Bournemouth University
Pratica avanzata della salute mentale MA
Bournemouth University

Questo corso part-time è stato ideato per preparare gli operatori che verranno presi in considerazione per la nomina a professionisti della salute mentale approvati ai sensi del Mental Health Act 2007.

**Perché studiare il MA Advanced Mental Health Practice alla BU?

• Si tratta di un corso a tempo pieno che può essere seguito per un massimo di 5 anni. È organizzato in blocchi di giorni di lezione e di tirocinio.
  • L'apprendimento comprende un mix di laboratori interattivi, sessioni didattiche e discussioni di gruppo facilitate.
  • I contributi degli utenti e degli assistenti sono al centro del corso, combinati con l'apprendimento individuale e auto-diretto, con una flessibilità nelle unità per soddisfare le esigenze individuali.
  • Sono previste opportunità di apprendimento esperienziale in un tirocinio supervisionato, come richiesto dall'organismo professionale.
  • I professionisti che completano con successo il programma possono essere presi in considerazione per l'ottenimento del mandato professionale da parte delle autorità locali come professionisti della salute mentale approvati ai sensi del Mental Health Act 1983 modificato nel 2007.
  • Nell'ambito del Master, realizzerai un progetto di miglioramento del servizio che prevede il miglioramento di un approccio esistente al miglioramento del servizio o lo sviluppo di un nuovo approccio.

Opportunità di carriera

Il corso riconosce la diversità del lavoro sociale nel campo della salute mentale, offrendo ai professionisti l'opportunità di sviluppare le loro conoscenze e migliorare le loro abilità nell'affrontare lavori complessi.

I laureati in Advanced Mental Health Practice potranno ricoprire ruoli come Approved Mental Health Professional e Best Interest Assessor e saranno in grado di supportare ruoli nell'ambito della salute mentale e dell'assistenza sanitaria e sociale.

Progetto di Evidenza della Pratica Professionale e del Processo Decisionale e di Miglioramento del Servizio.

• Bachelors
    • Masters
    • Undergraduate Degrees
Ottieni consigli su quali sono i corsi di base più adatti a te per continuare a studiare Advanced Mental Health Practice, MA. Se non soddisfi i requisiti minimi in termini di punteggio UCAS, livelli A o requisiti di lingua Inglese.

Una laurea con lode con 2:2 in qualsiasi materia. I candidati devono normalmente avere almeno un anno di esperienza professionale o manageriale. I candidati al programma devono inoltre soddisfare i requisiti professionali indicati nell'Allegato 1 del Mental Health (AMHP) Regulations 2008 e possedere una qualifica professionale in lavoro sociale, infermieristica, terapia occupazionale o psicologia ed essere attualmente iscritti a tale professione come indicato nell'Allegato 1. Se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai ottenere un IELTS (Academic) 6.5 con un minimo di 6.0 in ogni componente di scrittura, conversazione, ascolto e lettura.

Classifiche di Bournemouth University nelle migliori classifiche britanniche e mondiali.

Visualizza tutte le 26 classifiche di Bournemouth University

Informazioni su Bournemouth University

Fondata nel 1976, l'Università di Bournemouth si trova nella città costiera di Poole, nel sud-ovest dell'Inghilterra. A soli 20 minuti di bicicletta dalla spiaggia di Bournemouth, questa università si è guadagnata numerosi riconoscimenti sia come fornitore di istruzione che di lavoro. Oltre ai loro rispettabili corsi e programmi che offrono, la Bournemouth University dà particolare importanza ai loro più di 130 club studenteschi in loco, che credono siano essenziali per mantenere gli studenti felici, oltre a dare loro i mezzi per aggiungere nuove competenze ed esperienze al loro curriculum. Ottimo per chi ama le passeggiate vicino al mare e una vita sociale piacevole e diversa. La posizione dell'Università di Bournemouth è ottima per i ristoranti, i bar e le opzioni di vendita al dettaglio.

Elenco dei 205 Corsi di Laurea e Master di Bournemouth University - Catalogo dei Corsi

Composizione degli studenti di Bournemouth University

• Ajith from India
  • Why I chose to study at Bournemouth University - Stian Kronborg