) BSc (Hons)
Bournemouth University

Le scienze biomediche costituiscono una componente importante della scienza medica, in quanto informano, supportano e migliorano l'assistenza sanitaria e la medicina. Si tratta di una laurea scientifica ad ampio spettro che studia i meccanismi biologici della salute e della malattia umana.

**Perché studiare il BSc (Hons) Biomedical Science (con opzione Foundation Year) alla BU?

• Studiare le strategie di ricerca, le nuove scoperte e i principi delle nuove tecnologie per un'analisi più efficace e un'interpretazione precisa della salute e della malattia.
  • Comprendere le teorie, i concetti e i principi rilevanti per le diverse discipline delle scienze biomediche e la loro più ampia applicazione per rispondere alle esigenze della società.
  • Sviluppare le capacità di valutare la letteratura scientifica per capire come vengono prese le decisioni basate sull'evidenza nelle scienze biomediche e come condurre la propria ricerca in campo biomedico.
  • Completare un tirocinio di 30 settimane al terzo anno per sperimentare alcuni spunti essenziali e affascinanti per la tua futura carriera.
  • Esplorare le diverse tecniche di sviluppo della medicina e il modo in cui vengono utilizzate per trattare le malattie del corpo umano nelle nostre nuove strutture di laboratorio all'avanguardia.
  • Entro 15 mesi dal conseguimento della laurea, il 96% dei nostri studenti ha un impiego o un'ulteriore formazione (fonte DiscoverUni 2023).

Anno di fondazione: Per gli studenti che non soddisfano i requisiti di accesso al corso di laurea, è prevista l'opzione dell'anno di fondazione. Questo anno di studio aggiuntivo ti permetterà di acquisire le competenze scientifiche necessarie per questo corso, rafforzando la tua fiducia, le tue conoscenze e le tue capacità per gli studi successivi. Una volta completato con successo l'anno di base, potrai passare al corso di laurea completo.

Tariffa UCAS minima richiesta

48-72 UCAS tariff points.

Requisiti di qualificazione

• Bachelors
    • Masters
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Biomedical Science (with Foundation Year), BSc (Hons). Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Tasse scolastiche Scienze Biomediche (con Foundation Year) BSc (Hons)

Irlanda £9250 Anno 1
EU £18800 Anno 1
Internazionale £18800 Anno 1

Informazioni aggiuntive sulla tassa

Tutte le tasse sono espresse in sterline e si intendono per anno. Le tasse universitarie saranno le stesse per ogni anno di corso. Tasse durante l'anno di tirocinio (se applicabile): £1,850.

Visita il sito dell'Università di Bournemouth per tutti i dettagli

• Foundation

Classifiche di Bournemouth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di Bournemouth University

Informazioni su Bournemouth University

Fondata nel 1976, l'Università di Bournemouth si trova nella città costiera di Poole, nel sud-ovest dell'Inghilterra. A soli 20 minuti di bicicletta dalla spiaggia di Bournemouth, questa università si è guadagnata numerosi riconoscimenti sia come fornitore di istruzione che di lavoro. Oltre ai loro rispettabili corsi e programmi che offrono, la Bournemouth University dà particolare importanza ai loro più di 130 club studenteschi in loco, che credono siano essenziali per mantenere gli studenti felici, oltre a dare loro i mezzi per aggiungere nuove competenze ed esperienze al loro curriculum. Ottimo per chi ama le passeggiate vicino al mare e una vita sociale piacevole e diversa. La posizione dell'Università di Bournemouth è ottima per i ristoranti, i bar e le opzioni di vendita al dettaglio.

Elenco dei 205 Corsi di Laurea e Master di Bournemouth University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bournemouth University

• Ajith from India
  • Why I chose to study at Bournemouth University - Stian Kronborg